Turate, Como · Da Dicembre 2016
- Sposa Abituale
- 572 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Maggio 2018
Bacheca
Ho creato un post
2920 giorni faCiao sposine, Meno di un mese, solo 28 giorni e ci sposiamo 😍 mamma mia che ansia e mi sembra che manchino sempre un sacco di cose da fare... sto ancora rincorrendo gli invitati per avere le conferme 😭. Peró se è volato il tempo, mi sembra ieri...
Ho creato un post
2991 giorni faCiao a tutte, che dire, gg abbiamo detto “ciao” alla 3 cifra... siamo a -99 giorni😍😍😍 in questo periodo tante cose a cui pensare e non m ero resa conto di come passasse in fretta il tempo. l’ansia inizia a farsi sentire... le cose grosse sono pronte,...
Ho creato un post
3091 giorni faCiao sposine, Finalmente dico ciao ciao al 2... mancano 199 giorni al grande giorno. Mi sembra ieri quando mi ha fatto la proposta, ma invece il tempo è volato, era la notte di Natale.È quasi tutto già pronto, domani metteremo a punto la lista...
Ho creato un post
3109 giorni faBuonasera a tutte!Piccolo sfogo...Premetto che mio padre è la moglie vivono in Argentina, quindi io sto organizzando il matrimonio insieme a Fm e alla sua famiglia.Sta sera parlando al telefono con i miei ho detto del rinfresco a casa (prima della...
Ho creato un post
3140 giorni faCiao sposine 😊, È sorto un problema... mio fratello sposandosi è diventato mussulmano... ora la mia domanda è: può fare comunque da testimone in chiesa? È anche divorziato...Aiutoooo qualcuna sa darmi una risposta? Ci tengo così tanto che lui sia il...
Ho creato un post
3163 giorni faBuongiorno sposine I nomi dei tavoli saranno le razze dei cani, ho cercato su internet qualcosa foto, ma mi sembrano tutti complessi per farli io...Avete qualche consiglio su come farli e sui materiali da utilizzare? Vorrei qualcosa di semplice ma...
Ho creato un post
3246 giorni faBuongiorno sposine! Manca ancora un anno, ma ci sono tante cose da decidere e una di queste è l'intrattenimento durante il ricevimento.... il mio fm vuole solo uno che suona e canta (amico di famiglia che conosce dall'infanzia)...Ma io ho paura che...
Ho creato un post
3286 giorni faBuongiorno a tutte!!! La mia futura suocera, che ormai è come una mamma, mi chiede continuamente se ho deciso da dove uscirò quel giorno (nonostante manchi ancora più di un anno). Io e il mio fm conviviamo da circa 4 anni, i miei genitori non vivono...
Fotografi garanzie ANFM