Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

M
Sposa Principiante Luglio 2020 Messina

Spose luglio 2020

Maria, il 24 Maggio 2020 alle 22:05 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 1 39
Ciao a tutti, chi di voi si sposa a luglio e non ha ancora rimandato.

39 Risposte

Ultime attività da Paola, il 25 Maggio 2020 alle 14:59
  • Paola
    Sposa Abituale Agosto 2020 Vicenza
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Tranquilla Martina perché io, non essendo presente, ho tempestato di domande un'invitata 😂
    Da quel che ho capito e visto attraverso foto e video gli sposi hanno tenuto a tratti la mascherina. L'ingresso è stato senza, durante la cerimonia non ti so dire (ma posso informarmi 😏). Gli altri invitati ce l'avevano ma anche loro a tratti (ovviamente la toglievano per mangiare e, a quanto ho visto, per le foto). L'uscita è stata bella nel senso che ad aspettarli fuori c'erano tutti i cari che applaudivano felici. Ma non ci sono stati baci (io lo preferisco ahah) o lancio riso (una ragazza aveva pubblicato una valida alternativa sulla community). Ce la faremo, Martina. Entrambe per agosto 💪🏼
    • Rispondi
  • Sara
    Cosenza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Maria e benvenuta in community!

    Ti passo i topic degli sposi di luglio 2020 per confrontarti con loro.

    Abbiamo creato questi topic per risolvere dubbi e per fare in modo che tutti gli sposi che si trovano nella stessa situazione possano restare in contatto 👇

    Sposarsi ai tempi del Covid-19 (Coronavirus)

    Spero di cuore che non avrai bisogno di rimandare le nozze Smiley catface

    • Rispondi
  • Anna
    Sposo Abituale Luglio 2020 Padova
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi il 25 luglio e non abbiamo intenzione di rimandare.. anche se dovessimo farlo con pochi invitati!!!

    • Rispondi
  • Barbara
    Sposa Novella Luglio 2020 Varese
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi 27 Luglio...già rimandato una volta...ma abbiamo deciso di non rimandarlo più...è il giorno anche del mio compleanno,quindi non potevo chiedere un giorno migliore❤️❤️❤️
    • Rispondi
  • Alessandra
    Super Sposa Luglio 2020 Brescia
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ma che bello!!!! queste si che sono ottime notizie!!!!

    • Rispondi
  • Chantal
    Super Sposa Luglio 2020 Venezia
    Chantal ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Questa è una notizia stupenda!!! ❤️❤️❤️
    • Rispondi
  • D
    Sposa Precisa Settembre 2020 Genova
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sempre 💪🌈
    • Rispondi
  • Martina
    Super Sposa Agosto 2020 Ragusa
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Oh ma che bello auguri e quindi gli sposi la mascherina durante la messa non l hanno tenuta? Il resto degli invitati si? E all'uscita della chiesa come è stato? Scusa le troppe domande ma solo tanta speranza per riuscirci anche io ❤️🤞
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa Abituale Agosto 2020 Vicenza
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Esatto, non era per nulla scontato perché loro erano disposti a sposarsi solo con prete e testimoni... E invece hanno avuto fede. Ottimo per il 26/09, continuiamo ad avere fiducia!
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Luglio 2020 Livorno
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io! 24 luglio. Anche se per ora sembra che le restrizioni durino fino al 31 luglio, ma le cose cambiano sempre in fretta.. E poi spero che la Regione faccia qualcosa!
    • Rispondi
  • Alessandra
    Super Sposa Luglio 2020 Brescia
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Presente!!! noi 31 Luglio!!!

