COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Imma
Sposa VIP Luglio 2021 Bari

Meglio il servizio fotografico prematrimoniale o postmatrimoniale?

Imma, il 6 Novembre 2019 alle 11:30 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 31
Salvato Salva
Rispondi
Buongiorno topic per chi si è già sposata ha fatto prima il servizio prematrimoniale o postmatrimoniale e come si è trovata, da premettere che noi ci sposeremo in primavera a fine maggio grazie a chi risponderà

31 Risposte

Ultime attività da Mariagrazia, il 17 Marzo 2021 alle 20:10
  • Mariagrazia
    Sposa Novella Luglio 2022 Catania
    Mariagrazia ·
    • Segnala

Bello sia il pre che il post!

• Rispondi
  • Giuliax
    Sposa Master Ottobre 2020 Napoli
    Giuliax ·
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    Veronica ma il tuo Save the date non lo conoscevo😍 oddio è meraviglioso!avete avuto un’idea pazzesca😍👏🏻
    • Rispondi
  • Imma
    Imma ·
    • Segnala
    Che bello, noi siamo in fase di valutazione
    • Rispondi
  • Imma
    Imma ·
    • Segnala
    Woau bellissimo
    • Rispondi
  • Imma
    Imma ·
    • Segnala
    Ok valuteremo
    • Rispondi
  • V
    Sposa VIP Ottobre 2019 Brescia
    Valentina ·
    • Segnala
    Prematrimoniale assolutamente! 😊
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Master Settembre 2019 Como
    Veronica ·
    • Segnala
    Ciao Imma! Noi ci siamo sposati il 7 settembre 2019 e abbiamo fatto entrambi: il pre a dicembre 2018 con l’atmosfera natalizia e il post un mese e mezzo dopo il matrimonio a ottobre (poco tempo fa)
    Il pre è stato usato come “save the date” e diffuso sui social come promemoria ad amici e parenti qualche mese prima della consegna delle partecipazioni, è piaciuto molto ed è servito a ricordarlo a molti! ❤️
    Il post è piaciuto tantissimo a noi sposi perché ci siamo divertiti molto!
    Ecco un paio di scatti (quelli del servizio post devono ancora arrivare!)
    Meglio il servizio fotografico prematrimoniale o postmatrimoniale? 1Meglio il servizio fotografico prematrimoniale o postmatrimoniale? 2Meglio il servizio fotografico prematrimoniale o postmatrimoniale? 3Meglio il servizio fotografico prematrimoniale o postmatrimoniale? 4
    • Rispondi
  • G
    Sposa Master Ottobre 2020 Monza e Brianza
    Giulia ·
    • Segnala

Ciao. Noi faremo il pre perchè ci piace l'idea di avere foto fatte bene di quando siamo ancora fidanzati e poi avremo quelle del matrimonio. Per noi il post non ha molto senso. Smiley smile

• Rispondi
  • Annarita
    Sposa VIP Giugno 2021 Napoli
    Annarita ·
    • Segnala
    Ciao Imma noi faremo sia l’anteprima che il post matrimonio.. l’anteprima mostra i futuri sposi da fidanzati mentre il post matrimonio sono foto sempre con gli abiti del matrimonio e quindi dove è possibile fare delle foto con l’abito che si sporca in spiaggia, o che si bagna al mare o sotto una cascata 😘
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Saggia Ottobre 2020 Teramo
    Silvia ·
    • Segnala
    Abbiamo scelto il post... In caso di brutto tempo il giorno del matrimonio, è un modo per avere cmq qualcosa di carino scegliendo un giorno in cui il tempo è bello.
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa VIP Settembre 2021 Pavia
    Federica ·
    • Segnala

Noi faremo il pre wedding con il nostro fotografo; i video operatori ci hanno invece proposto di realizzare un video post wedding che però non faremo perché il prezzo sarebbe diventato eccessivo. Anche se era una bella idea

• Rispondi
  • Eleonora
    Sposa VIP Settembre 2020 Milano
    Eleonora ·
    • Segnala
    Il pre serve di più per creare feeling con il fotografo e per avere qualche scatto da poter usare per partecipazioni, sabe the date, giochi etc... il post sono molto belli con l’abito da sposa al mare o in montagna ed è sempre bello poter rimettersi il vestito 😍 noi faremo il pre solo perché è omaggio nel pacchetto ... e lo faremo con la nostra cagnolina
    • Rispondi
  • Roberta
    Super Sposa Ottobre 2020 Brindisi
    Roberta ·
    • Segnala
    Ti dico di più, il pre non mi ha mai attratto. Però faremo sicuramente delle foto e le raccoglierò per ricordare per sempre questi momenti speciali❤️ non c'è sempre bisogno del professionista, come molte ragazze si stanno cimentando nei lavori fatti a mano anche delle foto o un filmino può essere girato con grande soddisfazione proprio da noi 😍 e sicuramente sarà tanto emozionante 🥰
    • Rispondi
  • Perla
    Sposa VIP Maggio 2018 Napoli
    Perla Online ·
    • Segnala

Ammetto che non ho fatto nè l'uno nè l'altro, il fotografo non ci ha proposto nulla del genere e forse se lo avesse fatto avrei detto no ad entrambe le cose per risparmiare ma in realà, adesso con il senno di poi, ora che mi manca tutto del matrimonio, ti direi assolutamente di fare almeno una delle due cose. Il prematrimoniale è bello,mi sarebbe piaciuto, se fatto bene ovviamente.Ho visto alcuni "engagement photo" davvero bellissime, romantiche. Se tornassi indietro lo farei!

• Rispondi
  • Eugenia
    Super Sposa Maggio 2022 Napoli
    Eugenia ·
    • Segnala
    A me non piacciono nessuna delle due...
    Ma se dovessi prp scegliere, opterei x il post matrimonio durante il viaggio di nozze
    • Rispondi
  • Denise
    Sposa Precisa Settembre 2020 Brindisi
    Denise ·
    • Segnala
    Noi lo faremo entrambi... Anzi per il ore ci siamo mossi in anticipo e ci mancano giusto le ultime riprese
    • Rispondi
  • Tonia
    Sposa Master Settembre 2019 Napoli
    Tonia ·
    • Segnala
    Noi non abbiamo fatto il prematrimoniale perché proprio non mi piace ma faremo il post la trovo un'idea più originale
    • Rispondi
  • Roberta
    Super Sposa Ottobre 2020 Brindisi
    Roberta ·
    • Segnala
    Noi faremo il post, ci piace l'idea di fare delle foto vestiti con i nostri abiti ma con un'espressione e una luce diversa in volto, un'occasione più rilassata, più intima ❤️🥰
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa VIP Settembre 2020 Torino
    Eleonora ·
    • Segnala
    Il post matrimoniale è figo se lo fai in viaggio di nozze, ma il pre matrimoniale secondo me è più utile per vedere il lavoro sella tua fotografa 😊
    • Rispondi
  • Rubina
    Sposa Master Giugno 2021 Lucca
    Rubina ·
    • Segnala
    Oddio no non fa per me
    • Rispondi
  • Rubina
    Rubina ·
    • Segnala
    No oddio finito il matrimonio no!
    Non amo nemmeno il pre le foto mi piacciono solo quel giorno, ma se dovessi scegliere forse pre! Perché post mi sa di finto di rimettermi tutto da capo ecc
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Settembre 2019 Pordenone
    Chanty ·
    • Segnala
    Dopo qualche giorno, di solito ci si riveste e si fanno altre foto. Qualcuno fa il trash the dress cioè si rimette gli abiti e va tipo a fare le foto al mare in acqua, l’abito si bagna e si sporca con la sabbia perciò in parte si rovina.. sono una tipologia di foto che va per forza fatta dopo..
    • Rispondi
  • Imma
    Imma ·
    • Segnala
    Ok noi dobbiamo decidere
    • Rispondi
  • Debora
    Sposa VIP Settembre 2020 Como
    Debora ·
    • Segnala
    Noi l abbiamo fatto prima xche utilizzeremo anche delle foto x le bomboniere
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Settembre 2019 Pordenone
    Chanty ·
    • Segnala
    Noi ci siamo appena sposati ma non abbiamo fatto nessuno dei 2! In effetti mi piacerebbe rivestirmi e rifare qualche foto ma ancora non ne ho parlato con il fotografo e quindi ancora non so quanto potrebbe costare
    • Rispondi
  • Imma
    Imma ·
    • Segnala
    E infatti ma noi ci sposeremo a maggio e dobbiamo decidere cosa fare perché il servizio è incluso nel pacchetto scelto io li preferisco entrambi ma è difficile scegliere
    • Rispondi
  • Debora
    Sposa VIP Settembre 2020 Como
    Debora ·
    • Segnala
    Ciao Imma... Noi ci sposeremo il 19 settembre 2020... E abbiamo fatto un mini servizio pre matrimoniale.. Offerto dal nostro fotografo... Ci siamo trovati davvero bene.. E stata una bellissima esperienza
    • Rispondi
  • Imma
    Imma ·
    • Segnala
    Io sono davvero indecisa
    • Rispondi
  • Imma
    Imma ·
    • Segnala
    Il post si intende rivestirsi di nuovo con gli abiti da cerimonia e fare il servizio fotografico in un posto che piace agli sposi
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Maggio 2022 Roma
    Giulia ·
    • Segnala
    Dipende dalle esigenze, alcuni fanno il pre e lo usano come ulteriore elemento di intrattenimento durante il banchetto di matrimonio (specie il video). Noi faremo il post, perché 1) da fidanzati siamo pieni di foto e video 2) facciamo tutto in un'unica location e vorremmo fare il post nel luogo in cui ci siamo messi insieme, nel centro di roma e per via di tempi e traffico in giornata non è fattibile senza ammazzarsi e far aspettare gli ospiti in eterno. Ora poi va molto il trash the dress, una figata specie al mare, ma al mio fm non piace Smiley sad
    • Rispondi
  • Rubina
    Rubina ·
    • Segnala
    Ma post si intende dopo il rito ma prima del ricevimento oppure proprio a matrimonio terminato qualche giorno dopo?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti