Napoli, Napoli · Da Dicembre 2016
1983, sognavo il matrimonio da moltissimi anni. Si è avverato il 5 Maggio 2018
- Sposa VIP
- 7.755 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Maggio 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Alessia
2653 giorni fa
Amiche sposine, chi di voi mi mostra come era o come realizzerà il suo bouquet? *** Continua con >> Acconciatura!
Ho caricato una foto nel post di Alessia
2662 giorni fa
Ciao ragazze, ho tanto tempo davanti a me ma vi chiedo di mostrami le vostre wedding cake (per chi non si è ancora sposata il modello), ciò perché non sono mai stata colpita da una torta in particolare (a differenza che con i vestiti, per i quali ho...
Ho caricato una foto nel post di Elenia
2688 giorni fa
In onore alla mia Nostalgia di questo giorno apro questo topic 😂😂😊😍 qnt mesi sn passati dalla vostra torta? Noi siamo a quasi 8... fuori le foto!!!
Ho caricato una foto nel post di Perla
3099 giorni fa
Per il grande giorno avrei intenzione di indossare queste perle di Pandora con fiocchetto.Il mio abito è molto romantico con corpetto in pizzo e gonna in georgette. Credo siano appropriati. Che ne pensate? Dovrei optare per altro tipo di perle, del...
Ho caricato una foto nel post di Jessica
3290 giorni fa
Ciaooo sposine! Non so voi ma quando si parla di scarpe, a me si illuminano gli occhi...Se poi si tratta di quelle da indossare per il giorno del matrimonio, ancor di più! Il bon ton ha da sempre le idee molto chiare su questo argomento e se il...
Ho caricato una foto nel post di Veronica
3322 giorni fa
Ciao a tutte, qualcuno ha trovato delle alternative altrettanto eleganti per la preparazione? A -32 non ho ancora trovato cosa mettere per la preparazione
Fotografi garanzie ANFM