San Giorgio Canavese, Torino · Da Dicembre 2016
- Sposa Abituale
- 251 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Settembre 2017
Bacheca
Ho creato un post
3189 giorni faRagazze mi ero ripromessa di stare calma, ma non riesco purtroppo... sono emozionata a 1000... nonostante le 2 tisane rilasssnti mi sono addormentata a mezzanotte e mi sono svegliata già da mezz'ora..... uff... volevo dormire di più... ma sono troppo...
Ho creato un post
3190 giorni faRagazze un po' di rabbia mi è venuta sinceramente.... sabato mi sposo e oggi 3 invitati hanno deciso di non venire... che nervoso che mi è venuto.... adesso il tableau lo lascio così xche cancellare e modificare si rovinerebbe... ho cambiato un po'...
Ho creato un post
3193 giorni faRagazze voi alla location consegnerete,oltre ai tableau centrotavola ecc.... anche uno schema dei tavoli per come sono disposti i tavoli e gli invitati con i loro segnaposti? Io avevo pensato, per rendergli le cose più semplici e per fare le cose...
Ho creato un post
3195 giorni faCiao a tutte finalmente a -6 ho finito di lavorare... sono ufficialmente in ferie..... evviva... ora posso avere la testa solo X il matrimonio e sognare un po'.....
Ho creato un post
3205 giorni faRagazze ora mai mancano 2 settimane al grande giorno. L prossima settimana faremo qualche prova con il prete e parleremo del rito, lui ci aveva detto di scegliere una preghiera... voi cosa avete scelto?
Ho creato un post
3209 giorni faCiao ciao anche al numero 2..... siamo a -19 evviva....
Ho creato un post
3288 giorni faCiao sposine, mi sposerò il 9 settembre, purtroppo da circa un anno a questa parte, in seguito a forte stress di lavoro e incazzature varie, mi è venuto uno sfogo bello tosto di acne sulle guance e sul Mento... dopo cure dermatologiche, pillola...
Ho creato un post
3331 giorni faÈ stato amore a prima vista.... assolutamente con Swarovski per richiamare il corpetto che sarà con gli Swarovski appunto... e poi bisnche uguali al vestito le altre erano più avorio... contenta e soddisfatta
Ho creato un post
3344 giorni faCiao a tutte ragazze, io ho un dubbio.... voi come vi organizzate per il menù per i fotografi o il dj? Mangeranno il menù completo o farete fare un menù ridotto?
Fotografi garanzie ANFM