Napoli, Napoli · Da Dicembre 2016
1983, sognavo il matrimonio da moltissimi anni. Si è avverato il 5 Maggio 2018
- Sposa VIP
- 7.755 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Maggio 2018
Per il grande giorno avrei intenzione di indossare queste perle di Pandora con fiocchetto.Il mio abito è molto romantico con corpetto in pizzo e gonna in georgette. Credo siano appropriati. Che ne...

Ciao a tutte. Mi chiedevo se avete ritenuto necessario effettuare degli esami e controlli prima del concepimento o avete cominciato con rapporti non protetti senza fare alcun esame. Quali avete fatto?...

Buongiorno neo spose e future, scrivo questo topic -sfogo (e perdonate la lunghezza) per sapere se qualcuna di voi prova o ha provato un'immensa voglia di tornare indietro per rifare daccapo diverse...

Ciao a tutte! Ho già pubblicato un commento a caldo del nostro matrimonio del 5 Maggio che è stato splendido ma non ero riuscita a pubblicare uno degli scatti più belli della giornata in attesa delle...

Buongiorno a tutte care. Sabato 5 siamo convolati a nozze. È stato tutto splendido, tranne un po' il meteo ma è stata una giornata emozionante, io e il mio fm eravamo al settimo cielo, gli invitati...

Buonasera brides, al mio grande giorno manca pochissimo e sono davvero stremata oggi. Fra i tanti dubbi, perplessità e preoccupazioni che mi attanagliano in queste ore precedenti alle nozze, mi...

Ciabattine Zara Home Tempo fa una sposa della Community postò la foto delle ciabattine bianche zara home ed io non potevo farmele scappare. Sono andata ad acquistarle! Delicate ed eleganti! Vi...

Ciao spose! Qualcuna di voi è mai stata ad un matrimoio o altra cerimonia o festa in cui è stata servita mozzarella preparata al momento? La location che abbiamo scelto offre questo servizio durante...

Ciao spose! Avrei bisogno di suggerimenti circa luoghi suggestivi o anche inusuali dove scattare foto prima di recarsi alla location, dopo la cerimonia in chiesa. Qualcuna di voi ha fatto o farà foto...