Chieti, Chieti · Da Dicembre 2016
- Sposa Abituale
- 325 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Luglio 2018
Bacheca
Ho creato un post
3057 giorni faCiao a tutte future sposine, ho fatto la mia prima prova in atelier è stata un emizione indescrivibile Ho provato tantissimi abiti,ma sono indecisa tra un paio di modelli. Mi date perfavore un consiglio? Grazie a tutte
Ho creato un post
3131 giorni faBuongiorno sposine, vorrei un consiglio. Mi sposo il 9 luglio 2018 di pomeriggio e vorrei far recapitare al mio fm la mattina una bella colazione, magari dentro ad una scatola a forma di cuore e con una lettera. E vorrei regalargli qualcosa che possa...
Ho creato un post
3132 giorni faCiao a tutte ragazze, come procedono i preparativi? Io devo trovare le bomboniere.Avevo pensato di vedere qualcosa in qualche sito internet, ma non ho proprio idea dove vedere, o meglio non conosco siti Visto che il nostro tema sarà la MUSICA, avevo...
Ho creato un post
3139 giorni faCiao a tutte sposine, oggi sono di pessimo umore. Dopo tanti sacrifici e tante sofferenze finalmente lo scorso dicembre il mio Fm mi ha chiesto di sposarlo. Abbiamo fissato la data un paio di mesi fa, pur non avendo molte possibilità economiche, ma...
Fotografi garanzie ANFM