Cormano, Milano · Da Dicembre 2016
- Sposa Curiosa
- 131 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Maggio 2018
Bacheca
Ciao Bride! Oggi ti diamo il regalo per personalizzare le tue foto :) Partecipa a questo test per ottenerlo >> https://www.matrimonio.com/forum/in-quale-mese-ti-sposerai--t662683 :)
Ciao Bride! Ecco i primi 4 punti fondamentali che definiranno le tue nozze, inizia a commentare il primo >> https://www.matrimonio.com/forum/2019-o-2020--t654183 :)
Ciao futura sposa :) ti piacerebbe fare un test sulla tua vita di coppia? Inizia subito: https://www.matrimonio.com/forum/10-domande-sulla-vostra-vita-di-coppia--t557710 Un abbraccio
Ciao bride, avete già scelto le vostre fedi? Commenta questi topic e scegli le tue fedi nuziali: https://www.matrimonio.com/forum/i-dettagli-delle-vostre-fedi-nuziali--t530154 Un bacione <3
Ciao Marta, grazie per aver partecipato al nostro giochino, clicca questo link per ricevere il tuo regalo: https://www.matrimonio.com/forum/scopri-qui-il-tuo-regalo--t391796. Visto che hai gradito il test, che ne dici di continuare a giocare con noi e vincere un nuovo regalo per le tue nozze? https://www.matrimonio.com/forum/trivial-nozzuit-quanto-ne-sai-di-matrimonio--t403062. Ti aspetto, in bocca al lupo! Un abbraccio, Flavia
Ciao dolcissima sposina! Noi admin abbiamo pensato di mettere a confronto due tra i matrimoni più principeschi degli ultimi anni! Il matrimonio della principessa Kate vs il matrimonio della sorella Pippa Middleton! A quale dei due si ispireranno le tue nozze? Scoprilo partecipando al nostro test: https://www.matrimonio.com/forum/nozze-da-sogno-kate-o-pippa-middleton--t387308 Un abbraccio!
Fotografi garanzie ANFM