Desana, Vercelli · Da Dicembre 2016
- Sposa Saggia
- 1.597 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Settembre 2017
Bacheca
Ho creato un post
3146 giorni faPochi minuti ci separano dal nostro 10 settembre...Sono a casa di mia sorella dopo aver passato una splendida serata con lei, il suo compagno, i miei e Davide.Per il momento nn sono in ansia... però spero di dormire...Grazie a tutte per il supporto,...
Ho creato un post
3149 giorni faSarà perché nn ho mai avuto le unghie lunghe, anzi, ma le adoro😍😍😍
Ho creato un post
3190 giorni faSono orgogliosa di mostrarvi la nostra torta portabuste! È stata una faticaccia ma sono pienamente soddisfatta del risultato!
Ho creato un post
3227 giorni faEd eccoli qua. Prima nn ero del tutto convinta, ora, aggiunto il fiocchetto, li adoro!😍😍😍
Ho creato un post
3231 giorni faE questo è fatto! Sono molto felice perché le cose iniziano a prendere finalmente forma.
Ho creato un post
3242 giorni faBuonasera sposine, qualcuna di voi ha mai usato i cutter di precisione per fare degli intarsi con la carta? Come vi siete trovate? Vorrei fare delle lanterne di carta e in tagliare delle farfalle, ma nn so come fare... help me
Ho creato un post
3246 giorni faSiamo a -99... il tempo è volato e l'ansia sale... manca ancora del tempo, ma sembra davvero pochissimo... sono già passati più di 5 mesi dalla proposta eppure sembra ieri... un mix di sensazioni indescrivibile...
Ho creato un post
3251 giorni faPremetto che la nostra torta sarà su un solo piano ricoperta si frutta e questo mi ha messo in crisi perché avevo il terrore che qualunque cosa crollasse... poi... la folgorazione... e questo è il risultato unico in ogni senso. Lo adoro.Ps. È ancora...
Ho creato un post
3254 giorni faCarissime Sposine oggi ero a casa di riposo e mi sono voluta cimentare nell'utilizzo della colla a caldo... mi si è aperto un mondo... ho fatto un pò di cosine, ma soprattutto ho fatto tutti i conetti porta confetti... È stata una gran soddisfazione!...
Ho creato un post
3275 giorni faPremetto che avevo già un paio di ballerine bianche che pensavo di usare per il matrimonio visto che nn so portare i tacchi e il mio fm è poco più basso di me... ma oggi ho visto queste ed è stato amore a prima vista (anche per il prezzo bassissimo...
Ho creato un post
3287 giorni faL'idea iniziale era di decorare un quaderno rigido per far lasciare un pensiero agli invitati... poi oggi alla fiera del libro ho trovato questo quaderno rilegato e nn ho avuto dubbi...😍😍😍
Ho creato un post
3295 giorni faIeri ero particolarmente creativa... il centrotavola è stato scelto ! Vi piace?
Fotografi garanzie ANFM