Io faro portatovaglioli in ceramica a stampo farfalla
Sposa VIP
Giugno 2021
Napoli
Tati ·
Segnala
Nascondi contenuto
Visualizza messaggio citato
Mi associo anche io, vincolano molto lo stile d'arredo di una casa, io non le utilizzerei, mi manterrei maggiormente nel neutro in modo che possa essere davvero una cosa gradita
L’idea non è male, ma bisogna vedere se le persone le userebbero in casa loro.. e poi non c’è niente che possa ricordare gli sposi o il giorno delle nozze
Se ti piace l'idea del profumatore c'è ne sono altri di molto più carini...
Queste sono le nostre.. Cofanetto in legno (wish 80 cent l'uno) fiala di olio essenziale blulagoon (amazon 8 confezioni da 16 pezzi l'una 10 € a scatola) pot porri (fioraio 3 kg ma non servirà tutto 15€) verranno chiusi con cordoncino e tag in carta craft (amazon 200 pezzo 9 €) farò tutto da sola con l'aiuto di alcune delle mie amiche 😍
Sposa Curiosa
Giugno 2019
Roma
Agata ·
Segnala
Nascondi contenuto
Visualizza messaggio citato
Puoi scegliere le bomboniere anche se non c’entrano nulla con il tema! Devi pensare a cosa può piacere e a cosa può stare bene con la casa dei tuoi invitati! Lo apprezzeranno di più e non se ne accorgeranno neanche che non rispecchiano il tema! Io sono per le bomboniere gastronomiche in ogni caso! 😉
Non è che non siano belle, però è un genere che deve piacere. Per esempio chi ha la casa moderna non potrà mai appenderla perché stona! Magari opta per qualcosa di piu neutro
Secondo me sarebbe meglio qualcosa di più neutro...
Super Sposa
Agosto 2021
Bergamo
Silvia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Opta per qualcosa di più semplice è neutro... uno stile del genere non si adatterebbe a tutte le case... più che altro se fosse più “semplice” lo si utilizzerebbe di sicuro....
Prova a immaginare se possono metterlo in casa.. Magari opta per un modello più liscio.
È bello tu voglia mantenere lo stile del tuo matrimonio, ma poi la gente lo porta a casa..Io personalmente non lo userei e mi dispiacerebbe perché avresti speso soldi "per nulla"