Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Maria
Sposa Precisa Agosto 2021 Potenza

Matrimonio rimandato, ora tanta serenità nel 💖

Maria, il 28 Aprile 2020 alle 23:28 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 31

Ragazze, noi avremmo dovuto sposarci l’8 agosto 2020, e abbiamo deciso di rimandare dopo varie crisi di pianto, notti in bianco e tanto rammarico nel cuore, al 7 maggio 2021. Ora solo dopo aver spostato, posso dire di essere serena, e ieri notte, per la prima notte dopo tanto tempo sono riuscita a dormire tranquilla.
Il prossimo anno arriverà presto, e sarà fantastico ♥️♥️♥️♥️

31 Risposte

Ultime attività da Claudia, il 1 Maggio 2020 alle 07:30
  • Stefania
    Super Sposa Ottobre 2021 Milano
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Maria, guarda ti capisco benissimo! Noi giusto 3 giorni fa abbiamo opzionato una data per il 2021, ma vorremmo spostare definitivamente! Sia la wedding che la ragazza della location sono molto fiduciose che per settembre 2020 sarà tutto sistemato ma io ormai ho perso le speranze e soprattutto ho perso l'entusiasmo che serve per continuare nei preparativi!! Molte volte mi sembra di passare da "vittima" di tutta questa situazione, ma è così difficile provare a mettersi nei nostri panni? E' vero è una situazione mai vista prima, difficile per tutti e so per certo che ci sono cose ben peggiori del dover rimandare il matrimonio ma molte volte lo fanno sembrare come se il volerlo rimandare sia solo un nostro capriccio e non invece il volere che il giorno che aspettiamo da una vita sia esattamente come lo abbiamo sempre sognato.

    • Rispondi
  • Martina
    Sposo Master Giugno 2021 Monza e Brianza
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao ti capisco perché anche a me è successa la stessa cosa...dopo tanta indecisione alla fine abbiamo spostato il matrimonio da Giugno di quest'anno a Giugno del prossimo e dopo averlo fatto mi sono sentita più sollevata soprattutto per aver finalmente preso una decisione definitiva e non continuare a stare nel limbo dell'indecisione...ora pur con un po' di malinconia, sono comunque più serena e hai ragione il tempo passerà in fretta e arriverà subito anche il nostro giorno!!!!

    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Master Settembre 2020 Milano
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ormai siamo quasi sicuri di voler rimandare al 2 maggio 2021 😔 abbiamo già annullato il 14 giugno e stiamo aspettando di cancellare anche il 20 settembre. Allo stesso tempo però ci stiamo attivando per poterci sposare civilmente a giugno con restrizioni, mascherine e guanti. Meglio di niente ❤️🌹
    • Rispondi
  • V
    Super Sposa Luglio 2021 Pistoia
    Virginia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Infatti! E comunque se dovesse essere così, anche se non penso proprio, rimanderò al 2023 o anche dopo!!!! Piuttosto che sposarmi con restrizioni aspetto 10 anni guarda!!! 🤣🤣
    • Rispondi
  • Denise
    Sposa Abituale Luglio 2021 Cuneo
    Denise ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io credo che tutti i matrimoni saranno belli, quelli del 2020 con le restrizioni e i 2021 tanto sofferti perché rimandati...saranno su misura delle proprie spose!
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Precisa Agosto 2021 Potenza
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Comunque il mio messaggio non voleva essere sicuramente di demoralizzazione generale dei matrimoni 2020, ma essere un attimino più realisti si.
    Anche io dovevo sposarmi quest’anno ed è stata dura dover prendere la decisione di dover rimandare al prossimo anno, dopo che era tutto pronto. Le auguro un buon matrimonio e una buona vita
    • Rispondi
  • Claudia
    Super Sposa Settembre 2022 Salerno
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Io credo che i nostri matrimoni del 2020 saranno bellissimi, come anche quelli del 2021🙂

    • Rispondi
  • Chantal
    Super Sposa Luglio 2020 Venezia
    Chantal ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Certo, ognuno è libero di esprimere il proprio pensiero, sempre con rispetto 😊
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Precisa Agosto 2021 Potenza
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Io credo che ognuno nel suo post possa scrivere cosa voglia, se non sei d’accordo o non trovi lo stesso pensiero, non sei obbligata ne a commentarlo e ne a pensarla per forza così 😊

    • Rispondi
  • Chantal
    Super Sposa Luglio 2020 Venezia
    Chantal ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ci sono un sacco di sposine che ancora ci credono e avrebbero bisogno di conforto, non di essere buttate ancora più giù! Se questa scelta vi ha fatto essere molto più sereni avete fatto benissimo, però per favore basta con questa negatività per il 2020!!

