Vai ai contenuti principali
Anna
Anna

Aversa, Caserta · Da Dicembre 2016

ciao. sono anna ho 25 anni e sono di aversa (ce) mi sono iscritta in questa community per avere consigli sull'organizzazione del mio matrimonio e spero... Visualizza altro

ciao. sono anna ho 25 anni e sono di aversa (ce) mi sono iscritta in questa community per avere consigli sull'organizzazione del mio matrimonio e spero con il vostro aiuto di rendere quel giorno perfetto. sono ancora a 0 con i preparativi e dovrei sposarmi a settembre del 2018... helpppppp non so nemmeno da dove iniziare!!!!!!!!!

Felicemente sposati 🎉

29 Settembre 2018

2758giorni 21hh
Anna

Ho ottenuto una medaglia!

3005 giorni fa

Pulcina

C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.

Sara ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3301 giorni fa

Ciao futura sposa :) come vanno i preparativi? Vuoi partecipare a questo simpatico test? https://www.matrimonio.com/forum/quanto-ne-sai-di-galateo-di-nozze--t365159 Un abbraccio

Anna

Ho ottenuto una medaglia!

3374 giorni fa

Sposa fedele

Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.

Anna

Ho ottenuto una medaglia!

3375 giorni fa

Paparazza

Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.

Anna

Ho ottenuto una medaglia!

3386 giorni fa

Estroversa

Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.

Gruppi generali

Ispirazione