Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Rossella
Super Sposa Settembre 2020 La Spezia

Servizio fotografico fidanzamento!

Rossella, il 6 Novembre 2019 alle 22:37

Pubblicato in Prima delle nozze 84

Ciao a tutte sposine. Mi sono arrivate oggi le foto del servizio fidanzamento scattate il 2 di ottobre. Sono un pochino in paranoia perché non mi piacciono molto, e nonostante amici e fm affermino il contrario mi è venuta una brutta paranoia riguardo al mio servizio matrimoniale. E se saranno...
Ciao a tutte sposine. Mi sono arrivate oggi le foto del servizio fidanzamento scattate il 2 di ottobre. Sono un pochino in paranoia perché non mi piacciono molto, e nonostante amici e fm affermino il contrario mi è venuta una brutta paranoia riguardo al mio servizio matrimoniale.
E se saranno mediocri e non belle? Volevo e speravo di emozionarmi di più ma ammetto che la mia reazione è stata molto critica.
Alcune mi piacciono molto ma altro no.. Per niente.. Chiedo conforto e parere ragazze.. Help me..

Al matrimonio saranno meglio vero? 😅Ps quel giorno ero super impacciata e timida.. cfb_1510043.jpgcfb_1510045.jpgcfb_1510047.jpgcfb_1510049.jpgcfb_1510051.jpgcfb_1510053.jpgcfb_1510055.jpgcfb_1510057.jpgcfb_1510059.jpgcfb_1510061.jpgcfb_1510063.jpgcfb_1510065.jpgcfb_1510067.jpgcfb_1510069.jpgcfb_1510071.jpgcfb_1510073.jpgper me queste sono le più decenti ma non sono pienamente soddisfatta. Il matrimonio sarà a tema star wars per questo la foto con le spade laser. Un bacione a tutte! ❤️

84 Risposte

  • Rossella
    Super Sposa Settembre 2020 La Spezia
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie! Speriamo sia così ❤️
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa TOP Ottobre 2021 Taranto
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara! Secondo me non sono male 😊 concordo sul fatto che alcune non siano proprio super emozionanti, sembrano foto normali, però sono molto carine.. Sicuramente il giorno del matrimonio stanno diverse!
    • Rispondi
  • Rubina
    Sposa Master Giugno 2021 Lucca
    Rubina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono stupende 😍😍😍
    Solo che qui sapevi di essere fotografata
    Al matrimonio avrai talmente tante cose a cui pensare che non starai certo a vedere che c è il fotografo e quindi verrai molto più rilassata 💕
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Master Settembre 2022 Como
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Matrimonio a tema star wars?! 😍😍😍 ma che meraviglia! Poi dopo pochi mesi dall’uscita dell’ulti al cinema... insomma è storia! 😋


    Allora prima di tutto mi permetto di dire che le tue foto sono MERAVIGLIOSE! Adoro lo sfondo, i colori e anche voi semplici ed intensi!
    MA capisco benissimo cosa intendi. Appena ho ricevuto le mie mi sono vista strana, ma questo perché di solito non siamo fotografate da un professionista quindi già siamo diverse davanti alla macchina professionale. Così ho lasciato sedimentare per qualche giorno la mia reazione e poi le ho riguardate: ti dico che non sapevo più quelle fosse la mia preferita! ❤️ Magari un paio di scatti non mi piacciono, o meglio, in un paio di scatti non mi piaccio io ma ti assicuro che così come le tue anche le mie sono belle. Dobbiamo farci solo l’abitudine!
    E si, il giorno del matrimonio sarà diverso e sarà bellissimo, ancora più bello! Avete rotto il ghiaccio davanti l’obiettivo quindi sarete meno timidi ma sopratutto al top della felicità è questo salterà fuori in ogni scatto!
    In ultimo volevo dirti che per noi il servizio più bello e divertente è stato il post! Tanto voluto perché sono appassionata di cavalli ma il giorno del matrimonio per motivi logistici fare le foto coi cavalli non si è potuto quindi abbiamo differito di un mese e mezzo!(Le puoi vedere nelle mie foto!)
    P.S. La foto con le spade può essere un bellissimo “save the date” come promemoria per gli ospiti prima delle partecipazioni ❤️
    • Rispondi
  • Assunta
    Sposa Saggia Settembre 2020 Catanzaro
    Assunta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io le trovo molto naturali e belle
    • Rispondi
  • Angela Miriam
    Sposa TOP Settembre 2019 Brescia
    Angela Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Figurati. So cosa vuol dire. Sono sicura che quella che vedi nelle foto è solo tanta tensione!
    Guarda la mia faccia😂
    Servizio fotografico fidanzamento! 1 E guarda quella del matrimonio (questa è quella che più fa capire )Servizio fotografico fidanzamento! 2
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa VIP Settembre 2020 Milano
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Comunque non sei per nulla rigida!!
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa VIP Settembre 2020 Milano
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Intendevo lo stile, la luce...
    • Rispondi
  • Rossella
    Super Sposa Settembre 2020 La Spezia
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Pensa che io le vedo super rigide... 😂
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa VIP Settembre 2020 Milano
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Molto naturali 😍😍
    • Rispondi
  • Rossella
    Super Sposa Settembre 2020 La Spezia
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mi è di aiuto 💪
    • Rispondi
  • Rossella
    Super Sposa Settembre 2020 La Spezia
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Desy grazie. Grazie davvero mi consola leggere commenti positivi perché davvero emotivamente sono andata in semi crisi... ❤️
    • Rispondi
  • Rossella
    Super Sposa Settembre 2020 La Spezia
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Allora non sono emozioni folli? Ok ok mi consola sapere che non sono l'unica a sentirmi così...
    Grazie cara dico davvero emotivamente ci sono diverse cose in ballo in questo periodo di preparazione, un commento come il tuo è prezioso grazie! 💪
    • Rispondi
  • G
    Sposa Master Ottobre 2020 Monza e Brianza
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Rossella, io le trovo molto belle invece! 😊
    • Rispondi
  • Angela Miriam
    Sposa TOP Settembre 2019 Brescia
    Angela Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ci sta che tu ti veda così. Però fidati che poi al matrimonio non ti accorgerai di nulla. Anche io in alcune foto del pre sono uscita come te, credo anche nelle prime del matrimonio (che non ho ancora visto). Poi non mi sono accorta di nulla.
    Le foto comunque sono stupende, ripeto.
    • Rispondi
  • Desy
    Sposa VIP Maggio 2019 Mantova
    Desy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono spettacolari in tutto! Dai colori, al paesaggio, alle pose ❤️ Il fotografo è stato bravissimo e voi siete molto belli
    • Rispondi
  • Rossella
    Super Sposa Settembre 2020 La Spezia
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi vedo tesa, fm non rilassato e impacciata... Non saprei...
    Pose plastiche imbarazzante ecco..
    Comunque grazie cara mi consoli molto 😍
    • Rispondi
  • Rossella
    Super Sposa Settembre 2020 La Spezia
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi vedo molto smorfiosa e a che fm era felice ma diciamo che anche lui impacciato.
    Comunque grazie ❤️
    • Rispondi
  • Angela Miriam
    Sposa TOP Settembre 2019 Brescia
    Angela Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma le foto sono bellissime. Cosa non ti piace?
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa VIP Settembre 2020 Torino
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io le trovo molto belle invece!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione