Desana, Vercelli · Da Dicembre 2016
- Sposa Saggia
- 1.597 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Settembre 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Simona
3146 giorni fa
Pochi minuti ci separano dal nostro 10 settembre...Sono a casa di mia sorella dopo aver passato una splendida serata con lei, il suo compagno, i miei e Davide.Per il momento nn sono in ansia... però spero di dormire...Grazie a tutte per il supporto,...
3149 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Lucia
3150 giorni fa
Ciao ragazze, qualcuna di voi ha fatto partecipazioni da ordinare on line? Se si dove ?Qualche suggerimentoGrazie
Ho caricato una foto nel post di Alessia
3162 giorni fa
Ciao a tutte, come ho già commentato in un altro post io mi vergogno ad avere addosso due robine davanti al fotografo. Qualcuna di voi ha alternative? Mi sposo il 2 settembreeeee! Help!
Ho caricato una foto nel post di Nadia
3166 giorni fa
Ciao a tutte ragazze,ormai mi mancano 20 giorni al mio matrimonio e sono alle prese con i menù....o dato un occhiata su internet e altro ...ma volevo chiedere anke a voi se mi potete far vedere i vostri,sopratutto fai da Te,ci ringrazio tanto 😘😋
Ho caricato una foto nel post di Katia
3176 giorni fa
Vi piace? Non volevo una cosa molto ricamata o bianca, perché non la userei più poi, questa invece si eccome. Il kimono me lo ha regalato una cara amica e ho preso la canotta e il pantalone idem. Mi piace un sacco. Tutto da Intimissimi.
Ho caricato una foto nel post di Stefania
3176 giorni fa
Ebbene sì, a -48 abbiamo deciso di fare i segnaposti , secondo voi è una pazzia ? Però volevo farmi un idea perché non so assolutamente che fare 😭. Stavo pensando ad alcune scatoline ( viste su ebay) dove mettere dei confetti e magari un fiocco con...
Ho caricato una foto nel post di Irene
3184 giorni fa
Ciao amiche sposine, volevo sapere se qualcuna di voi è riuscita a realizzare da sola una torta portabuste, e quindi se riuscisse ad indicarmi I passaggi e materiali impiegati...Vi mostro alcuni modelli che mi piacciono😬Grazie mille in anticipo a chi...
3190 giorni fa
Sono orgogliosa di mostrarvi la nostra torta portabuste! È stata una faticaccia ma sono pienamente soddisfatta del risultato!
Ho caricato una foto nel post di Irene
3196 giorni fa
Ciao ragazze come si evince dal titolo mi occorrono delle info x la realizzazione dei ventagli fai da te, vi mostro la foto del prototipo che vorrei realizzare e mi servirebbe sapere per chi li ha fatti:1) diametro del sottotorta2)cosa aveto...
Ho caricato una foto nel post di Francesca
3200 giorni fa
Ciao sposine.. so che la maggior parte di noi sceglie una bella scarpa da sposa con tacco alto.. purtroppo io ho la stessa altezza di fm quindi dovrò cercare una scarpa bassa senza tacco (preferisco non averlo piuttosto che averlo di pochi...
Ho caricato una foto nel post di Federica
3203 giorni fa
Ciao brides! Come potete leggere dal titolo, perché le spose non hanno la borsa? Noi donne abbiamo sempre la borsa dietro dove teniamo di tutto... e poi il giorno del matrimonio no?!?! Già qualche mese fa mi ero fatta questa domanda ma poi leggendo...
Ho caricato una foto nel post di Lorena
3211 giorni fa
C'è qualcuno che indosserà ballerine per il matrimonio? Avete voglia di farmi vedere come sono? grazie
Ho caricato una foto nel post di Barbara
3225 giorni fa
C'è qualche sposina che ha fatto da sola tramite PC?Io volevo usare Word ma non ci capisco una cippa!
3227 giorni fa
Ed eccoli qua. Prima nn ero del tutto convinta, ora, aggiunto il fiocchetto, li adoro!😍😍😍
Ho caricato una foto nel post di Jessica
3230 giorni fa
Giorno ragazze ! Mancano tre mesi al matrimonio e non ho ancora pensato ai coni portariso. Volevo prenderli magari su Amazon , ma poi ho pensato ... e se li facessi io ? Qualcuna di voi li ha realizzati da sola e mi dice un po' come ha fatto ?...
Fotografi garanzie ANFM