Ma non è brutta! Anzi, è bellissima!!! Di alle tue amiche che al loro matrimonio avranno la partecipazione che vorranno loro. Questo però è il tuo momento e ogni critica è superflua, se piace a te allora è la partecipazione giusta! In particolare adoro il taglio laser e intravedo una timeline del giorno che mi ha sempre fatto impazzire! Quindi davvero belle (anche io le avevo taglio laser!)
Non chiedere a nessuno! Le mie amiche hanno bocciato una l abito,una la location,una i fiori..e così ho deciso che non dirò più nulla. Se piacerà bene altrimenti sceglieranno per i loro matrimoni ciò chd gli piace. Scegli tu😃 a me comunque piace tantissimo!
Io penso che qualsiasi scelta riguardi il vostro matrimonio debba piacere a te ed al tuo FM......basta!!!!
Tanto la gente che si lamenterà o che dirà la sua ci sarà sempre.....quindi fate tutto quello che piace a "voi" senza preoccuparvi degli altri.......sarà il "vostro" giorno
Non sono un appassionata taglio laser e rilegatura classica, ma devono piacere a voi! Ad esempio, pure le ns partecipazioni non piacciono a tutti, o per un motivo o per un altro. Ma l'importante è che a noi due piacciano, eccome!!!
Ciao! Io non la trovo affatto brutta..anzi..ovviamente non può piacere a tutti..sono gusti personali e ti consiglio di non farti influenzare da nessuno! Se a te piace falle pure 😊
Super Sposa
Giugno 2021
Potenza
Marica ·
Segnala
Nascondi contenuto
Devono piacere a te e non alle tue amiche!! Se a te piacciono e le reputi adatte al tuo matrimonio non farti problemi per quello che pensano gli altri
Mia cara, se le avete scelte è perché piacciono a voi. E ciò deve bastare a tutti!!! Tieni presente che ci sarà sempre qualcuno a cui non piacerà qualcosa, ma ignoralo!!!! E sii felice 😀
Cara ma se vi piacciono e le avete scelte perché fargliele vedere? Ognuno ha il suo gusto personale e non a tutti piaceranno,ma devono piacere a voi. Se non sbaglio è un taglio laser, molto di moda quest'anno,a me personalmente non piacciono,ma il matrimonio è vostro e ti consiglio di non fare vedere nient'altro, di che vuoi sia una sorpresa