Maida, Catanzaro · Da Dicembre 2016
- Sposa Abituale
- 650 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Luglio 2018
Bacheca
Ho creato un post
2815 giorni faIl 28 luglio 2018 abbiamo finalmente incoronato il nostro sogno....tutto perfetto emozioni indescrivibili...godetevi ogni attimo vola subito...
Ho creato un post
2872 giorni faCare spose non so se a voi capita anche ma a meno 50 giorni mi ritrovo stanca...arrabbiata e piango per ogni cosa... prima di tutto i mobili ancora non sono arrivati li rimandano da settimana a settimana perché dicono che hanno problemi con la...
Ho creato un post
3004 giorni faBuongiorno ragazze il 13 febbraio dovremmo iniziare il corso prematrimoniale ma la parte dove mi sale l’ansia é la parteburocratica ci sposiamo il 28 luglio e ancora di documenti di pubblicazioni non abbiamo fatto nulla....perché ci dicono di...
Ho creato un post
3063 giorni faBuon giorno Ragazze come vanno i preparativi? Noi ci sposiamo il 28 luglio 2018 e siamo già ad un bel punto...però quanti soldi ci vogliono mamma mia😱😱 ci credo che la gente preferisce convivere il matrimonio sta diventando un lusso.... noi stiamo...
Ho creato un post
3157 giorni faCiao care sposine..Vi faccio un riassunto della mia situazione attuale...Io e il mio ragazzo sono 7 anni che stiamo insieme e finalmente abbiamo deciso di sposarci l'anno prossimo....Prima di deciderlo i parenti e le rispettive famiglie non faceva...
Ho creato un post
3168 giorni faCiao come vi sembrano? Li sto facendo piano piano..Ancora mene mancano parecchi ma sono a buon punto..Come avete capito il colore é il tiffany lo adoro 😍
Ho creato un post
3171 giorni faBuongiorno a tutte Ragazze..Io e il mio Fm ci sposiamo il 28 luglio 2018 E subito dopo vorremmo fare il viaggio di nozze ma ancora non sappiamo cosa....Voi cosa ci consigliate?? Vorremmo qualcosa tranquilla con mare e caldo 😂Grazie 😊
Ho creato un post
3178 giorni faCiao a tutte Io e il mio Fm ci sposiamo l'hanno prossimo a luglio...Ci é voluto tantissimo per trovare un ristorante libero..già tutto occupato persino fino al 2020 é normale secondo voi??? Abbiamo girato tanto ma per fortuna ci siamo...
Ho creato un post
3254 giorni faCiao A tutte Volevo chiere un parere sui miei segna tavolo Come vi sembrano?? Il tema é il viaggio Ad ogni tavolo come vedere va una foto con il nome del luogo...la foto andrà con quelle pinze porta foto in centro al tavolo nei fiori...che ne...
Ho creato un post
3273 giorni faCiao Ragazze io e il mio fm siamo fissati con i mobili bianchi...ci piace tanto l'idea di arredare la casa con i mobili bianco e qualche tonalità grigio...Secondo voi poi é troppo? Voi che idea avete?? E che colori usate? Grazie
Ho creato un post
3295 giorni faCare spose allora vi racconto un po'...La mi storia é molto lunga ma cerco di farvi un riassunto...Noi siamo una famiglia numerosa dalla parte di mio papà sono 13 fratelli e sorelle più i figli...dalla parte di mamma sono sei più i figli...i miei si...
Ho creato un post
3389 giorni faBuongiorno...Vorrei chiedere se qualcuno di voi ha richiesto la pergamena papale tramite posta come avete fatto?E soprattutto il pagamento avviene prima o dopo averla ricevuto...e se sapete se la mandano anche all' estero o per forza in Italia??...
Fotografi garanzie ANFM