Verona, Verona · Da Dicembre 2016
- Sposa Precisa
- 961 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Maggio 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Giusi
2105 giorni fa
Buona sera ragazze. Apro questo topic per tutte quelle ragazze che avranno dpp a Marzo. Tanti auguri!
Ho caricato una foto nel post di Federica
2925 giorni fa
buongiorno ragazze! anche marzo non è andato a buon fine! ma noi non ci abbattiamo! sicuramente aspettare insieme a voi Rende l attesa piu sopportabile, e confrontarsi sulle nostre esperienze mi fa sentire meno sola! quindiiiii chi come me non le...
Ho caricato una foto nel post di Sara
3026 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Annamaria&enzo
3235 giorni fa
Volevo sapere chi farà il viaggio di nozze italia in che posto ? grazie mille
Ho caricato una foto nel post di Arianna
3237 giorni fa
Buondì, Devo decidere la torta e sono confusa. Vado per quella classica fatta semplice e con pasta di zucchero...però impazzisco anche per quelle a sfoglia non so come dire è fiori che non avrei mai scelto (il matrimonio mi sta facendo osare...
Ho caricato una foto nel post di Samantha
3253 giorni fa
Ciaoo sposine , come é il vostro anello di fidanzamento ? Classico o qualcosa di piu moderno? Il mio io lo trovo belissimio ...ma mi da fastidio che la ragazza del fratello di fm mi viene sempre a dire che e piccolo...a me mene inporta ben poco di...
Ho caricato una foto nel post di Marta
3263 giorni fa
Semplicemente un giorno indimenticabile, frenetico, pieno di cose da fare ma anche di tanti amici che in queste occasioni si dimostrano veramente amici! Tra preparazione, matrimonio, foto e festa è passato tutto in un attimo......lascio qualche foto...
3265 giorni fa
3265 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Mary
3283 giorni fa
Ciao sposine qualcuna di voi ha fatto de sacchettini porta confetti fai da te ? Mi dareste qualche idea ? Che sia low cost un bacio belle 😘😘
3283 giorni fa
Come da titolo ecco il nostro cuscinetto portafedi, siamo a -17 e l'agitazione sale sempre di più!!!
3302 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Valentina
3312 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Helena
3323 giorni fa
Ciao belle sposineOggi sono stata un po' in giro alla ricerca delle scarpe. Inutile dire che le più belle sono le Loriblu ma costano un occhio della testa. Qualcuna di voi ha mai pensato di prenderle di seconda mano... ehm volevo dire piede??? 😂😬
Fotografi garanzie ANFM