Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Rossella
Super Sposa Settembre 2020 La Spezia

Servizio fotografico fidanzamento!

Rossella, il 6 Novembre 2019 alle 22:37

Pubblicato in Prima delle nozze 84

Ciao a tutte sposine. Mi sono arrivate oggi le foto del servizio fidanzamento scattate il 2 di ottobre. Sono un pochino in paranoia perché non mi piacciono molto, e nonostante amici e fm affermino il contrario mi è venuta una brutta paranoia riguardo al mio servizio matrimoniale. E se saranno...
Ciao a tutte sposine. Mi sono arrivate oggi le foto del servizio fidanzamento scattate il 2 di ottobre. Sono un pochino in paranoia perché non mi piacciono molto, e nonostante amici e fm affermino il contrario mi è venuta una brutta paranoia riguardo al mio servizio matrimoniale.
E se saranno mediocri e non belle? Volevo e speravo di emozionarmi di più ma ammetto che la mia reazione è stata molto critica.
Alcune mi piacciono molto ma altro no.. Per niente.. Chiedo conforto e parere ragazze.. Help me..

Al matrimonio saranno meglio vero? 😅Ps quel giorno ero super impacciata e timida.. cfb_1510043.jpgcfb_1510045.jpgcfb_1510047.jpgcfb_1510049.jpgcfb_1510051.jpgcfb_1510053.jpgcfb_1510055.jpgcfb_1510057.jpgcfb_1510059.jpgcfb_1510061.jpgcfb_1510063.jpgcfb_1510065.jpgcfb_1510067.jpgcfb_1510069.jpgcfb_1510071.jpgcfb_1510073.jpgper me queste sono le più decenti ma non sono pienamente soddisfatta. Il matrimonio sarà a tema star wars per questo la foto con le spade laser. Un bacione a tutte! ❤️

84 Risposte

  • Helen
    Sposa Precisa Luglio 2021 Rovigo
    Helen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Servizio fotografico fidanzamento! 1 Guarda intanto ti faccio vedere quella che ci ha mandato , non si vede molto il mio viso però di già che non sono venuta molto bene .. 😆
    Comunque stai tranquilla saremo bravissime , coglierò questo tempo anche per pensare a delle pose magari da fare durante il matrimonio per evitare di stare sempre messi nello stesso modo ( anche se poi ci sarà il fotografo a gestire ) tanto ora abbiamo rotto il ghiaccio ❤️☺️
    • Rispondi
  • Martina
    Sposo Master Giugno 2021 Monza e Brianza
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, guarda a me sembrano davvero bellissime!!!! ... anche se magari si intravede che non sei proprio completamente sciolta e a tuo agio, quello che davvero si vede è quello che provate tu e tuo marito l'uno per l'altra che poi credo sia la cosa più importante!!!!

    Non essere troppo autocritica e non focalizzarti su i particolari, ma prova guardando la singola foto nel complesso a capire quale sentimento suscita!!!!

