Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Francesca
Sposa VIP Luglio 2019 Palermo

Matrimonio di mattina

Francesca, il 24 Gennaio 2018 alle 10:23 Pubblicato in Moda nozze 0 21
Ragazze un consiglio.. Il 21 Luglio 2018 avrò il matrimonio di mia cugina inizierà alle 11 del mattino e si prolungherà fino al tardo pomeriggio. Il mio dubbio è sul mio abbigliamento... vi spiego io preferisco gli abiti lunghi e pensavo di mettermi appunto un abito lungo anche quel giorno. 1 perché mi trovo comoda e 2 perché mi stanno meglio gli abiti lunghi piuttosto che quelli corti. La cosa che mi manda un in confusione è che è un matrimonio di mattina non so se è azzeccato indossare un vestito lungo.. Voi che mi dite? Grazie in anticipo 😘

21 Risposte

Ultime attività da Giulia, il 24 Gennaio 2018 alle 17:46
  • Giulia
    Sposa VIP Aprile 2021 Caserta
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Forse un abito midi potrebbe essere il giusto compromesso.

    abito 1Matrimonio di mattina 1abito 2Matrimonio di mattina 2abito 3Matrimonio di mattina 3abito 4Matrimonio di mattina 4abito 5Matrimonio di mattina 5abito 6Matrimonio di mattina 6abito 7Matrimonio di mattina 7


    • Rispondi
  • E
    Sposa VIP Settembre 2018 La Spezia
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se eviti il raso e forme a sirena, perché no? Con una bella fantasia e un tessuto leggero , il lungo è molto adatto al matrimonio di giorno!
    • Rispondi
  • E
    Sposa Saggia Settembre 2018 Mantova
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io al matrimonio di mio fratello il 26 agosto ho indossato un abito lungo verde preso su asos..È di un bel verde brillante e ci avevo abbinato un sandalo oro...Smiley smile
    • Rispondi
  • Daiana
    Sposa Master Settembre 2017 Enna
    Daiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me dipende dal modello. Ma se a te piace fragatene, io ad esempio non sono una di quelle che segue molto l'etichetta, devi sentirti a tuo agio. Al mio matrimonio mattutino mia sorella, mia suocera, la mia testimone, mia cugina e un'amica erano in lungo e stavano benissimo.
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa TOP Settembre 2017 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per me ad un matrimonio il lungo sta bene anche di mattina (magari giusto che non sembri un abito da cena di gala, ecco😅). Mi madre, le mie sorelle e diverse invitate hanno optato per il lungo al mio matrimonio con cerimonia alle 10,30 e non sembravano affatto fuori luogo!😊
    • Rispondi
  • Daniela🌹
    Sposa TOP Maggio 2018 Forlì-Cesena
    Daniela🌹 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara, anch'io preferisco gli abiti lunghi e se non lo prendi eccessivamente serioso,,va benissimo anche di giorno! Magari opta per una stampa o un colore chiaro!😉
    • Rispondi
  • Carola
    Sposa VIP Giugno 2018 Napoli
    Carola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se opti X qualcosa di colorato andrà benissimo, abolirei nero e blu
    • Rispondi
  • Ginevra
    Super Sposa Luglio 2018 Catania
    Ginevra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L'abito lungo per me è più adatto il pomeriggio e la sera non la mattina potresti mettere qualcosa di corto avanti e lungo dietro magari una via di mezzo!
    • Rispondi
  • Maria
    Super Sposa Maggio 2019 Napoli
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tranquilla l’abito lungo anche di mattina va benissimo
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Abituale Luglio 2018 Catanzaro
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tranquilla se é colorato oh a fantasia ci sta anche di giorno...lo dice anche il Bon Ton
    • Rispondi
  • R
    Sposa Master Agosto 2021 Potenza
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Puoi stare tranquilla,l’abito lungo è adeguato anche per la mattina
    • Rispondi
  • Marina
    Super Sposa Settembre 2018 Pescara
    Marina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao... Secondo me il lungo va benissimo anche di mattina, però dovresti scegliere dei colori più chiari o pastello o una fantasia floreale... Non sul nero o blu scuro, diciamo tipici della sera... Smiley smile
    • Rispondi
  • Alessia
    Super Sposa Ottobre 2017 Catania
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io per il matrimonio dei miei cognati (di mattina) ho indossato un abito lungo monospalla blu elettrico. Prima di comprarlo ho chiesto in vari negozi se fosse il caso di mettere un abito lungo, mi hanno detto tutti che non fa differenza.
    • Rispondi
  • Maria Grazia
    Sposa Saggia Settembre 2018 Lecce
    Maria Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prendi qualcosa di colorato e morbido. Andrà benissimo
    • Rispondi
  • Barbara
    Sposa Master Agosto 2016 Modena
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se opti per un abito lungo a fantasia floreale, per me ci sta!
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Luglio 2018 Perugia
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Potresti optare per una tuta oppure un bell'abito lungo dai colori estivi, a fantasia e non monocolore sul blu che è più serale!
    • Rispondi
  • Erika
    Super Sposa Giugno 2019 Como
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Effettivamente l’abito lungo è da sera, però potresti trovarne uno non troppo elegante di tessuto leggero colorato, magari con qualche stampa tipo fiore che fa più giorno
    • Rispondi
  • Selenia
    Sposa TOP Luglio 2018 Bari
    Selenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Puoi metterlo senza problemi. Magari prediligi modelli floreali piuttosto che le tinte unite.
    • Rispondi
  • V
    Sposa VIP Giugno 2018 Catanzaro
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io onestamente non me lo metterei.. però è una questione di gusti! Magari puoi giocare con il colore, scegliendone uno estivo.. così compensi!😉😉
    • Rispondi
  • Lucy
    Sposa Master Luglio 2018 Siena
    Lucy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Francesca,

    lo scorso anno io sono stata al matrimonio di una mia amica sposatesi alle 12 in chiesa,con un ricevimento a seguire che so indossato un abito lungo,li dilungava fino a tarda sera....io ho indossato un abito lungo,in tessuto molto leggero e colorato,così da adattarsi bene sia alla cerimonia mattutina che al ricevimento serale

    • Rispondi
  • Nina
    Sposa Master Luglio 2018 Milano
    Nina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Va benissimo non ti preoccupare...è estate puoi mettere quelli leggeri, colorati che stanno sempre bene
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione