Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Perla
Sposa VIP Maggio 2018 Napoli

Mozzarella dal vivo

Perla, il 13 Aprile 2017 alle 14:36 Pubblicato in Ricevimento di nozze 0 73

Ciao spose! Qualcuna di voi è mai stata ad un matrimoio o altra cerimonia o festa in cui è stata servita mozzarella preparata al momento? La location che abbiamo scelto offre questo servizio durante il buffet in giardino (ad un prezzo piuttosto elevato) e siamo indecisi se includerla o meno! Non l'ho mai mangiata appena fatta e i proprietari ci hanno detto solo di considerare che al momento è piuttosto insipida e calda però buona ed è un bello spettacolo! E se facesse male a qualche invitato?

73 Risposte

Ultime attività da Giorgia, il 15 Aprile 2017 alle 23:43
  • Giorgia
    Sposa Master Settembre 2018 Perugia
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io lo farei!!!! Io amo la mozzarella 😍 però non l'ho mai mangiata appena fatta...... Se può fare male non saprei..... Però certo, se il prezzo è troppo elevato non so proprio! Ma secondo me la maggior parte degli invitati apprezza...
    • Rispondi
  • A
    Sposa VIP Maggio 2018 Caserta
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No vabbè, a me sembra troppo una cavolata questa cosa... non é possibile che il casaro venga da fuori... figuriamoci
    • Rispondi
  • Perla
    Perla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Indubbiamente vogliono sempre guadagnarci qualcosa in più.Loro dicono che il casaro viene da fuori e quindi va pagato a parte. Certo valuterò ancora

• Rispondi
  • Perla
    Perla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sì conosco Tenuta Pegaso, è molto bella!Smiley smile

• Rispondi
  • A
    Sposa VIP Maggio 2018 Caserta
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda, io sono campana ma non sono mangiatrice di mozzarella... in una location mi dissero che durante il buffet l'avrebbero preparata dal vivo ma poi non sarebbe stata servita quella perché, in base a quello che mi hanno detto, la mozzarella appena fatta non si puó mangiare. Cmq vedi bene questo fatto del prezzo perché non dovrebbe essere un extra... io credo solo che la location voglia guadagnare altri soldini
    • Rispondi
  • Elena 🌹
    Super Sposa Agosto 2018 Caserta
    Elena 🌹 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sarà che sono di parte dato che sono campana, ma io la farei 😍 sarà buonissima Smiley smile
    • Rispondi
  • Beatrice
    Sposa Abituale Giugno 2018 Como
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono stata a un matrimonio con "mozzarella" dal vivo..ma non ho guardato lo spettacolo né ho mangiato la mozzarella. Le attrazioni (se così possiamo dire) in un ricevimento di matrimonio per me sono altre e quindi è un extra evitabile
    • Rispondi
  • Enrica
    Sposa Abituale Agosto 2018 Napoli
    Enrica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tenuta pegaso si trova a caiazzo .. ci saranno tantissime cose tipiche ne menù tra cui la mozzarella spezzata al momento , faranno anche la mortadella fatta alla brace 😍
    • Rispondi
  • Monica
    Super Sposa Giugno 2017 Roma
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io penso che sia buonissima, specialmente se di Bufala e a temperatura ambiente è il top!! L'importante è che non sia troppo lo spettacolo perché dopo un po' scoccia guardare e si preferisce mangiare che fare la fila 😁
    • Rispondi
  • Perla
    Perla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie Antonella!Smiley smile

• Rispondi
  • Antonella
    Sposa TOP Giugno 2018 Bari
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Perla, dalle nostre parti e' la normalita' e quest'angolo si trova in tutti I buffet ai matrimoni. Ti posso assicurare che la mozzarella calda non puo' far male a nessuno, anzi!!!
    • Rispondi
  • Perla
    Perla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Delizioso! Anche questo è un bell'angolino gustoso!Smiley smile

• Rispondi
  • Perla
    Perla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

E'vero!Eccellenza campana! Quale location avete scelto?

• Rispondi
  • Perla
    Perla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie a tutte per le risposte! Dopo aver letto i vostri commenti sono abbastanza propensa a farla anche perchè so che molti apprezzeranno!

