Messina, Messina · Da Dicembre 2016
L'impressione che do appena conosciuta e di essere snob,poiché non mi fido subito delle persone,e non do molta confidenza,ma se mi lego do tutta me... Visualizza altro
L'impressione che do appena conosciuta e di essere snob,poiché non mi fido subito delle persone,e non do molta confidenza,ma se mi lego do tutta me stessa,ho poche amiche ma buone,ho un carattere abbastanza forte,e deciso se dico una cosa non cambio facilmente idea,non mi piacciono le cose volgari o troppo appariscenti,ma mi piacciono le cose lussuose e di qualità,credo nella famiglia penso ke sia la cosa più bella e più importante della vita,e credo soprattutto in Dio...
- Sposa Precisa
- 1.107 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Settembre 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Greta
3306 giorni fa
Ecco la mia vestaglia e le mie ciabatte prese online per la preparazione
3312 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Brilla
3312 giorni fa
Ciao sposine, chi come me sta facendo le prove per scegliere l'acconciatura tra le tante scelte da fare prima di dire sì? La scelta è molto varia, raccolto classico per le sposine più bon ton, raccolto spettinato per le più sbarazzine, sciolti o con...
Ho caricato una foto nel post di Elle
3312 giorni fa
Stasera sto sfogliando un po' di cataloghi presenti su questo sito e lo sto innamorando di un bel po di roba😩Questa vestaglia ? La voglio!!!! 😍Qualcuna di voi l'ha vista o acquistata? Sarei curiosa di conoscerne il prezzo!
3313 giorni fa
Ciao ragazze oggi è arrivato il mio acquisto online la vestaglia che userò per la preparazione di trucco e parrucca,ero un po' scettica visto il prezzo non molto alto,ed invece è molto bella tessuto morbido e brillante,non trasparente..la...
3328 giorni fa
3333 giorni fa
Ciao ragazze vi piacciono questi fiocchi li abbiamo fatti io e mia zia ,li farò col nastro più stretto e saranno più piccoli e li metterò nei miei sacchetti,per i non invitati ke ne dite?
3334 giorni fa
Ciao ragazze sono indecisa sto facendo i sacchetti per i non invitati quale tra i due preferite ?Quello col fiocco rosa Come il colore che userò per il mio matrimonio o acquistare questi ciondoli personalizzati e invece del fiocco mettere quel...
3334 giorni fa
Ciao ragazze ho preso i miei sacchetti online questo sito è molto affidabile,sono molto buoni,sono contenta adesso vorrei stampare o i nostri nomi oppure la scritta sposi e la data del matrimonio e vorrei mettere un ciondolino che ne dite?secondo voi...
Ho caricato una foto nel post di Sposainnamorata👰
3335 giorni fa
Ciao sposine! Che bomboniere sceglierete o avete scelto per il vostro matrimonio?? Utile o classico soprammobile? Mandateci ke vostre fotooo 😍
3335 giorni fa
Ciao ragazze premetto che il gessetto non sarà in tutti bianchi,ma se il tulle e crema sarà crema bianco sarà bianco detto questo vi volevo dire quale vi piace di più quello effetto fiocco o L altro ?
3338 giorni fa
Ciao ragazze ho scelto le mie bomboniere anche quelle dei testimoni io non le amo,quindi mi sono fatta consigliare anche da mia suocera e mia mamma,se avessi potuto avrei risparmiato questi soldi...io non ho un vero tema sto usando i colori del...
Ho caricato una foto nel post di Madda
3342 giorni fa
Indosserò questo meraviglioso completo per la mia preparazione .... non sarà in questo colore ma in bianco 😍! E il vostro ? Ragazze più si avvicina e più l'emozione cresce ❤️
Ho caricato una foto nel post di Jessy
3348 giorni fa
Ciao ragazze voi cosa avete scelto come porta confetti quando fate il giro dei parenti per le partecipazioni??? Qualche idea??? Fotooo
Ho caricato una foto nel post di Giulia
3368 giorni fa
Ciao a tutti, in questi giorni sto dipingendo la camera da letto e mi piacerebbe scrivere sul muro una citazione.. qualcuno mi può dare qualche consiglio su come fare? Grazie
Ho caricato una foto nel post di Chiara
3372 giorni fa
Ciao ragazze .... come va ???? Il mio giorno si sta avvicinando e mi sento un po' confusa . Ho scelto di fare un matrimonio in stile shabby chic . Qualcuno ha scelto lo stesso tema ??? Come avete chiamato i tavoli ??? Come sono gli addobbi della...
Fotografi garanzie ANFM