Sarego, Vicenza · Da Luglio 2019
- Sposa Abituale
- 275 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Agosto 2020
Buonasera a tutte, volevo condividere con voi una bella notizie ossia che il 1° agosto mi sono sposata! La giornata è stata bellissima e tutti gli ospiti sono rimasti davvero contenti (a parte il...
Ciao sposine 😊 Ho appena realizzato che mancano solo 15 giorni al nostro tanto atteso 8 agosto .....non mi sembra vero, l'emozione inizia a farsi sentire....sono feliceeeeeee 😊💕🌻 E voi ? Quanto manca...
Ragazze mancano 35 giorni al SI, Quante di voi sono arrivate come me🤣🤣
Ciao a tutte, parliamo di una "catastrofe" frivola. Mia suocera mia ha regalato per il gg del matrimonio , il gioiello di famiglia, indossato da lei, sua suocera prima di lei ecc... io ero tutta...
Ciao a tutti, chi di voi si sposa a luglio e non ha ancora rimandato.
Ragazze è da un po' che non entro, stiamo per tornare alla normalità... Intanto volevo sapere, spose estive 2020 che stanno resistendo ci sono??
Ragazze, noi avremmo dovuto sposarci l’8 agosto 2020, e abbiamo deciso di rimandare dopo varie crisi di pianto, notti in bianco e tanto rammarico nel cuore, al 7 maggio 2021. Ora solo dopo aver...
Salve ragazze, Sono una lettrice silenziosa ma sento il bisogno di sfogarmi e spero che qualcuna di voi riesca a darmi un consiglio o una parola di conforto. Mi sposo a fine Aprile all'estero con un...
Ieri con il mio fm abbiamo realizzato questo fiocco porta confetti da appendere alla bottiglietta di limoncello (la nostra bomboniera). Questa era solo una prova Allora chiedo a voi: vi piace? C'è...
Ciao ragazze! Avrei bisogno del vostro aiuto: sto cercando un modo per confezionare le mie bomboniere (bottigliette di limoncello); in particolare cerco un fiocchetto porta confetti o una cosa del...
Che ne pensate sincere Vi piace come partecipazione?
Ragazze noi finalmente ci siamo decisi a prenotare il nostro viaggio di nozze! Ci vorremo solo rilassare e quindi voleremo alle Seychelles sull’isola di Praslin! Non vedo l’ora 😍 voi a che punto siete...
Io mi sposo il 13 giugno 2021 e farò la promessa il 21/04/2021 voi invece quando?
Quante spose siamo nel 2020?? Mese / giorno / anno
Ciao a tutte tre qualche giorno andrò in tipografia per le partecipazioni e stavo quindi pensando a cosa fargli scrivere, noi conviviamo già quindi nn ci occorre niente in casa e in più nn vorrei...
mi date un consiglio, sono in ceramica, dietro si spruzza il profumo e si appendono, potrebbero andare bene come bomboniera secondo voi?
Buongiorno a tutte, abbiamo un dilemma per quanto riguarda il viaggio di nozze: ci sposiamo il 02 maggio e il congedo matrimoniale scade il 02 novembre. Stavamo pensando di partire ad agosto, in...
Ciao ragazze chi come me si sposa 1 agosto 2020?
Da quanto tempo siete fidanzate con fm? ☺️
Da quanto tempo state insieme al vostro FM??😻io quasi 4 anni🙈
Ciao a tutte sposine. Mi sono arrivate oggi le foto del servizio fidanzamento scattate il 2 di ottobre. Sono un pochino in paranoia perché non mi piacciono molto, e nonostante amici e fm affermino il...
Chi di voi si sposerà come me il 1° agosto del 2020? E dove? Ma soprattutto: a che punto siete con i preparativi? 😜
Ragazze da oggi sto a ben 699 giorni al matrimonio e anche se manca ancora molto, è straordinario il fatto di come il tempo passi davvero velocemente! Sono entrata qui che il countdown segnava 850...
Fotografi garanzie ANFM