    • Rispondi
  • Mary
    Sposa Master Agosto 2021 Ragusa
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono davvero carine invece😊
    • Rispondi
  • Rossella
    Super Sposa Settembre 2020 La Spezia
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi hai descritto alla perfezione anche io stavo così durante e dopo il servizio, mille dubbi e incertezze... Sono d'accordo su tutto e sicuramente il giorno del si saremo sciolte e molto più belle!
    Aspetto le tue foto se ti andrà di condividerle! Un abbraccio ❤️
    • Rispondi
  • Helen
    Sposa Precisa Luglio 2021 Rovigo
    Helen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao !!! Secondo me siete molto dolci, si intravede la tua timidezza ma rende le foto ancora più belle 😍 comunque a parte questo parere personale ti dico che anche noi abbiamo fatto da poco il servizio fidanzati e ho gli stessi tuoi pensieri .. cioè , non ho ancora ricevuto le foto ( solo una di anteprima e non mi piace un granché .. ) però ho la sensazione che non mi piacerò molto .. mi sentivo molto impacciata , timida .. lui era molto più sciolto di me , stranamente! Però ho pensato anche ad un’altra cosa : il servizio fidanzati serve proprio per farci avvicinate alla fotocamera , per farci capire di cosa si tratta perché diciamocela tutta : NON È POI COSÌ FACILE BACIARSI E ACCAREZZARSI FINCHÉ UNO TI GUARDA E TI FOTOGRAFA 😂
    Pensavo sarebbe stato più semplice ma vedrai : il grande gg saremo bravissime 🤩
    • Rispondi
  • Giuliax
    Sposa Master Luglio 2021 Napoli
    Giuliax ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Rosella credimi, ma mi piacciono tantissimo 😍😍😍 nonostante la tua timidezza, si intravede il vostro amore ed emozione nel fare queste foto...e questo le rende ancora più uniche! Poi io posso dove l’avete fatte davvero bello!!
    • Rispondi
  • Rossella
    Super Sposa Settembre 2020 La Spezia
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Esatto stesse cose dette a me.. Saremo sicuramente più preparati al matrimonio mentalmente parlando.. 💪
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Precisa Luglio 2022 Salerno
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah ecco allora sono perfette! Il fotografo mi ha detto che il pre matrimonio serve proprio per prendere confidenza con la camera e con i fotografi. È come rompere il ghiaccio per poi essere pronti il giorno del matrimonio
    • Rispondi
  • Rossella
    Super Sposa Settembre 2020 La Spezia
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille in relata è una fotografa! Comunque anche a me piacciono i colori delle foto.. ❤️
    • Rispondi
  • Rossella
    Super Sposa Settembre 2020 La Spezia
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Diciamo che sono screens hot dal telefono, il file con alta risoluzione lo ho su PC.. La definizione perde molto per quello...
    Le mie perplessità sono semplici, mi vedo impacciata ma a quanto sto leggendo non è inusuale.. Sicuramente quelle del matrimonio saranno più spontanee💪😅
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Precisa Luglio 2022 Salerno
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siete bellissimi e le foto in bianco e nero sono stupende. Le altre sembra abbiano poca risoluzione. Forse ha usato un filtro particolare... Prova a parlare al fotografo delle tue perplessità
    • Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Luglio 2020 Napoli
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Devo dir la verità a me generalmente le foto da pre matrimonio non mi piacciono perché spesso sono eccesive. Queste invece mi piacciono molto,sono molto dolci ed eleganti . Insomma se non avessi già prenotato il fotografo ti chidere chi é per prenderlo anche io! Per me sono meravigliose! Stai tranquilla!🤩
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Giugno 2021 Lecce
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siete bellissimi! Non avere paura (io ne ho più di te!😂)... le foto mooolto belle! Complimenti!
    • Rispondi
  • Ilenia
    Sposa VIP Agosto 2019 Sassari
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille Rossella 😊😊💕💕
    Vedrai che anche le vostre saranno stupende 😉😉
    • Rispondi
  • Rossella
    Super Sposa Settembre 2020 La Spezia
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io sono molto autocritica, anche troppo...😂
    • Rispondi
  • Rossella
    Super Sposa Settembre 2020 La Spezia
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie ❤️ speriamo in quelle del matrimonio!
    • Rispondi
  • Rossella
    Super Sposa Settembre 2020 La Spezia
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi sono permessa di andare a vedere le the foto e inanzitutto auguri!
    In secondo luogo eri bellissima ❤️ belle belle belle I miei complimenti!
    E grazie per il tuo commento
    • Rispondi
  • Ilenia
    Sposa VIP Agosto 2019 Sassari
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Rossella 😊 secondo me devi stare tranquilla! Posso dirti che noi non abbiamo fatto il servizio prematrimoniale, quindi zero confidenza con la macchina fotografica 😄😄
    Proprio ieri sera siamo andati a ritirare tutti i provini foto del matrimonio (5400 scatti 😂) e ce ne sono di meravigliose!!!!!
    Tantissime scattate senza che noi nemmeno ce ne accorgessimo!! Quel giorno è tutto diverso, non pensi ai fotografi!! 😊😊
    • Rispondi
  • Silvia 🧘🏻‍♀️
    Sposa Master Giugno 2021 Modena
    Silvia 🧘🏻‍♀️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il servizio prematrimoniale serve anche per prendere confidenza con la macchina fotografica e con il fotografo...è normale essere impacciati dato che non siamo abituati ad essere fotografati ma vedrai che questo ti sarà servito per essere più naturale quando ti faranno le foto al matrimonio. Guardati anche delle foto su internet, quando sarà il giorno del matrimonio avrai più idee per quali foto ti piacerebbe fare...
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa VIP Dicembre 2019 Caserta
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me sono bellissime e dolcissime 😊😊
    • Rispondi
  • Naomi
    Sposa Abituale Ottobre 2020 Cremona
    Naomi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non voglio rovinarti la situazione .... Voi siete carini e dolcini ma le foto son tutte uguali! Tutte centrate! Tutte simili! Io faccio foto per hobby e vedo questo errore proporzionale della regola base fotografica e chi ha fatto le foto no?! Mmmh..... Io fossi in te pretenderei di più! Perdonami ma paghi per il servizio, fai in modo che sia fatto bene! 😘
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io le trovo molto belle e spontanee invece!
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Precisa Luglio 2021 Avellino
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me state bene, è normale essere impacciate, ma dalle foto non sembra 🙂
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Precisa Luglio 2017 Palermo
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissime. Dolci.. Più belle di vedere le solite con l'abito bianco. Più vere... ♥️
    • Rispondi
  • Deby
    Super Sposa Giugno 2021 Enna
    Deby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me piacciono molto,
    Ma
    Soprattutto xke guardandole vedo molta spontaneità . Forse non lo vedi xke comunqueSiamo un po’ tutte penso, autocritiche No?!Anch’io vedo sempreDifetti nelle mie foto, e laMia voce nei video mi viene il 😱Ma queste foto, e voi... sono e siete splendidi 💘Auguri
    • Rispondi
  • Carolina
    Sposa Precisa Luglio 2020 Perugia
    Carolina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi piacciono molto!!😍 sia lo stile che le luci..augurissimi per il matrimonio, vedrai che quel giorno saranno ancora più belle 😉
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Master Settembre 2022 Como
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille per gli auguri!!! Lei, la cavalla, si chiama Sally e l’ho vista nascere.. ho foto con lei da puledrina 🥰 è stato bellissimo!

