COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Perla
Perla

Napoli, Napoli · Da Dicembre 2016

1983, sognavo il matrimonio da moltissimi anni. Si è avverato il 5 Maggio 2018

Segui Messaggio

Felicemente sposati 🎉

5 Maggio 2018

1100giorni 4hh
Sposaottobre💖
Scarpe croce e delizia
Sposaottobre💖, Il 12 Aprile 2021 alle 08:06

Scarpe : il mio problema più grosso ! Mi sposo ad ottobre e nn so se prenderle aperte ,chiuse o semiaperte..qualcosa così mi piace ,ma dico : si possono mettere senza calze ? ODIO LE CALZE !!!!!

Giovanna, ieri alle 15:14 15
Maria
Quali foto non devono mancare?
Maria, Il 13 Novembre 2020 alle 18:44

Ciao ragazze e ragazzi! Abbiamo ingaggiato il fotografo e tra qualche settimana dovremmo andare nel suo studio per firmare il contratto e definire tutto nei minimi dettagli. Mi chiedevo: quali sono le...

Susy, mercoledì 2-Dic-20 30 1
Perla
Esami preconcezionali
Perla, Il 5 Maggio 2020 alle 17:05

Ciao a tutte. Mi chiedevo se avete ritenuto necessario effettuare degli esami e controlli prima del concepimento o avete cominciato con rapporti non protetti senza fare alcun esame. Quali avete fatto?...

Desirè, mercoledì 6-Mag-20 24
Valentina
Domande per le "già" spose
Valentina, Il 2 Marzo 2020 alle 15:42

Una volta sposate vi siete domandate: - dovevo fare anche questa cosa e non ci ho pensato? - forse era meglio eliminare questa cosa invece di tenerla? - per avere una giornata perfetta potevo fare...?...

Merj, martedì 5-Mag-20 41 1
Cinzia
Che fine ha fatto il vostro abito?
Cinzia, Il 4 Marzo 2020 alle 12:02

Buongiorno ragazze, io mi sono sposata nel 2012 e dal giorno dopo, da quando ho "conservato" il mio bellissimo abito, me ne sono proprio dimenticata e mai più l'ho visto. Anzi, ora che ci penso, è il...

M.laura, sabato 18-Apr-20 128 1
Emanuela
Spuntino di mezzanotte si o no
Emanuela, Il 21 Gennaio 2020 alle 23:58

Ciao sposine, c'è per caso qualcuna di voi che ha offerto uno spuntino di mezzanotte durante il party? Noi abbiamo pensato a dei mini hamburger ma ci hanno chiesto 10 euro a testa per servirli, non so...

Perla, lunedì 27-Gen-20 7
Ilaria
Testimoni
Ilaria, Il 26 Gennaio 2020 alle 15:48

Momento panico: i testimoni in chiesa devono essere per forza due a testa o va bene anche uno a testa?

Valentina, venerdì 31-Gen-20 19
Anto
Non stare mai con le nostre famiglie
Anto, Il 18 Gennaio 2020 alle 13:32

Ciao sposine è da un pò che non scrivo , ci siamo sposati a settembre e mi rendo conto che da quando vivo con mio marito non ho più ne voglia ne piacere di torna re a casa dei miei che abitano a 5...

Marilena, venerdì 21-Feb-20 36
Jessica
Curiosità del post matrimonio!
Jessica, Il 31 Dicembre 2019 alle 13:29

Col senno di poi.. di cosa fareste tranquillamente a meno nel vostro matrimonio?! Sfogatevi!!

Chiara, giovedì 20-Feb-20 33
Simona
Quanto mi manca quel giorno
Simona, Il 8 Dicembre 2019 alle 23:22

Buonasera ragazze il 12 settembre abbiamo dato forma a quello che il destino aveva scritto per noi... troppo bello troppo fantastico troppo troppo troppo un meraviglioso sogno.... ancora ci vuardiamo...

Simona, domenica 15-Dic-19 84
Anna
godetevi ogni Istante!!!!!
Anna, Il 9 Dicembre 2019 alle 19:09

Ciao sposine.. Sono, anzi siamo sposati da 2 mesi.. e oggi mi rendo conto quanto la frenesia del pre matrimonio mi manchi. Mentre organizzavo dettaglio per dettaglio non vedevo l ora che arrivasse...

Lucia, sabato 14-Dic-19 18
Roberta
Dubbio 🤔 data
Roberta, Il 18 Novembre 2019 alle 15:15

Pensando alla data stavamo pensando al 13 luglio 2024. Anche se a me piacerebbe molto il 14 ottobre in quanto sia mia madre che mia nonna, ovvero mamma di mamma, si sono sposate quel giorno a distanza...

Confettina, mercoledì 20-Nov-19 26
Jemy
Consigli viaggio di nozze- che fare a Santo Domingo?
Jemy, Il 12 Dicembre 2018 alle 16:12

Ciao ragazze. A gennaio bloccheremo il viaggio di nozze. Le scelte attuali sono: 1 New York + Santo Domingo (bayahibe o punta Cana) 2 Thailandia (Bangkok + soggiorno mare) 3 Egitto (mini crociera sul...

Perla, lunedì 18-Nov-19 28
C
Ciabattine
Claudia, Il 7 Novembre 2019 alle 17:58

Ciao a tutte, sto guardando un po' su internet per le ciabattine da mettere a casa mentre mi preparo ma non trovo niente che mi piaccia. Voi cosa avete trovato? Non vorrei comprare qualcosa da...

Serena, venerdì 8-Nov-19 21
S
Cambiare vita e lavoro per amore??
Stefania, Il 2 Novembre 2019 alle 13:28

Buongiorno!! Mentre le mie amiche si stanno sposando una dopo l'altra io comincio a pensare a cosa voglio fare della mia vita. Sono fidanzata felicemente con un ragazzo fantastico.....Lo conosco da un...

Alessia, martedì 12-Nov-19 25
Rossella
Servizio fotografico fidanzamento!
Rossella, Il 6 Novembre 2019 alle 22:37

Ciao a tutte sposine. Mi sono arrivate oggi le foto del servizio fidanzamento scattate il 2 di ottobre. Sono un pochino in paranoia perché non mi piacciono molto, e nonostante amici e fm affermino il...

Naty&Vinz, giovedì 7-Nov-19 84
Mariacarmela
"I cosi stotti venunu prima di chiddi ritti" le cose storte vengono prima di quelle diritte
Mariacarmela, Il 5 Novembre 2019 alle 21:59

Cosa del vostro matrimonio non vi è piaciuto o non è andato secondo le vostre aspettative??? Io ho esaudito quasi tutti i miei desideri diciamo e c'è veramente poco che è uscito dai miei piani ero...

Barbara, mercoledì 6-Nov-19 29
Ndcb
Anche per me il grande giorno è già passato! 😊
Ndcb, Il 31 Ottobre 2019 alle 17:57

Siamo partiti dal "non faremo nulla" al "abbiamo fatto tutto". Rito civile in location, pochi invitati, pranzo rafinato ed una band Rock and Roll. Era esattamente quello che volevo! Non è stato un...

Perla, mercoledì 6-Nov-19 21
Imma
Meglio il servizio fotografico prematrimoniale o postmatrimoniale?
Imma, Il 6 Novembre 2019 alle 11:30

Buongiorno topic per chi si è già sposata ha fatto prima il servizio prematrimoniale o postmatrimoniale e come si è trovata, da premettere che noi ci sposeremo in primavera a fine maggio grazie a chi...

Mariagrazia, mercoledì 17-Mar-21 31
Laura
Marito e fede
Laura, Il 3 Ottobre 2019 alle 14:35

Ciao! Sono sposata ormai da un anno e cinque mesi dopo una convivenza durata due anni e insieme abbiamo un bimbo di un anno. Ovviamente so che la fede è solo un oggetto e non determina i sentimenti:...

