Aversa, Caserta · Da Dicembre 2016
ciao. sono anna ho 25 anni e sono di aversa (ce) mi sono iscritta in questa community per avere consigli sull'organizzazione del mio matrimonio e spero... Visualizza altro
ciao. sono anna ho 25 anni e sono di aversa (ce) mi sono iscritta in questa community per avere consigli sull'organizzazione del mio matrimonio e spero con il vostro aiuto di rendere quel giorno perfetto. sono ancora a 0 con i preparativi e dovrei sposarmi a settembre del 2018... helpppppp non so nemmeno da dove iniziare!!!!!!!!!
- Sposa Novella
- 39 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Settembre 2018
Mi fate vedere i segnaposti che avete scelto sposine???
Mi fate vedere le vostre pettinature sciolte o semisciolte per la vostra promessa o per il matrimonio? grazie *_*
Ragazzeeeeee sposeremo tutte lo stesso giornooooo.. voi avete paura un po del tempo??? Io ho un po di timore non so perché 😒😒😒 cmq auguri a tutteeee
Buonasera... per le sposine della mia zona (aversa ce) voi chi avete scelto come parrucchiere? Vorrei affidarmi a qualcuno già da questo momento per le nozze e cambiare colore ma non so a chi...
Buonasera chiedo il vostro aiuto perché non riesco a trovarlo il fotografo adatto al mio matrimonio... sono una sposina 2018 e sono di aversa (ce). Cerco qualche sposina che mi dia informazioni sul...
Ciao sposine. Chiedo il vostro aiuto. A settembre 2018 mi devo sposare.. ma non riesco a trovare la villa dei miei sogni. Io sono di aversa (ce). Fino adesso ho girato tante ville di bacoli (na)...
Fotografi garanzie ANFM