    Anche io ho sempre trovato conforto e confronto con chi si era sposato (e aveva posato 😆) prima di me ❤️

    Persino per la prova dell’abito le mie amiche mi dicevano sempre “riguarda le foto tra 2-3 giorni e vedrai che sarà diverso!” Ed era così 🥰
    Io sono una fan di star wars da quando sono piccina, lo apprezzo tantissimo come tema e come dici tu “con eleganza”: qualsiasi tema può essere trattato con eleganza e raffinatezza e sarà bellissimo! ❤️
    • Rispondi
  • Angela Miriam
    Sposa TOP Settembre 2019 Brescia
    Angela Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie millee
    • Rispondi
  • Rossella
    Super Sposa Settembre 2020 La Spezia
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Giulia! ❤️
    • Rispondi
  • Rossella
    Super Sposa Settembre 2020 La Spezia
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Al matrimonio eri raggiante e stupenda! Mamma mia che belli auguri! ❤️😍
    • Rispondi
  • Rubina
    Sposa Master Giugno 2021 Lucca
    Rubina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    😘😘😘😘 lo sarà
    • Rispondi
  • Rossella
    Super Sposa Settembre 2020 La Spezia
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che bello il tuo commento, rappresenta a pieno ciò che sto provando io in questi momenti (le foto sono arrivate un paio di ore fa..) si matrimonio a tema star wars con eleganza!
    Per il save the date Ci Stavo pensando anche io e sono convinta che passato il bum di emozioni contrastanti, rivedendole mi innamorero' come è successo con te.

    Fa sempre piacere sentire il parere di sposine che hanno scattato già le loro foto.. Intanto auguri per il matrimonio anche se in ritardo! E complimenti per le foto con i cavalli. Sono bellissime ❤️😍
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione