Verona, Verona · Da Dicembre 2016
- Sposa Abituale
- 268 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Luglio 2017
58Ciao a tutte, ci vorremmo sposare a luglio 2017 ma la nostra location del cuore ha libero solo la domenica.. Voi sapete se ci sono belle chiese a Verona che sposano di domenica? Io avrei voluto San...
Buongiorno fs.... ho bisogno di voi... Il e il mio fm siamo di 2 comuni diversi, e ci sposeremo nel mio. Finalmente abbiamo recuperato certificato di cresima e battesimo, adesso cosa si fa?? Qual è il...
Ciao a tutte, a -21 mi sono decisa per il photobooth... Mi piacerebbe realizzare una cornice tipo Instagram o tipo polaroid ma mi servirebbe il file in alta risoluzione per poi farlo stampare...Non è...
E bene si... il 01 luglio ha messo pioggia via Caronte e arriva il ciclone Circe! Non sono disperata perché abbiamo il piano b.. Ma mi sento un sfigatah! Noi comunque continuiamo a sperare! Chi come...
Ciao a tutte volevo sapere cosa farete a fine serata. Alcune mie amiche hanno fatto i fuochi artificiali ma non voglio spendere un capitale e le lanterne non so se me le fanno usare, ho già chiesto...
Ho un grande problema: la scelta delle bomboniere. Non riesco a farmene piacere una. Mi ero innamorata dell'idea di dare una pianta di orchidea come pensiero che sarà il fiore protagonista dell'evento...
Ragazzeeeeee...a -23 giorni devo comunicare a una delle mie 3 testimoni che non potrà firmare. Mi aiutate a cercare un modo carino per dirglielo? Io ho scritto queste righe, come vi sembrano? "Cmq...
Buongiorno sposine sapete consigliarmi qualche negozio online che vendono fermagli sposa o accessori??
Hola come dice il titolo..vi chiedo un consiglio su come abbellire te la chiesa...userete i fiori o altro..? E se userete un alternativa ai fiori ,cosa.? Qualche idea o meglio foto.. grazie e buon...
Ciao a tutte, mi sposo il 16 luglio e non ho ancora fatto praticamente nulla della parte burocratica... abiamo solo ritirato i certificati di stato libero (è sufficiente? perchè sento altre che...
Ciao spose, voi conoscete in Veneto qualche outlet di abiti da sposa? Qualcuna che ha comprato l'abito in outlet può raccontare la sua esperienza? I prezzi come sono? Grazie
Ciao ragazze! Qualcuna conosce un fotografo a Verona che non sia troppo caro? Mi sposero' solo civilmente a Verona, il matrimonio in chiesa sarà in autunno. Saremo pochi invitati e vorrei qualche foto...
Ciao a tutte! Sapete dirmi se qualcuna di voi si sposa all'agriturismo Principe Amedeo a Custoza in provincia di Verona? Oppure se siete state ospiti lì per un matrimonio? Vi è piaciuto? Grazie a...
Ragazzeeeee come funziona qst sito "Wish" per acquistiiii??? Infoo
Ciao a tutte, manca un anno al mio matrimonio e siamo ancora combattuti sulla scelta dei testimoni... in quel giorno sarebbe una gioia immensa essere accanto alle persone che ci hanno visto nascere e...
Ciao ragazze a meno 105 giorni stiamo facendo i giretti per le fedi. Io la mia la vorrei con il brillantino che per me rappresenta la mia piccola principessa chloè di 5 mesi. La vorrei un ora giallo o...
Ciao a tutte come bomboniere stavo pensando a delle candele. Avevo visto qualcuna che aveva postato una foto. Grazie
Oggi a sorpresa ho trovato le scarpe, o meglio,.loro hanno trovato me! Mi hanno subito colpito, e pensare che avevo detto NO BRILLANTINI..vabeh! Sono rosa cipria. Datemi un parere sincero, mi...
Spose veronesi ci sieteeee??? quando vi sposate?? e dove?
Ciao sposine! mi sposerò a giugno 2018, sto cercando una location zona lago di Garda o che si veda il lago..mi aiutate!!!! Ho visto tenuta cipressi olivi...grazie
Ciao a tutte, ragazze! Stavo un pò smanettando su Internet e mi sono imbattuta in vari siti in cui si possono ordinare le partecipazioni. Siccome non l'ho mai fatto finora, c'è qualcuna tra voi che ha...
Ciao a tuttiii!! Stavo guardando alcuni siti per le partecipazioni.. qualcuna di voi ha ordinato le partecipazioni online?!su quale sito?! Mi dite in quanto tempo sono arrivate.. e se volete la foto...
Ciao spose....avete dei siti da consigliarmi x ordinare partecipazioni a buon prezzo???
Buon giorno a tutte, curiosità, che nomi date ai vostri tavoli??
Ho chiesto un preventivo x addobbare la chiesa più il mio buche te quello da lancio 600 euro mi sembra assurdo! Dice che il tulle costa tanto a me piace moltissimo però..
Ciao a tutti.Idee per la realizzazione di partecipazioni fai da te economiche? Grazieee
Fotografi garanzie ANFM