Roma, Roma · Da Dicembre 2016
- Sposa Precisa
- 760 Punti
Felicemente sposati 🎉
31 Maggio 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Valentina
2879 giorni fa
Ciao future sposine e non! Fra poche ora saró sull'altare e sposeró il mio Mauro😍 Ho quasi 28 anni e sono di Roma..fino a 2 anni fa pensavo che non mi sarei più sposata finché non è arrivato lui😍 Un uomo fantastico che mi riempie di tante piccole...
Ho caricato una foto nel post di Jessica
2880 giorni fa
Buongiorno brides 😍 Questa mattina sono felicissima. Finalmente anche a me il contatore segna solo 2 cifre 😍😍 spero che ora i 99 giorni passino in fretta. Voi a che punto siete?
2898 giorni fa
Ciao sposine! questa sarà la mia scatola porta buste! Vi piace? Il tema è il mare😍🌊
3041 giorni fa
Ho bisogno del vostro aiuto! Mi sposerò a Roma dove vivo da 2 anni, una chiesa comoda dove si puo far parcheggiare facilmente gli invitati? A me piaceva il musoleo di Santa Costanza ma rischierei di far prendere multe agli invitati
Ho caricato una foto nel post di Veronica
3065 giorni fa
Salve ragazze,mi sapreste indicare,entro quanto tempo dalla richiesta del passaporto,questo poi arriva???
Ho caricato una foto nel post di Nancy
3078 giorni fa
Buongiorno fanciulle, come state ? ❤️ Oggi sono in difficoltà sull'argomento acconciatura , mi piacere un semiraccolto o addirittura sciolto 👰🏻Ho dato un'occhiata su internet, e noto con piacere che per il 2018 sono previste acconciature "ondose",...
Ho caricato una foto nel post di Vincenza
3100 giorni fa
Ciao sposine, questo è il mio primo post! Avete già scelto le scarpe per il grande giorno? Consigli?
Ho caricato una foto nel post di Michela
3138 giorni fa
Ciao ragazze,mi serve il vostro aiuto.Mi consigliate qualche negozio a Roma non costosissimo per scarpe da sposa? Mi servono per dicembre.Cerco un décolleté semplice bianco a.punta tonda con tacco massimo 7cm e plateau di 1cm.Aiutatemi vi prego
Ho caricato una foto nel post di Sabrina
3303 giorni fa
Ragazze, ho un amico davvero fantastico. Gli ho chiesto di disegnarmi degli sposini richiamando il fatto che fm sia un marinaio.. E guardate un po'! La faremo stampare su tutte le nostre partecipazioni!
Ho caricato una foto nel post di Daniela
3323 giorni fa
Buongiorno sposine,nei giorni scorsi sino andata in un negozio di bomboniere e ho visto un vasetto molto carino come bomboniera.Ieri pomeriggio vado da co.import e li ritrovo,identici, ma che da 9€ l uno,costavano 1,5 l uno. Ne ho comprati 70.A...
3334 giorni fa
Buongiorno ragazze, premetto che ci sposeremo a fine maggio 2018 quindi c'è ancora tempo. Queste saranno le nostre bomboniere confezionate da me e mia mamma. Il nostro sara un tema marino sul verde tiffany. Il vasetto lo abbiamo comprato in un grande...
Ho caricato una foto nel post di Rosalba
3349 giorni fa
Buongiorno ragazze, stamattina il mio amore mi ha sorpresa con questo stupendo mazzo di fiori. 😍😍 voi come siete state sorprese?
Fotografi garanzie ANFM