    • Rispondi
  • Georgiana
    Sposa Precisa Luglio 2020 Catania
    Georgiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, noi 24 luglio e per ora andiamo avanti con i preparativi, ti consiglio di aspettare il 7 giugno prima di prendere una decisione
    • Rispondi
  • Maria Carmela
    Super Sposa Agosto 2020 Agrigento
    Maria Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ero dell’8 luglio, ho rimandato qualche giorno fa per agosto!
    • Rispondi
  • D
    Sposa Precisa Settembre 2020 Genova
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sante parole! 💕
    • Rispondi
  • D
    Sposa Precisa Settembre 2020 Genova
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sono davvero contenta per la tua amica, ha avuto il coraggio di non rimandare un matrimonio di maggio e ha avuto la fortuna che 60 persone erano lì per festeggiarlo. Noi ci sposiamo il 26/9 e ci basterebbe come la tua amica, poi certo si fosse un po più liberi non mi dispiacerebbe, ma leggere questo post mi conforta tanto. LA prima data era 20/6 ma non ho avuto il coraggio di osare...... Tanti auguri 💕
    • Rispondi
  • Licia
    Sposa VIP Settembre 2021 Messina
    Licia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi settembre e attendiamo. Per luglio siamo in emergenza fino al 31 salvo nuove disposizioni
    • Rispondi
  • I
    Super Sposa Settembre 2020 L'Aquila
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si infatti c’è tempo e speriamo bene 🍀
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa Abituale Agosto 2020 Vicenza
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    A quanto ho capito no. Ma siamo solo alla prima settimana di riapertura!! Tu ti sposarai quando il decreto attuale non sarà più in vigore.
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Curiosa Luglio 2020 Verona
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    18 luglio a Verona, super fiduciosi che non saranno più obbligatorie le mascherine 🤞💞
    • Rispondi
  • Chantal
    Super Sposa Luglio 2020 Venezia
    Chantal ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi, 25 luglio!
    • Rispondi
  • I
    Super Sposa Settembre 2020 L'Aquila
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ti posso chiedere se la location gli ha permesso di ballare?
    • Rispondi
  • Barbara
    Sposa Curiosa Luglio 2020 Palermo
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Esattamente...speriamo davvero bene per tutte noi! La Chiesa che abbiamo scelto è molto grande e col distanziamento riesce a garantire più di 120 posti, per questo spero che da qui a luglio magari basti soltanto il distanziamento 🙏 Non voglio illudermi ma nemmeno scoraggiarmi...attendiamo ancora un po' e avremo tutte delle risposte!
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa Abituale Agosto 2020 Vicenza
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposerò il 1° agosto 2020. Comunque posso dirvi che una mia amica si è sposata ieri in chiesa e sono riusciti a fare anche la festa (ovviamente con gli intimi, 60 persone!!). La mascherina per le foto la toglievano sia gli sposi sia gli invitati. E l'ingresso in chiesa l'hanno fatto senza mascherina. Comunque quoto per chi dice che le cose cambiano talmente in fretta che non sappiamo effettivamente come sarà.
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Luglio 2021 Roma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    1 agosto ma domani chiamo e rimando... per quanto possano migliorare i dati le mascherine ce le terremo per un bel po'.... ci si sposa una volta sola non sono disposta a scendere a compromessi come no a buffet ( no confettata, no buffet dolci e frutta, no open bar) no balli,no menu e cose cartacei, wedding bag, tableau,no al lancio riso.... non esiste troppi no per un giorno che non ti rida più nessuno... da aggiungere che le persone hanno la psicosi quindi nessuno si godrebbe in tranquillità e serenità la giornata perché attenti a tutto sopratutto a non scordare d indossare la mascherina ogni qual volta ci si alza dal tavolo.... deve essere un giorno speciale di festa per noi e per i nostri invitati
    • Rispondi
  • M
    Sposa Principiante Luglio 2020 Messina
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io Sicilia, spero solo che almeno a m no io spose del 2020 ci concedino di non mettere la mascherina almeno durante lo scambio fedi
    • Rispondi
  • Barbara
    Sposa Curiosa Luglio 2020 Palermo
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io, 24 luglio 2020 in Sicilia e al momento non intendo rimandare. Sono molto fiduciosa...attendo soltanto conferma dalla location sull'organizzazione della serata, sperando che da qui a fine luglio la situazione sia migliorata 💪
    • Rispondi
  • A
    Sposa Saggia Dicembre 2021 Palermo
    Angelapietro ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi più che altro per le mascherine siamo ancora bloccati con la casa... e sinceramente stiamo pensando anche a tutti i nostri amici/parenti che in questo periodo non hanno lavorato e che gli verrà un po’ pesante
    Anche noi ci stiamo pensando se rimandare il matrimonio... però la tua situazione è più “urgente”. ☺️💪🏼
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Principiante Luglio 2020 Bergamo
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Per luglio magari non avremo più l'obbligo. Chi si immaginava di arrivare a maggio con i ristoranti già aperti?? Io no sicuramente. E invece eccoci qui. Ho imparato ad affrontare un giorno alla volta. Tanto le cose non cambiano. Ci sposiamo e sarà bellissimo e originale. Quante possono dire di essersi sposate durante una pandemia? L'amore vince su tutto. Anche sulle mascherine in chiesa.❤️❤️
    • Rispondi
  • A
    Sposa Saggia Dicembre 2021 Palermo
    Angelapietro ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Maria dovete fare ciò che più vi fa stare tranquilli e sereni... naturalmente le mascherine sono da considerare... prova a parlare con il tuo fm e sono sicura che arriverete ad una decisione... in ogni caso prova a pensare un matrimonio invernale o primaverile... ti piacerebbe?
    Nonostante tutto pensa sempre positivo, anche se ci saranno le mascherine sarà comunque il VOSTRO giorno
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Saggia Agosto 2020 Caserta
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Boh non so proprio. Da una parte penso pure che paghiamo tanto anche i fotografi magari faranno in modo di scattare le foto facendole togliere per qualche minuto e se la gente dietro ce l’ha magari non le riprendono. Poi boh ancora non so nulla.
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Principiante Luglio 2020 Bergamo
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non so dirti cosa succederà da qui a luglio. Le cose cambiano talmente in fretta!! In ogni caso andrà bene. E se dovremo mettere la mascherina la farò talmente bella che sarebbe un peccato non averla🤪🤪
    • Rispondi
  • M
    Sposa Principiante Luglio 2020 Messina
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si m durante la funzione bisogna indossare la mascherina
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione