Napoli, Napoli · Da Dicembre 2016
1983, sognavo il matrimonio da moltissimi anni. Si è avverato il 5 Maggio 2018
- Sposa VIP
- 7.755 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Maggio 2018
2.134Scarpe : il mio problema più grosso ! Mi sposo ad ottobre e nn so se prenderle aperte ,chiuse o semiaperte..qualcosa così mi piace ,ma dico : si possono mettere senza calze ? ODIO LE CALZE !!!!!
Ciao ragazze e ragazzi! Abbiamo ingaggiato il fotografo e tra qualche settimana dovremmo andare nel suo studio per firmare il contratto e definire tutto nei minimi dettagli. Mi chiedevo: quali sono le...
Ciao a tutte. Mi chiedevo se avete ritenuto necessario effettuare degli esami e controlli prima del concepimento o avete cominciato con rapporti non protetti senza fare alcun esame. Quali avete fatto?...
Una volta sposate vi siete domandate: - dovevo fare anche questa cosa e non ci ho pensato? - forse era meglio eliminare questa cosa invece di tenerla? - per avere una giornata perfetta potevo fare...?...
Buongiorno ragazze, io mi sono sposata nel 2012 e dal giorno dopo, da quando ho "conservato" il mio bellissimo abito, me ne sono proprio dimenticata e mai più l'ho visto. Anzi, ora che ci penso, è il...
Ciao sposine, c'è per caso qualcuna di voi che ha offerto uno spuntino di mezzanotte durante il party? Noi abbiamo pensato a dei mini hamburger ma ci hanno chiesto 10 euro a testa per servirli, non so...
Ciao sposine è da un pò che non scrivo , ci siamo sposati a settembre e mi rendo conto che da quando vivo con mio marito non ho più ne voglia ne piacere di torna re a casa dei miei che abitano a 5...
Col senno di poi.. di cosa fareste tranquillamente a meno nel vostro matrimonio?! Sfogatevi!!
Buonasera ragazze il 12 settembre abbiamo dato forma a quello che il destino aveva scritto per noi... troppo bello troppo fantastico troppo troppo troppo un meraviglioso sogno.... ancora ci vuardiamo...
Ciao sposine.. Sono, anzi siamo sposati da 2 mesi.. e oggi mi rendo conto quanto la frenesia del pre matrimonio mi manchi. Mentre organizzavo dettaglio per dettaglio non vedevo l ora che arrivasse...
Pensando alla data stavamo pensando al 13 luglio 2024. Anche se a me piacerebbe molto il 14 ottobre in quanto sia mia madre che mia nonna, ovvero mamma di mamma, si sono sposate quel giorno a distanza...
Ciao ragazze. A gennaio bloccheremo il viaggio di nozze. Le scelte attuali sono: 1 New York + Santo Domingo (bayahibe o punta Cana) 2 Thailandia (Bangkok + soggiorno mare) 3 Egitto (mini crociera sul...
Ciao a tutte, sto guardando un po' su internet per le ciabattine da mettere a casa mentre mi preparo ma non trovo niente che mi piaccia. Voi cosa avete trovato? Non vorrei comprare qualcosa da...
Buongiorno!! Mentre le mie amiche si stanno sposando una dopo l'altra io comincio a pensare a cosa voglio fare della mia vita. Sono fidanzata felicemente con un ragazzo fantastico.....Lo conosco da un...
Ciao a tutte sposine. Mi sono arrivate oggi le foto del servizio fidanzamento scattate il 2 di ottobre. Sono un pochino in paranoia perché non mi piacciono molto, e nonostante amici e fm affermino il...
Cosa del vostro matrimonio non vi è piaciuto o non è andato secondo le vostre aspettative??? Io ho esaudito quasi tutti i miei desideri diciamo e c'è veramente poco che è uscito dai miei piani ero...
Siamo partiti dal "non faremo nulla" al "abbiamo fatto tutto". Rito civile in location, pochi invitati, pranzo rafinato ed una band Rock and Roll. Era esattamente quello che volevo! Non è stato un...
Buongiorno topic per chi si è già sposata ha fatto prima il servizio prematrimoniale o postmatrimoniale e come si è trovata, da premettere che noi ci sposeremo in primavera a fine maggio grazie a chi...
Ciao! Sono sposata ormai da un anno e cinque mesi dopo una convivenza durata due anni e insieme abbiamo un bimbo di un anno. Ovviamente so che la fede è solo un oggetto e non determina i sentimenti:...
Prima sposa reale inglese a scegliere una stilista italiana; Lady Gabriella, figlia di Michaele del Kent, ha scelto Luisa Beccaria per il suo grande giorno 🇮🇹 🇮🇹 🇮🇹 Cosa ne pensate???!
Ciao a tutte, post lungo. Ho un problema con il potenziale testimone. Vi spiego, vorrei chiedere a un mio carissimo amico di farmi da testimone, ma da un anno a questa parte da quando si è fidanzato...
Ciao ragazze! Mi sono sposata sabato e volevo fare con voi il punto della situazione a mente fresca.. Prima di tutto se siete le classiche spose superorganizzate della serie "hotuttosottocontrollo",...
Ditemi voi se è normale.. oggi mia suocera ha comprato l’abito. Mi ha sommariamente detto colore e marca. Stop. Le ho chiesto se avesse una foto e mi ha detto di no aggiungendo: poi lo vedrai...
Buongiorno ragazze! Ho un dubbio... A settembre mia cognata si sposa, in questi giorni ha iniziato a dare le partecipazioni. A me e al mio compagno (suo fratello) ha detto che non le dà perché non...
Lo sposo può avere abito nero? Già due persone mi hanno detto di no. Ci sposiamo 14 settembre ore 18. Ciao.
Ciao ragazze!!! Ma è normale che nonostante manca un anno hi già ansia panico e pensieri catastrofici???? Mercoledì abbiamo ritirato le fedi e gia3mi sembra tutto più reale.. Speriamo di farcela!!...
Ciao a tutte ragazze ...so che sto aprendo una discussione antipatica. Ma questo è quanto. Per problemi di budget e spazio alla location, stiamo dicendo espressamente agli amici che i loro bimbi non...
È andato tutto bene e siamo super felici ❤. Tanta ansia in questi mesi e poi invece tutto é trascorso velocemente e senza problemi...vabbè si Il mio abito si è sporcato tutto (lo strascico) però non...
Ciao a tutte! Oggi ho cominciato a vedere un pò per le scarpe da sposa ed in alcuni casi mi hanno sparato anche 400 euro per delle scarpe che non erano nemmeno un granchè! Voi che budget avete...
Fotografi garanzie ANFM