- Matrimonio
- Community
Paola
Sarego, Vicenza · Da Luglio 2019
- Sposa Abituale
- 275 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Agosto 2020
Qualcosa sulle mie nozze
Il racconto del mio matrimonio
Bellissima giornata! Forse la più calda dell'estate però tutto riuscito e, soprattutto, emozioni fortissime e mai provate. I fornitori sono stati perfetti e gli ospiti si sono...
Vedere il racconto del tuo matrimonioI miei fornitori
3
Catering matrimoni
Fotografo matrimonio
Fiori matrimonio
Post a cui partecipo
27
Buonasera a tutte, volevo condividere con voi una bella notizie ossia che il 1° agosto mi sono sposata! La giornata è stata bellissima e tutti gli ospiti sono rimasti davvero contenti (a parte il...
Ciao sposine 😊 Ho appena realizzato che mancano solo 15 giorni al nostro tanto atteso 8 agosto .....non mi sembra vero, l'emozione inizia a farsi sentire....sono feliceeeeeee 😊💕🌻 E voi ? Quanto manca...
Le mie foto più recenti
4Attività
Ho partecipato a un sondaggio
1955 giorni faCosa odiate di più dei matrimoni?
1982 giorni faQuale sarà la disposizione del vostro tavolo nuziale? 🍽️ Preferite sedervi da soli o godervi le vostre famiglie scegliendo un tavolo condiviso? A voi la parola! 👇 📷 di Emiliano Allegrezza 📷 di Ginevra Terenzi Photography
1982 giorni faLa tradizione del matrimonio prevede che la sposa nel giorno delle sue nozze indossi qualcosa di vecchio, qualcosa di nuovo e.. qualcosa di blu! 💙 Quale tra questi dettagli vi piace di più? E quanti cuori si aggiudica? Dopo aver votato, ditecelo in...
Amici
3Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM