Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Rossella
Super Sposa Settembre 2020 La Spezia

Servizio fotografico fidanzamento!

Rossella, il 6 Novembre 2019 alle 22:37 Pubblicato in Prima delle nozze 0 84
Ciao a tutte sposine. Mi sono arrivate oggi le foto del servizio fidanzamento scattate il 2 di ottobre. Sono un pochino in paranoia perché non mi piacciono molto, e nonostante amici e fm affermino il contrario mi è venuta una brutta paranoia riguardo al mio servizio matrimoniale.
E se saranno mediocri e non belle? Volevo e speravo di emozionarmi di più ma ammetto che la mia reazione è stata molto critica.
Alcune mi piacciono molto ma altro no.. Per niente.. Chiedo conforto e parere ragazze.. Help me..

Al matrimonio saranno meglio vero? 😅Ps quel giorno ero super impacciata e timida.. Servizio fotografico fidanzamento! 1Servizio fotografico fidanzamento! 2Servizio fotografico fidanzamento! 3Servizio fotografico fidanzamento! 4Servizio fotografico fidanzamento! 5Servizio fotografico fidanzamento! 6Servizio fotografico fidanzamento! 7Servizio fotografico fidanzamento! 8Servizio fotografico fidanzamento! 9Servizio fotografico fidanzamento! 10Servizio fotografico fidanzamento! 11Servizio fotografico fidanzamento! 12Servizio fotografico fidanzamento! 13Servizio fotografico fidanzamento! 14Servizio fotografico fidanzamento! 15Servizio fotografico fidanzamento! 16per me queste sono le più decenti ma non sono pienamente soddisfatta. Il matrimonio sarà a tema star wars per questo la foto con le spade laser. Un bacione a tutte! ❤️

84 Risposte

Ultime attività da Naty&Vinz, il 7 Novembre 2019 alle 22:20
  • Naty&Vinz
    Sposa Precisa Settembre 2018 Napoli
    Naty&Vinz ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mio marito è nel campo della fotografia quindi un po’ ne capisco ...personalmente mi piacciono solo due foto in bianco e nero (la prima e la terza): entrambe evocano amore e siete spontanei.
    Eravate in una location spettacolare: il verde, la luce perfetta, i riflessi dell’acqua... avrebbero davvero potuto valorizzarla di più invece il tutto mi sembra piatto...
    Parere personale ovviamente.in bocca al lupo per tutto 😘
    • Rispondi
  • V
    Sposa VIP Luglio 2021 Vibo Valentia
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai detto bene.... sono solo paranoie tue... io le trovo STUPENDE.... 😍
    • Rispondi
  • Loredana
    Sposa Precisa Settembre 2019 Caltanissetta
    Loredana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie, vi consiglio di dirlo al fotografo che non vi rapisca x fare le foto in posa durante il ricevimento, una mia amica quando si sposo non riusci a godersi il ricevimento perché il fotografo se li portava sempre da parte per fare le foto in vari punti, noi ospiti li abbiamo visti poco e niente gli sposi al ricevimento.
    • Rispondi
  • Rossella
    Super Sposa Settembre 2020 La Spezia
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Loredana che dire le tue foto sono radiose! Ma che meraviglia!! Bellissimi!
    Io e fm abbiamo parlato e sicuramente vogliamo più scioltezza al matrimonio... Ma come hai detto tu e tante altre ragazze.. Serve proprio per capire ed entrare in confidenza con il fotografo!
    Mi ha fatto tanto piacere che tu abbia condiviso le tue foto! Eravate meravigliosi! ❤️😍
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa Abituale Agosto 2020 Vicenza
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono bellissime!!!
    • Rispondi
  • Loredana
    Sposa Precisa Settembre 2019 Caltanissetta
    Loredana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Servizio fotografico fidanzamento! 17
    Servizio fotografico fidanzamento! 18Servizio fotografico fidanzamento! 19Servizio fotografico fidanzamento! 20Servizio fotografico fidanzamento! 21Servizio fotografico fidanzamento! 22Alcune mi piacciono altre mi sembrano un po impostate ma é questione di gusti poi. Questo è il mio, secondo me è anche il posto che fa molto, cmq al prewedding ti rendi conto du come lavora il fotografo, se vi sa mettere a costro agio, io al ricevimento non ho voluto foto impostate le abbiamo fatte con qualche posa solo in chiesa e in esterna dopo la chiesa, il ricevimento ce l hanno fatgo vivere e godere sono stati bravi come staff
    • Rispondi
  • Assunta
    Sposa Novella Luglio 2023 Napoli
    Assunta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Secondo me sono bellissime!

    • Rispondi
  • Miriam
    Sposa Saggia Giugno 2021 Brescia
    Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me sono stupende.
    • Rispondi
  • Susi
    Sposa Saggia Agosto 2020 Salerno
    Susi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    È la pura verità! Mi piacciono tantissimo!!!
    • Rispondi
  • Rossella
    Super Sposa Settembre 2020 La Spezia
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Assunta ma che bel commento! Grazie moltissimo ❤️
    • Rispondi
  • Susi
    Sposa Saggia Agosto 2020 Salerno
    Susi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Personalmente vi trovo meravigliosi! E mi piacciono tanto anche le foto, secondo me è venuto fuori un bel lavoro e poi questo luogo con questi colori che fanno sognare vi avvolge in un'atmosfera magica 💓
    • Rispondi
  • Diana
    Sposa VIP Ottobre 2020 Torino
    Diana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Anche a me personalmente alcune piacciono, altre no. Troppo semplici, troppo impostate. Chiedi magari di non farti mettere in posa ma di farti scatti senza che ce ne accorgiate...o comunque se ne fate qualcuna in posa che sembrino naturali almeno, perché alcune si vede proprio che vi ha detto "ora ne facciamo una così". E poi che cerchi di variare un po' gli scatti, perché molte sembrano simili. Può uscire un bel lavoro se magari gli fai presente cosa non ti ha entusiasmato, in bocca al lupo!
    • Rispondi
  • Rossella
    Super Sposa Ottobre 2020 Caserta
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao trovo molto bello I colori delle foto, autunnali e stile vintage che adoro in generale. Forse se fossero state un po' più vere naturali. Sono bellissime, la tua emozione traspare ma alcune sembrano molto naturali altre meno 😊 comunque il giorno del matrimonio sarà a prescindere
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Abituale Settembre 2016 Ticino
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Me trovo molto belle e naturali!
    • Rispondi
  • Rossella
    Super Sposa Settembre 2020 La Spezia
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille 🎈💪
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Settembre 2017 Vicenza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono molto belle invece... Le foto del matrimonio saranno stupende anche quelle. I colori delle foto sono stupendi, caldi e romantici.
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Precisa Agosto 2020 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    A me sembrano belle, la luce è calda e voi risultate molto naturali Smiley smile

    • Rispondi
  • Mary
    Sposa Abituale Luglio 2021 Benevento
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le trovo bellissime...romantiche, delicate e dal gusto un po' retrò (che adoro 😍) ..magari puoi far correggere il tiro su quello che ti piace di meno dicendolo esplicitamente al fotografo 🤔
    • Rispondi
  • Rossella
    Super Sposa Settembre 2020 La Spezia
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Credo sia carattere, e credo siamo simili.. Eheh Grazie per i complimenti comunque ❤️
    • Rispondi
  • Perla
    Sposa VIP Maggio 2018 Napoli
    Perla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io le trovo davvero belle, soprattutto quella in bianco e nero dove il tuo fm ti bacia sulle fronte,è da incorniciare ma ti capisco bene, io sono stata iper critica sulle mie foto di nozze, sono perfezionista e certo sono belle ma ho passato tanto tempo a dire questa l' avrei voluta così, l'altra più così..insomma soddisfatta al 90%

    • Rispondi
  • Rossella
    Super Sposa Settembre 2020 La Spezia
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Martina!
    • Rispondi
  • Rossella
    Super Sposa Settembre 2020 La Spezia
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie assunta!
    • Rispondi
  • Luana
    Sposa Master Luglio 2021 Caserta
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono belle, forse la cosa negativa è il fatto che siano tutte identiche ovvero stesso sfondo, stesse pose, stessi sorrisi...
    • Rispondi
  • Angelica
    Sposa Precisa Settembre 2021 Ancona
    Angelica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sono d’accordo con te. Noi non abbiamo scelto il servizio pre matrimoniale proprio perché odiamo il fatto che bisogna mettersi in posa e il tutto sembra costruito.
    • Rispondi
  • Assunta
    Sposa Master Luglio 2018 Benevento
    Assunta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellsime foto! Auguri per il matrimonio
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Abituale Luglio 2021 Catania
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    A me piacciono moltissimo!

    • Rispondi
  • Marco
    Sposo Abituale Giugno 2021 Brescia
    Marco ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tranquilla, le foto sono carine anche se si percepisce la tua timidezza e il fatto di non essere abituta alla camera...
    Detto questo, io penso che non necessariamente occorra baciarsi o accarezzarsi nelle foto del matrimonio o meglio, se non se ne esce naturali, si può fare a meno... Le foto, più sono spontanee e meglio è, si può esprimere amore e romanticismo anche senza le classiche straviste pose plastiche... Non credete?
    • Rispondi
  • Consuelo
    Sposa Abituale Luglio 2021 La Spezia
    Consuelo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me sembrano molto belle ... cmq ti capisco, il fotografo e’ una delle cose che più mi mette ansia, ho il terrore di non avere foto che mi piacciano 😱
    Speriamo non sia così ...
    • Rispondi
  • Lora
    Super Sposa Novembre 2020 Caserta
    Lora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    A me piacciono molto invece!!

    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa VIP Agosto 2021 Palermo
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per me sono bellissime🙂😍tranquilla mi sono resa conto che è una problematica tipica di noi future spose!!! Siamo in ansia per tuttooooo😅😆anche noi abbiamo fatto il servizio prematrimoniale e anch'io ero sempre iper ctitica😲😲😲
    • Rispondi
  • Helen
    Sposa Precisa Luglio 2021 Rovigo
    Helen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si ma se guardi come è messo lui sembra che stia sollevando un orso 😂😂😂
    E poi anche il mio viso che si intravede non mi piace come è venuto ...
    • Rispondi
  • Rossella
    Super Sposa Settembre 2020 La Spezia
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Il tuo salto in braccio è meglio del mio credimi è veramente bella questa foto! ❤️
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione