Roma, Roma · Da Dicembre 2016
- Sposa Precisa
- 760 Punti
Felicemente sposati 🎉
31 Maggio 2018
Bacheca
Ho creato un post
2879 giorni faCiao future sposine e non! Fra poche ora saró sull'altare e sposeró il mio Mauro😍 Ho quasi 28 anni e sono di Roma..fino a 2 anni fa pensavo che non mi sarei più sposata finché non è arrivato lui😍 Un uomo fantastico che mi riempie di tante piccole...
Ho creato un post
2898 giorni faCiao sposine! questa sarà la mia scatola porta buste! Vi piace? Il tema è il mare😍🌊
Ho creato un post
3313 giorni faBuonasera sposine, io ho difficoltà a capire come rilegare l'activity book...voi avete fatto la stampa fronte/retro? Mi fate vedere come è venuto? Grazie.
Ho creato un post
3319 giorni faCiao sposine, volevo sapere voi dove e con che parola di ricerca avete trovato i vari giochini o disegni da inserire nell'activity book? Grazie!
Ho creato un post
3321 giorni faBuongiorno ragazze! Noi stiamo ancora girando per la location, voi quale avete scelto? Quanto spenderete e il menù cosa comprende? Noi cerchiamo qualcosa che comprenda carne e pesce e che si aggiri intorno ai 100 euro a persona.. in realtà ne avremo...
Ho creato un post
3334 giorni faBuongiorno ragazze, premetto che ci sposeremo a fine maggio 2018 quindi c'è ancora tempo. Queste saranno le nostre bomboniere confezionate da me e mia mamma. Il nostro sara un tema marino sul verde tiffany. Il vasetto lo abbiamo comprato in un grande...
Ho creato un post
3348 giorni faBuongiorno, vorrei sapere da chi ha prenotato o si è sposato presso la Basilica dei Santissimi Giovanni e Paolo al Celio quanto avete dato come offerta libera? e quanto vi è costata in totale la chiesa.Grazie.
Ho creato un post
3356 giorni faBuongiorno ragazze! Io e fm abbiamo deciso di sposarci da poco. Data prevista per fine maggio 2018 ma ancora da concordare in base alla disponibilità della chiesa/Location. Noi inizieremo oggi a vedere le location ma andremo un po' a rilento a causa...
Ho creato un post
3397 giorni faCiao ragazze, io e il mio compagno vorremmo sposarci ma purtroppo abbiamo famiglie molto numerose e non potremmo invitare tutti al ricevimento. Ci sposeremo in comune e pensavamo di fare il ricevimento con pochi stretti. La mia idea era quella di...
Fotografi garanzie ANFM