Pimpa, giovedì 10-Ott-19 97
Valentina
Lady Gabriella 🇮🇹 Made in Italy
Valentina, Il 18 Maggio 2019 alle 17:06

Prima sposa reale inglese a scegliere una stilista italiana; Lady Gabriella, figlia di Michaele del Kent, ha scelto Luisa Beccaria per il suo grande giorno 🇮🇹 🇮🇹 🇮🇹 Cosa ne pensate???!

Valentina, martedì 11-Giu-19 84
Deborah
Fidanzata testimone gelosa
Deborah, Il 16 Maggio 2019 alle 13:13

Ciao a tutte, post lungo. Ho un problema con il potenziale testimone. Vi spiego, vorrei chiedere a un mio carissimo amico di farmi da testimone, ma da un anno a questa parte da quando si è fidanzato...

Deborah, domenica 19-Mag-19 103
Maria
Our wedding 😍
Maria, Il 11 Maggio 2019 alle 08:33

09/05/2019 il nostro giorno più bello 😍

Mimi, lunedì 13-Mag-19 31
Sara
Con il senno di poi....consigli alle future spose
Sara, Il 8 Maggio 2019 alle 10:30

Ciao ragazze! Mi sono sposata sabato e volevo fare con voi il punto della situazione a mente fresca.. Prima di tutto se siete le classiche spose superorganizzate della serie "hotuttosottocontrollo",...

Grazia, venerdì 10-Mag-19 38
Rita
Vestito suocera
Rita, Il 6 Maggio 2019 alle 23:00

Ditemi voi se è normale.. oggi mia suocera ha comprato l’abito. Mi ha sommariamente detto colore e marca. Stop. Le ho chiesto se avesse una foto e mi ha detto di no aggiungendo: poi lo vedrai...

Lucrezia, lunedì 1-Lug-19 327
Katiuscia
Partecipazioni!!
Katiuscia, Il 6 Maggio 2019 alle 11:43

Buongiorno ragazze! Ho un dubbio... A settembre mia cognata si sposa, in questi giorni ha iniziato a dare le partecipazioni. A me e al mio compagno (suo fratello) ha detto che non le dà perché non...

Simona, martedì 7-Mag-19 52
Raffaella
Colore dell'abito da sposo
Raffaella, Il 4 Maggio 2019 alle 15:01

Lo sposo può avere abito nero? Già due persone mi hanno detto di no. Ci sposiamo 14 settembre ore 18. Ciao.

Marzia, mercoledì 5-Giu-19 134
Kate
Bride to be
Kate, Il 3 Maggio 2019 alle 06:57

Ciao ragazze!!! Ma è normale che nonostante manca un anno hi già ansia panico e pensieri catastrofici???? Mercoledì abbiamo ritirato le fedi e gia3mi sembra tutto più reale.. Speriamo di farcela!!...

Sara, mercoledì 24-Lug-19 183
STEFANIA
figli amici non Invitati...
STEFANIA, Il 2 Maggio 2019 alle 12:21

Ciao a tutte ragazze ...so che sto aprendo una discussione antipatica. Ma questo è quanto. Per problemi di budget e spazio alla location, stiamo dicendo espressamente agli amici che i loro bimbi non...

Gin., venerdì 3-Mag-19 275
S
Oggi il nostro matrimonio💕
Sposina2019, Il 28 Aprile 2019 alle 00:31

È andato tutto bene e siamo super felici ❤. Tanta ansia in questi mesi e poi invece tutto é trascorso velocemente e senza problemi...vabbè si Il mio abito si è sporcato tutto (lo strascico) però non...

Katiuscia, mercoledì 8-Mag-19 41
Anna
Quanto vi sono costate le scarpe da sposa?
Anna, Il 28 Aprile 2019 alle 01:00

Ciao a tutte! Oggi ho cominciato a vedere un pò per le scarpe da sposa ed in alcuni casi mi hanno sparato anche 400 euro per delle scarpe che non erano nemmeno un granchè! Voi che budget avete...

Carina, giovedì 17-Ott-19 1.266