Busseto, Parma · Da Dicembre 2016
- Sposa Abituale
- 251 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Aprile 2021
Bacheca
Ho creato un post
1832 giorni faCiao a tutte! Nonostante tutto, sabato finalmente mi sono sposata! Vi scrivo per dirvi che sono super felice di non aver spostato la data perché è sicuramente stato uno dei giorni più belli ed emozionanti della mia vita! È stato tutto perfetto e la...
Ho creato un post
1863 giorni faCiao sposine! Dato che non sposterà la data dal ristorante mi hanno chiesto di andare a scegliere il menù e controllare la disposizione dei tavoli e organizzare il tutto....problema da domani quasi sicuramente sarò in zona rossa? Se mi fermano posso...
Ho creato un post
1866 giorni faCiao a tutte, ho deciso di sposarmi ugualmente il 10 Aprile con o senza gli invitati dato che mi stanno boicottando tutti perché non farò il pranzo a causa delle varie restrizioni, quindi vi chiedo se il testimone non viene e devo cambiarlo, le...
Ho creato un post
1868 giorni faCiao sposine, chi come me si sposa ad Aprile cosa pensa di fare? E se mi sposassi in chiesa solo con i testimoni e facessi un altro giorno la festa con gli amici? Voi che dite? Per la chiesa c'e un numero minimo?
Ho creato un post
1924 giorni faCiao a tutte, sto organizzando tutto in tempi brevissimi e ne parroco ne comune mi danno le risposte che mi servono, quali sono esattamente i documenti che servono in municipio? Certificato di nascita, residenza e cittadinanza si fanno sul momento...
Ho creato un post
1928 giorni faCiao a tutte! Che bello conoscere altre nella mia situazione! :-) Volevo sapere quali documenti servono da portare in comune, perché io farò il rito religioso ma il parroco non ha ancora fatto nulla e manca pochissimo Avete già fatto il corso per...
Fotografi garanzie ANFM