    • Rispondi
  • Miriana
    Sposa Precisa Agosto 2021 Campobasso
    Miriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    È vero ☹️ ☹️
    • Rispondi
  • Giorgia e Simone
    Sposa Master Luglio 2022 Roma
    Giorgia e Simone ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io calcola ho deciso che riguarderò il count down di matrimonio.com a fine maggio prossimo .. il mio cuore non regge a leggere quei 400 e passa giorni !!
    • Rispondi
  • Miriana
    Sposa Precisa Agosto 2021 Campobasso
    Miriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    È stato un colpo al cuore anche per me rileggere quella data 😂😂😂😂
    • Rispondi
  • Giorgia e Simone
    Sposa Master Luglio 2022 Roma
    Giorgia e Simone ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah ecco 😱😱😱 dicevo 😂
    • Rispondi
  • Miriana
    Sposa Precisa Agosto 2021 Campobasso
    Miriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ho sbagliato ahahahahah 2021😂😂😂 oddio non sia mai 🙈😂
    • Rispondi
  • Beatrice
    Sposa Master Agosto 2020 Treviso
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Maria! Se questa è la soluzione che ti rende più serena hai fatto bene! Io attenderò metà luglio per capire cosa succederà prima di rimandare ❤️
    • Rispondi
  • Denise
    Sposa Abituale Luglio 2021 Cuneo
    Denise ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In un caso o nell’altro cerchiamo di spalleggiarci un po’ di più!! Invece di aiutarci tra di noi devo leggere addirittura spose che dicono che il prossimo anno sarà uguale... ma speriamo di no 🤘🏻🤘🏻🤘🏻 Non per noi spose, ma per il mondo intero!
    • Rispondi
  • Denise
    Sposa Abituale Luglio 2021 Cuneo
    Denise ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io credo che ognuno di noi decida per se!! Chi non ha rimandato fa bene a non farlo se non se la sente...
    personalmente anche noi abbiamo rimandato al 2021 con tanta tanta tristezza, ma devo dire che sono tornata a dormire serena, mi sento decisamente meglio!! 🍀buona fortuna a tutte!
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Master Settembre 2020 Bergamo
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo rinviato al 21 maggio 2021 Smiley smile
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Precisa Agosto 2021 Potenza
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ognuno fa come crede. Lei vuole sposarsi quest’anno? Faccia pure, io dopo tutti i soldi investiti e dopo tutta l’attesa non mi accontento di un matrimonio con restrizioni. Mio personalissimo pensiero 😉

    • Rispondi
  • Claudia
    Super Sposa Settembre 2022 Salerno
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Sono contenta che tu sia felice e serena ora che hai rimandato il tuo matrimonio all’anno prossimo🙂(anche se, mi duole ricordarti che il Covid-19 non sparirà d’incanto nel 2020, ma ci dovremo convivere senza vaccino almeno per tutto il 2021...Io mi sposerò a ottobre, e non ho nessuna intenzione di spostare la data😉i matrimoni si celebreranno, con qualche accorgimento, certo, ma si celebreranno🙂e, dato che probabilmente gli accorgimenti ci saranno comunque anche tra un anno, non vedo il motivo per spostare la data al 2021😉

    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Curiosa Settembre 2021 Caserta
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai fatto la scelta più giusta ❤️❤️❤️
    • Rispondi
  • Martina
    Super Sposa Agosto 2020 Ragusa
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Brava forza 💪💪💪💪
    • Rispondi
  • Lena
    Sposa Abituale Ottobre 2020 Caserta
    Lena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Pure io 01 agosto 2020 ❤❤
    • Rispondi
  • Manuela
    Sposa Principiante Aprile 2021 Roma
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siamo tutte così, anche io 25/07/20 spostando il 24/04/21 , pensavo non sarebbe mai stato possibile ma invece adesso mi sto immaginando e innamorando della nuova data, ci godremo tutto al meglio come meritiamo veramente! Io per consolarmi spero che questo 25 luglio pioverà 🤣 ( scherzo ovviamente) !!!
    • Rispondi
  • Giorgia e Simone
    Sposa Master Luglio 2022 Roma
    Giorgia e Simone ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ero 11 luglio 2020 ora 30 luglio 2021.. anche io tanto tanto serena ora !!!
    • Rispondi
  • Giorgia e Simone
    Sposa Master Luglio 2022 Roma
    Giorgia e Simone ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    2022?? 2 anni ? 🤪 io non ce la farei ! Sto faticando a sistemare tutto ciò che avevo preparato per quest’anno 🤩
    • Rispondi
  • Luciapia
    Sposa VIP Giugno 2021 Foggia
    Luciapia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Maria, sono contenta che tu sia più serena adesso, in modo da poter vivere tutto con più tranquillità. Un abbraccio! 🥰
    • Rispondi
  • Miriana
    Sposa Precisa Agosto 2021 Campobasso
    Miriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sarei dovuta sposare il giorno dopo di te, il 9.08.2020.. E ora ho spostato al tuo stesso giorno 8.08 ma del 2022😍
    La penso esattamente come te. Finalmente sono serena. È bellissimo tornare a immaginare quel giorno come l'abbiamo sempre sognato 😍
    • Rispondi
  • Debby
    Sposa VIP Giugno 2021 Messina
    Debby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Maria, l’importante è che tu ti sia finalmente rasserenata!!! In bocca al lupo per la vostra nuova data. 💪🏼💪🏼💪🏼
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa Abituale Agosto 2020 Vicenza
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo il 1° agosto 2020 e sono molto serena (e dormo 10 ore a notte Smiley tongue)
    Non tutti vivono le situazioni allo stesso modo.
    Per quanto riguarda la tua scelta sono contenta che ti abbia dato la serenità che avevi perso. Smiley winkingIn bocca al lupo a noi tutte
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione