Aversa, Caserta · Da Dicembre 2016
ciao. sono anna ho 25 anni e sono di aversa (ce) mi sono iscritta in questa community per avere consigli sull'organizzazione del mio matrimonio e spero... Visualizza altro
ciao. sono anna ho 25 anni e sono di aversa (ce) mi sono iscritta in questa community per avere consigli sull'organizzazione del mio matrimonio e spero con il vostro aiuto di rendere quel giorno perfetto. sono ancora a 0 con i preparativi e dovrei sposarmi a settembre del 2018... helpppppp non so nemmeno da dove iniziare!!!!!!!!!
- Sposa Novella
- 39 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Settembre 2018
Mi fate vedere i segnaposti che avete scelto sposine???
Mi fate vedere le vostre pettinature sciolte o semisciolte per la vostra promessa o per il matrimonio? grazie *_*
Ciao a tutte abbiamo scelto la stessa data ❤️❤️❤️❤️
Buongiorno ragazze. Volevo un consiglio. Abbiamo quasi finito i lavori di ristrutturazione. Ho fatto già il mio primo guaio. Aprendo il balcone l'ho strisciato senza accorgermene ed ho graffiato un...
Buonasera... per le sposine della mia zona (aversa ce) voi chi avete scelto come parrucchiere? Vorrei affidarmi a qualcuno già da questo momento per le nozze e cambiare colore ma non so a chi...
Buonasera chiedo il vostro aiuto perché non riesco a trovarlo il fotografo adatto al mio matrimonio... sono una sposina 2018 e sono di aversa (ce). Cerco qualche sposina che mi dia informazioni sul...
Ragazzeeeeee sposeremo tutte lo stesso giornooooo.. voi avete paura un po del tempo??? Io ho un po di timore non so perché 😒😒😒 cmq auguri a tutteeee
Ciao sposine. Chiedo il vostro aiuto. A settembre 2018 mi devo sposare.. ma non riesco a trovare la villa dei miei sogni. Io sono di aversa (ce). Fino adesso ho girato tante ville di bacoli (na)...
Fotografi garanzie ANFM