Verona, Verona · Da Dicembre 2016
- Sposa Precisa
- 961 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Maggio 2017
Bacheca
Ho creato un post
2887 giorni faBuongiorno a tutte, come da titolo il mio problema è l'ingrassare. Sarò domani a 10 s.g. e ho già messo 2,5kg, mi sento pesante e qualche pantalone comincia a stringere. Ho iniziato la gravidanza al mio peso forma 55 kg per 1,64cm ma poi causa nausea...
Ho creato un post
2924 giorni faStamattina ho fatto un test di gravidanza ed é risultato positivo Sto cercando qualche modo carino per dirlo a mio marito! Che mi consigliate? (Lui già se lo aspetta un po' perché sa che ho il ciclo in ritardo di 4 giorni io che lo ho sempre avuto...
Ho creato un post
2952 giorni faCiao, da un mesetto circa sto prendendo l'acido folico in vista di un futura gravidanza che spero arrivi quanto prima Fino ad ora lo prendevo al mattino a digiuno e aspettavo circa un'ora prima di far colazione pensando così di assorbire meglio...
Ho creato un post
3046 giorni faBuongiorno a tutte! Mi sono sposata a maggio e per il momento ci stiamo godendo la vita insieme a due in attesa di risolvere alcune questioni sul lavoro. Verso giugno prossimo vorremmo cercare un bimbo e anche se non avbiamo problemi di salute...
Ho creato un post
3263 giorni faSemplicemente un giorno indimenticabile, frenetico, pieno di cose da fare ma anche di tanti amici che in queste occasioni si dimostrano veramente amici! Tra preparazione, matrimonio, foto e festa è passato tutto in un attimo......lascio qualche foto ...
Ho creato un post
3265 giorni faLe mie unghie pronte le domani, il gran giorno tanto atteso!!!!
Ho creato un post
3265 giorni faA poche ore dal matrimonio ecco finalmente i centrotavola fai da te pronti!!
Ho creato un post
3266 giorni faTra 36 ore sarò sposata......non riesco a crederci! e stanotte sono diventata insonne chi come me?
Ho creato un post
3282 giorni faCome da titolo ecco il nostro cuscinetto portafedi, siamo a -17 e l'agitazione sale sempre di più!!!
Ho creato un post
3302 giorni faCiao ragazze! Che ne dite di questi bigliettini bomboniera fai da me?
Ho creato un post
3357 giorni faCiao a tutte!! Un consiglio....cosa far incidere nelle fedi? A me piacerebbe "usque ad mortem et ultra" (insieme fino alla morte ed oltre) + nome e dataPerò intero non ci sta per cui dovrei trovare un'abbreviazione...che ne dite?
Fotografi garanzie ANFM