Verona, Verona · Da Dicembre 2016
- Sposa Abituale
- 268 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Luglio 2017
Bacheca
Ho creato un post
3224 giorni faCiao a tutte, a -21 mi sono decisa per il photobooth... Mi piacerebbe realizzare una cornice tipo Instagram o tipo polaroid ma mi servirebbe il file in alta risoluzione per poi farlo stampare...Non è che qualcuna di voi ce l ha (poi ovviamente lo...
Ho creato un post
3281 giorni faCiao a tutte, mi sposo il 16 luglio e non ho ancora fatto praticamente nulla della parte burocratica... abiamo solo ritirato i certificati di stato libero (è sufficiente? perchè sento altre che parlano di "certificato contestuale"...) e di battesiamo...
Ho creato un post
3383 giorni faCiao a tutte, io e il mio fidanzato non solo conviviamo già da qualche anno ma abbiamo anche una bimba.. per cui vorremmo ricevere dai nostri ospiti come regali di nozze le care vecchie buste che ci sarebbero molto utili! Domanda: come si fa in modo...
Ho creato un post
3389 giorni faCiao a tutte, avete da consigliarmi qualche fotografo economico per il mio matrimonio a luglio a Verona? Ho chiesto qualche preventivo in giro ma non ho ancora trovato nessuno che per tutto il servizio (cerimonia, servizio fotografico e taglio torta)...
Ho creato un post
3397 giorni faCiao a tutte, ci vorremmo sposare a luglio 2017 ma la nostra location del cuore ha libero solo la domenica.. Voi sapete se ci sono belle chiese a Verona che sposano di domenica? Io avrei voluto San Giovanni in Valle ma non sposano in luglio e...
Fotografi garanzie ANFM