• Rispondi
  • Silvia
    Sposa Precisa Luglio 2017 Roma
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io si, facevano i nodini davanti a te e andavano a ruba!
    • Rispondi
  • Kikka
    Super Sposa Giugno 2019 Napoli
    Kikka ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le mozzarelle devono avere un tempo di posa...non si possono mangiare subito! Quindi escluderei quest opzione, per evitare spiacevoli conseguenze!!
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Precisa Settembre 2017 Trapani
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi avremo la treccia di mozzarella di bufala 😍buona a a a
    • Rispondi
  • Enrica
    Sposa Abituale Agosto 2018 Napoli
    Enrica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io la farò al mio matrimonio e in verità nn vedo L ora .... sono campana e la mozzarella per noi é la regina . Comunque a noi è compreso nel prezzo Nn ha un costo a parte
    • Rispondi
  • Maura
    Super Sposa Giugno 2018 Lecce
    Maura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao non l'ho mai visto dal vivo ma il nostro menù prevede il casaro che prepara la mozzarella al momento pagheremo 85€ a persona e non ci ha chiesto nessun sovrapprezzo
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Maggio 2025 Genova
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non so.. X il mio matrimonio no ma forse se fossi di un altra regione in cui è più tipica non mi dispiacerebbe
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Precisa Settembre 2017 Pavia
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Al matrimonio di mia cug c'era il casaro..noi l'abbiamo adorato!!!!!
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Precisa Settembre 2017 Reggio Calabria
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Molto bello ma anch'io avrei la paura ke facesse male a qualche invitato
    • Rispondi
  • Antonellyna
    Sposa Saggia Giugno 2016 Foggia
    Antonellyna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ci sono stata e l'ho sempre presa e a nessuno ha mai fatto male! Credo che possa far male se si usano prodotti scadenti o in caso di allergie... Forse dal punto di vista igienico non è il massimo, ma di sicuro è buona e ha un bellissimo effetto!
    • Rispondi
  • Queen
    Sposo Master Luglio 2018 Napoli
    Queen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La location dove sposeremo ce l'ha proposta però siamo indecisi se fare questo angolo oppure quello del provolone impiccato su una fetta di pane??? Voi che mi consigliate
    • Rispondi
  • Antonella
    Super Sposa Giugno 2017 Brindisi
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ci sono stata e non l ho mai presa...la location dove facciamo noi il ricevimento in passato la proponevano adesso non più per questione di igiene...e poi molto spesso le mozzarella rimangono proprio perché calde non sono buone..
    • Rispondi
  • Rosanna
    Sposa Master Dicembre 2017 Bari
    Rosanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bravissima
    • Rispondi
  • Erica
    Super Sposa Maggio 2017 Vicenza
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se ha un costo cosi alto io lascerei proprio stare! Piuttosto fa molto figo (e va tantissimo) chi prepara la porchetta al momento! Arrivi li col profumino...mmmh!!Smiley smile
    • Rispondi
  • Martina
    Super Sposa Maggio 2017 Varese
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi fiderei di più a mangiare in un posto dove ho visto che i soli strumenti sono le mani di un cristiano piuttosto che non so cosa! Poi di roba chimica e industriale ne mangiamo ogni giorno 😝
    • Rispondi
  • Rosanna
    Sposa Master Dicembre 2017 Bari
    Rosanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si magari in fabbriche dove nn vedi i vari passaggi e zozzerie sicuro succedono, quelle si che sono buone!
    • Rispondi
  • Rosa
    Sposa VIP Aprile 2018 Napoli
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio fm è casaro è molto bello vedere la produzione della mozzarella! Ma come gusto nn è un gran chè! È insipida perchè manca il passaggio in salamoia! In cui la mozzarella acquista sapore!! E si è anche molto calda e questa cosa a me disturba un pó!
    • Rispondi
  • Martina
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dai quella delle mani e del liquido e davvero ridicola! Preferirei cose fatte in fabbriche piuttosto che roba genuina....
    • Rispondi
  • Martina
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non l'ho mai mangiata ma sicuramente è molto più buona genuina e salutare di quelle che compri al supermercato! Dai quella dell
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione