Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Jessica
Sposa Master Settembre 2022 Padova

Curiosità del post matrimonio!

Jessica, il 31 Dicembre 2019 alle 13:29 Pubblicato in Just Married 0 33
Col senno di poi.. di cosa fareste tranquillamente a meno nel vostro matrimonio?!
Sfogatevi!!

33 Risposte

Ultime attività da Chiara, il 20 Febbraio 2020 alle 14:21
  • C
    Sposa Precisa Giugno 2017 Milano
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    La vestaglia per la preparazione:una vera nullità!

    • Rispondi
  • S
    Sposa VIP Ottobre 2018 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mmmh a meno di nulla, devo dire che siamo stati abbastanza bravi😊 però tornando indietro stamperei meno libretti messa.. ne abbiamo fatti un sacco😅
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Master Settembre 2022 Padova
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ahahh 😂🤣 io ne faró a meno! E di tutti gli invitati anche 🤓
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Precisa Giugno 2021 Novara
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io farei a meno di mia suocera!!🤣🤣🤣🤣
    • Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Maggio 2019 Trapani
    Stefy91 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io cambierei solo parrucchiera! Per il resto nulla 🥰🥰🥰🥰 Rifarei tutto per come è stato!
    • Rispondi
  • T
    Sposa Saggia Luglio 2018 Milano
    Tymo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Sincermaente nulla...
    forse anticiperei di mezz'ora la cerimonia,x il resto è stato tutto meglio di come potevamo immaginarcelo nonostante i tempi stretti x l'organizzazione abbiamo fatto tutto da soli e la soddisfazione è stata immensa.

    • Rispondi
  • E
    Sposa Saggia Agosto 2019 Torino
    Ella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Proprio niente, ah forse avrei voluto più giorni di luna di miele Smiley tongue ... comunque di cosa assolutamente non avrei fatto MAI a meno è la wedding planner, sbattimenti zero, ha fatto tutto lei ed è stato perfetto! Io ero felice, zero agitazione, mi sono goduta tutto e tutti!

    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Master Settembre 2022 Padova
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che dispiacere quando sento queste cose... la gente non merita proprio niente... guarda io ho scelto per il mio matrimonio di non invitate nessuno a parte il testimone... saremo solo io e lui... e non me ne pento
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Saggia Settembre 2019 Napoli
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Farei a meno di farmi tanti problemi su quelle latrine della mia famiglia... Tanti sforzi tanta dedizione per la scelta dei tavoli ecc e non si sono neanche disturbati ad avvisare per tempo per non farmi buttare i soldi che non sarebbero venuti...
    • Rispondi
  • Regy
    Sposa VIP Settembre 2019 Cremona
    Regy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ovviamente con il tempo i gusti cambiano e cambieranno,però per il momento penso che di meglio non avremmo potuto fare, tutto ci rispecchiava ed è stato tutto bellissimo Smiley smile
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Saggia Settembre 2019 Napoli
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Chiederei al fotografo degli scatti in braccio a mio marito. Li volevo tanto e me ne sono dimenticata. Poi sai cosa farei? Mi preoccuperei meno degli altri e più di godermi ogni secondo... Non me ne sono vista bene, è volato e per dirti, non ho assaggiato neanche un distillato all angolo cubano che avevo tanto richiesto!
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Aprile 2017 Venezia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Noi ci siamo pentiti di aver assecondato i genitori non aver fatto il tavolo bambini! C'erano le animatrici, li avrebbero seguiti loro... Errorissimo
    • Rispondi
  • Annaclara
    Super Sposa Aprile 2019 Torino
    Annaclara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io rivivrei tutto da capo! Mi manca tanto
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Master Settembre 2019 Campobasso
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bhe guarda del mio matrimonio cambierei...🤔
    Mi prenderei più tempo per girare atelier e più tempo per scegliere, anziché accontentarmi dell'unico vestito che mi piaceva tra quelli provati in un solo atelier. Sicuramente il vestito dei miei sogni, quello che veramente ti fa dire wowwwwww 😮 e ti fa piangere è in qualche atelier e io non lo saprò mai... Va bhe... Poi... Farei scegliere il primo vestito misurato a mia suocera era incantevole... E spendeva gli stessi soldi, non che quello preso non era bello mah... Il primo era proprio favoloso.... Cambierei l'acconciatura senza farmi convincere e fare quella che sognavo io... E magari avrei fatto una lista e consegnata a mia suocera delle cose che volevamo fare e dimenticate come ballo con i genitori e il lancio delle lanterne dopo la torta. Avrei parlato con il fotografo per alcune pose che ci tenevo a fare che poi sono sfuggite...
    Per il resto tutto è andato nel migliore dei modi e non potevo avere un matrimonio più bello....
    • Rispondi
  • Perla
    Sposa VIP Maggio 2018 Napoli
    Perla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che sogno...senza dubbio la parte più bella dei preparativi. Mi sarebbe piaciuto avere una foto con tutti quelli che ho provato, per ricordo ma non si potevano fare purtroppo. Bellissimo stare in atelier!
    • Rispondi
  • Perla
    Sposa VIP Maggio 2018 Napoli
    Perla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Probabilmente della band che è stata una delusione, ci saremmo risparmiati un bel po' di soldi che avrei speso per altro, avrei scelto solo accompagnamento musicale per buffet iniziale!
    • Rispondi
  • G
    Sposa VIP Settembre 2019 England - London
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È stato tutto come volevamo! Bel tempo (caldissimo), location e fornitori ineccepibili e invitati che ci stavano a cuore. Ricordiamo il nostro giorno con estrema felicità e soddisfazione.
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Settembre 2019 Treviso
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io ascolterei meno le opinioni delle persone..anche se alla fine abbiamo scelto quello che piaceva a noi è stata una continua intromissione e valanga di consigli non richiesti... Lo stress è stato quello, non tanto i preparativi in sè

    • Rispondi
  • E
    Sposa Saggia Agosto 2019 Torino
    Ella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Di cosa non farei MAI a meno? La wedding planner! Sono arrivata al matrimonio fresca come un rosa e me lo sono goduto tutto senza la minima preoccupazione, è stato perfetto! Col senno del dopo avrei evitato l'open bar ampio, i nostri invitati non l'hanno utilizzato più di tanto e forse bastava effettivamente 1/2 consumazioni a persona senza prevedere l'open totale, ma pazienza!

    • Rispondi
  • Erica
    Sposa Precisa Agosto 2019 Agrigento
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In realtà si cambierei tante cose 😌
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Master Settembre 2022 Padova
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ecco io quel momento proprio non lo vivo 🙄😅🤪
    • Rispondi
  • Raffaella
    Sposa VIP Settembre 2019 Imperia
    Raffaella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Proverei più abiti.. Mi manca tanto il girare gli atelier 😍 poi il lancio del bouquet in un luogo più luminoso... Il resto è stato tutto come lo volevamo
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Master Settembre 2022 Como
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Col senno di poi non c’è nulla di cui farei a meno, anzi vorrei aver avuto un paio di cose in più! Tra cui più tempo... è durato tutto troppo poco!
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Master Settembre 2022 Padova
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si quello è... che magari ci si fa influenzare dai gusti degli altri
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Settembre 2019 Pordenone
    Chanty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Da sola perché sono stata molto indipendente fin da bambina ma in questa occasione ho voluto fidarmi del giudizio degli altri per compiacerli e non “deluderli”.. alla fine ho vissuto male la scelta e l’ho fatta in fretta tra portandomi pure le persone sbagliate..
    • Rispondi
  • C
    Sposa TOP Settembre 2020 Taranto
    Confettina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ti fanno penare per ricevere un preventivo per poi vedere certe cose assurde.....
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Master Settembre 2022 Padova
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Avete fatto benissimo... senza troppo stress
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sinceramente niente! Siamo sposati da due anni e ricordo il nostro giorno con molto piacere! Abbiamo fatto un matrimonio molto semplice, c era tutto ma non ho perso troppo tempo dietro a dettagli che reputavo inutili! Abbiamo prenotato la location un anno e mezzo prima e poi con calma tutti i fornitori, abbiamo consegnato le partecipazioni 6 mesi prima per non arrivare all’ultimo con l’affanno, così sono arrivata all’ultimo che dovevamo solo ritirare le ultime cose e abbastanza tranquilla nonostante abbia lavorato fino a due giorni prima!
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Saggia Settembre 2017 Brescia
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nulla... È stato easy come lo volevamo e in meno di 10 mesi abbiamo organizzato senza stress pur lavorando entrambi e avendo una figlia piccola da seguire
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Master Settembre 2022 Padova
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Capisco... di tempo ne va via tantissimo
    • Rispondi
  • C
    Sposa TOP Settembre 2020 Taranto
    Confettina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per i preparativi finora, avrei fatto a meno di sprecare tempo nelle agenzie viaggi
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Master Settembre 2022 Padova
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Come mai da sola se posso essere curiosa!? Comunque anche io se dovessi scegliere un vestito andrei massimo con una persona perché poi ognuno dice la sua e a nessuno comoda mai niente!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione