Aversa, Caserta · Da Dicembre 2016
ciao. sono anna ho 25 anni e sono di aversa (ce) mi sono iscritta in questa community per avere consigli sull'organizzazione del mio matrimonio e spero... Visualizza altro
ciao. sono anna ho 25 anni e sono di aversa (ce) mi sono iscritta in questa community per avere consigli sull'organizzazione del mio matrimonio e spero con il vostro aiuto di rendere quel giorno perfetto. sono ancora a 0 con i preparativi e dovrei sposarmi a settembre del 2018... helpppppp non so nemmeno da dove iniziare!!!!!!!!!
- Sposa Novella
- 39 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Settembre 2018
Bacheca
Ho partecipato al post di Anna
2878 giorni fa
Ho creato un post
2878 giorni faMi fate vedere i segnaposti che avete scelto sposine???
Ho creato un post
2878 giorni faMi fate vedere le vostre pettinature sciolte o semisciolte per la vostra promessa o per il matrimonio? grazie *_*
Ho partecipato al post di Jessy
2878 giorni fa
Ho partecipato al post di Virginia
2934 giorni fa
Ho creato un post
3005 giorni faBuonasera... per le sposine della mia zona (aversa ce) voi chi avete scelto come parrucchiere? Vorrei affidarmi a qualcuno già da questo momento per le nozze e cambiare colore ma non so a chi affidarmi... aiutooooo
Ho ottenuto una medaglia!
3005 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
3248 giorni faBuonasera chiedo il vostro aiuto perché non riesco a trovarlo il fotografo adatto al mio matrimonio... sono una sposina 2018 e sono di aversa (ce). Cerco qualche sposina che mi dia informazioni sul fotografo che ha scelto e vorrei anche sapere il...
Ho creato un post
3275 giorni faRagazzeeeeee sposeremo tutte lo stesso giornooooo.. voi avete paura un po del tempo??? Io ho un po di timore non so perché 😒😒😒 cmq auguri a tutteeee
Ciao futura sposa :) come vanno i preparativi? Vuoi partecipare a questo simpatico test? https://www.matrimonio.com/forum/quanto-ne-sai-di-galateo-di-nozze--t365159 Un abbraccio
3374 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho partecipato al post di Anna
3375 giorni fa
3375 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho creato un post
3376 giorni faCiao sposine. Chiedo il vostro aiuto. A settembre 2018 mi devo sposare.. ma non riesco a trovare la villa dei miei sogni. Io sono di aversa (ce). Fino adesso ho girato tante ville di bacoli (na) perché il mio sogno è quello di trovare una villa dove...
3386 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Fotografi garanzie ANFM