Ragazze da oggi sto a ben 699 giorni al matrimonio e anche se manca ancora molto, รจ straordinario il fatto di come il tempo passi davvero velocemente! Sono entrata qui che il countdown segnava 850 giorni e ora eccoci ๐ e a voi quanto manca ancora? ๐
Visualizza messaggio citato
Anche noi abbiamo scelto il 2021 per facilitare un poโ le cose.. noi giร conviviamo e siamo in affitto e per ora va benissimo cosรฌ. Lโanno prossimo perรฒ avevamo troppe spese, altri matrimoni, i 18 anni di mio fratello e varie ricorrenze e cosรฌ abbiamo scelto il 2021. Abbiamo parecchio tempo per organizzare tutto e non uscire matti ๐คฃ
Sposa Master
Settembre 2022
Bologna
Roro ยท
Segnala
Nascondi contenuto
๐คฃBeh direi che siete super organizzati!Non so dove vivi ma io sono della provincia di Bologna e il mio compagno รจ veneto,da noi ci guardano male se diciamo che ci sposiamo nel 2021(sia qui a Bo che da lui)di solito un anno basta per organizzare tutto senza doversi picchiare con altri sposi per avere le location migliori...ma ho molti amici del sud e so bene di cosa parli!Purtroppo non possiamo sposarci prima perchรฉ lโanno prossimo abbiamo molte spese per la casa,abbiamo rimandato al 2021 sperando di mettere qualcosa da parte intanto...non siamo pazzi ma oculati๐(per come la vedo io)
Eh magari si potesse fare...Ma la chiesa purtroppo e giร stra piena๐e abbiamo le spese di casa che incombono..! Se dovessimo vincere alla lotteria sara la prima cosa che faro๐
Noi ci siamo dovuti anticipare per 2 motivi: - siamo dei fuori sede e ci tocca fare il piรน delle cose da distanza; - ci sposeremo in Puglia visto che siamo originari di lรฌ e i matrimoni in Puglia vengono prenotati anche 3 anni prima (non chiedermi che tipo di ansia ha la gente ๐คฃ)Partendo da questi 2 presupposti, a settembre siamo andati giรน e abbiamo bloccato i principali fornitori quali chiesa,sala, fotografo e band. Domenica scorsa invece abbiamo iniziato il corso prematrimoniale qui dove risediamo. Per quanto concerne il resto vedremo tutto lโanno venturo con molta calma ๐
Sposa Master
Settembre 2022
Bologna
Roro ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Tu hai giร fatto qualcosa?Noi abbiamo iniziato a fare una lista approssimativa degli invitati per poter vedere da inizio 2020 qualche location...
Ragazze vedo che siamo tante in attesa del grande giorno e auguro il meglio a ognuno di voi. Per le coppie giร sposate non posso che augurare solo tanta felicitร โบ๏ธ
Ci vorrebbe il conto che va avanti per noi sposate ๐ ๐ ๐๐ che bello voi siete quasi a due anni ๐๐๐ tantissimi auguri per tutto
A noi mancano 685 giorni! Sono troppiiiiii!! Il mio FM dice che sono esagerata nel contarli๐คฃlui e piu paziente di me.. Ma nn si puo velocizzare il tempo?? Almeno fino alla fine del 2019...il 2020 vorrei farlo trascorrere piano per i preparativi sia di casa che del matrimonio ahaha!!
A me mancano 229 giorni sono partita poco dopo la proposta (31 agosto) A me sembra che non passi mai il tempo
Sposa Master
Settembre 2022
Bologna
Roro ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Io sono partita a piรน di 800 giorni(anche se la data era in forse)e ora sono a -692๐๐๐Sarร sciocco ma รจ bello vedere i numeri scendere๐๐๐
Sposa Master
Giugno 2020
Napoli
Carmela ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Wow avete iniziato prestissimo ad organizzare ๐
Io sono entrata a -367 e ora sono a -237, perรฒ hai ragione il tempo passa in fretta (per fortuna) ๐