Maida, Catanzaro · Da Dicembre 2016
- Sposa Abituale
- 650 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Luglio 2018
Il 28 luglio 2018 abbiamo finalmente incoronato il nostro sogno....tutto perfetto emozioni indescrivibili...godetevi ogni attimo vola subito...
Ragazze ho un problema e vorrei un vostro "aiuto".. oggi abbiamo fatto il compromesso e nel pomeriggio c'erano già i nostri nome nell'albo pretorio online.. quando abbiamo firmato i moduli non c'erano...
Care spose non so se a voi capita anche ma a meno 50 giorni mi ritrovo stanca...arrabbiata e piango per ogni cosa... prima di tutto i mobili ancora non sono arrivati li rimandano da settimana a...
Ciao ragazze chi di voi si sposa quest’anno e come luna di miele va in Grecia in crociera a settembre ?
Ciao bellezze! ☺️ Oggi vi scrivo perché mia madre mi sta dando filo da torcere col suo vestito hehe ha già preso un abito (abito 1 blu) con tanto di scarpe, giacchino e pochette ma mentre accompagnava...
La mia mamma ha scelto l'abito 😍 le sta benissimo!!! Nella foto non si vede bene ma è rosa cipria. ❤️
Ragazze volevo fare una domanda quanto si prendono di acconto i ristoranti per prenotarlo
Buongiorno ragazze, Stamattina guardo il countdown e segna -90 giorni 😍😍 oggi mancano esattamente 3 mesiiii ohmygodd😁 e il prosaimo week end il mio fm farà l addio al celibato ... week end via con...
Buongiorno a tutte future sposine . Volevo chiedervi se tra di voi ci sono le ansiose di turno che, come nel mio caso, a 74 giorni dalle nozze, e dopo aver fatto il "grosso", sono ansiose e angosciate...
Buonasera a tutti. Noi ci sposeremo alle ore 12. Sulle partecipazioni conviene scrivere almeno mezz’ora di anticipo?
Buongiorno ragazze il 13 febbraio dovremmo iniziare il corso prematrimoniale ma la parte dove mi sale l’ansia é la parteburocratica ci sposiamo il 28 luglio e ancora di documenti di pubblicazioni non...
Ciao ragazze. Non ho molto da dire. Solo che mancano 6 mesiiiiiiiiii siiiiiiiiii siiiiiiii 👰🤵 che emozione... la seconda settimana di febbraio inizia il corso prematrimoniale. Già so che questo giorno...
Ciaooo sposine... abbiamo prenotato la nostra crociera con noi verranno tutti i nostri testimoni accompagnati da relative mogli mariti. E figli questo sarà il nostro regalo per i testimoni... bello...
Ragazze un consiglio.. Il 21 Luglio 2018 avrò il matrimonio di mia cugina inizierà alle 11 del mattino e si prolungherà fino al tardo pomeriggio. Il mio dubbio è sul mio abbigliamento... vi spiego io...
Ciao sposine .. quante di voi come me celebrano il loro matrimonio in chiesa piuttosto che in comune ???? a che ora inizia il vostro ??? io pensavo per le 11.00
Vi piacerebbe come bomboniera? É un dipinto romantico ( fatto io) sarebbe perfetto x il tema arte secondo me.. Voi Che ne dite?
X voi qual è la cosa su cui non guardare prezzo?
Salve sposine. Domani io e FM bloccheremo il fotografo. Mi ha proposto un pacchetto di 2000 euro, con 2 mini album per i genitori, album di 200 foto, anteprima e video. Qualora volessi il drone,...
Ragazze,mancano finalmente 27 giorni all arrivo del 2018 il nostro anno😍 Sposine 2018 facciamoci sentire☺siamo sommerse dalle sposine 2019 dai su😆
Buon giorno Ragazze come vanno i preparativi? Noi ci sposiamo il 28 luglio 2018 e siamo già ad un bel punto...però quanti soldi ci vogliono mamma mia😱😱 ci credo che la gente preferisce convivere il...
Ciao ragazze, come vanno i preparativi?Voi che orario avete scelto per il matrimonio?😚
Quante di voi faranno il Matrimonio in chiesa?
Il nostro grande giorno!!! GODEVELO perchè vola!!!! Attendiamo le foto ufficiali del fotografo! PreparazionePreparazione 2 Preparazione 3Siamo pronti!!! Sposati!!! Marito e MoglieSia va al...
Buongiorno sposine..oggi anch'io dico addio al numero 3 siamo a -299 ragazza giuro non ci credooo..ma e tutto vero..28 luglio
Fotografi garanzie ANFM