Milano, Milano · Da Dicembre 2016
Sono una persona semplice che ama divertirsi. Non vedo l'ora di sposare la mia dolce metà
- Super Sposa
- 3.745 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Maggio 2018
Bacheca
Ho creato un post
2486 giorni faCiao a tutte/i, Sto cercando un nuovo detergente pavimenti che lasci un profumo anche dopo qualche ora dal lavaggio e mi sono imbattuta nel Fabuloso. Non riesco però a capire se è adatto per i pavimenti in gress porcellanato. Qualcuno lo usa? Mi...
Ho creato un post
2951 giorni faCiao a tutte, Mi sapete consigliare dei posti a Milano dove acquistare degli accessori per capelli che non costino molto? Vorrei evitare gli atelier perché ti spennano. Avete esperienze con Accessories? Grazieeee
Ho creato un post
2958 giorni faCiao, Qualcuno ha acquistato i gemelli sul sito Le Cuff e mi può dire come faccio ad inserire due personalizzazioni diverse una su ogni gemello? Su uno mi da da inserire il testo e sull'altro una immagine. Ma se voglio inserire due testi? Grazie...
Ho creato un post
2967 giorni faCiao a tutte, Mi sapreste consigliare dei negozi di scarpe da sposo a Milano e dintorni? Grazie mille
Ho creato un post
2984 giorni faCiao a tutte, Vorrei acquistare dei gemelli sia per mio papà che per FM. Vorrei farli personalizzare entrambi. Mi sapreste consigliare dei negozi a Milano o dintorni? Grazie mille!
Ho creato un post
3017 giorni faCiao a tutte, Chi di voi ha piatti, posate e utensili vari della Guzzini? Come vi trovate? La consigliate? Grazie a tutte
Ho creato un post
3020 giorni faCiao a tutte, vorrei regalare a FM un telo mare personalizzato con le nostre iniziali e la data del matrimonio da portare in luna di miele. Conoscete un sito affidabile o un negozio a Milano o dintorni che li vende? Grazie mille!
Ho creato un post
3024 giorni faCiao a tutte ragazze, Se come bomboniera venisse regalato un barattolo di marmellata.. che oggetto si potrebbe associare? Qualcosa di utile, che si colleghi alla marmellata. Grazie mille
Ho creato un post
3036 giorni faCiao a tutte, Sto cercando dei rivenditori delle fedi Polello a Milano o dintorni. Ho controllato sul sito e il primo negozio che le vende si trova a più di 1 ora da casa. Mi sapete consigliare qualche gioielleria a Milano che le tratta? Grazie mille...
Ho creato un post
3049 giorni faCiao a tutte, È da un po di tempo che penso al guestbook per il grande giorno. Il nostro tema saranno i viaggi e vorrei prendere un mappamondo scrivibile così che gli invitati possano scriverci su qualcosa. Qualcuna di voi ha fatto qualcosa del...
Ho creato un post
3060 giorni faCiao a tutte, Stavo pensando di regalare dei gemelli sia a papà che a fm da indossare il giorno del matrimonio. Vorrei far personalizzare entrambi. Ho un paio di domande per voi: 1. Posso già comprarli anche se non so che vestito indosseranno? 2....
Ho creato un post
3064 giorni faCiao a tutte/i, Ho bisogno del vostro aiuto! Sono in cerca di idee per il tableau marriage. Il nostro tema sono i viaggi ma li svilupperò solo sul tableau. Come bomboniera non volevo nessun oggetto quindi ci siamo lanciati su qualcosa di gastronomico...
Ho creato un post
3069 giorni faCiao a tutte, Lo scorso weekend ho finalmente bloccato le partecipazioni. Ora devo pensare a come mettere giù il testo sia per la chiesa che per il ristorante. Avete idee? Non volevo frasi troppo formali ma neanche troppo informali, una via di mezzo...
Ho creato un post
3086 giorni faCiao a tutte, non so se ho scritto nel gruppo giusto. Stiamo cercando il divano per la casa nuova ma non troviamo nulla che ci soddisfi. Mi sapete consigliare dei negozi a Milano o comunque in Lombardia? Grazie mille
Ho creato un post
3087 giorni faCiao a tutte sposine,Sto pensando di regalare ad ogni nostro testimone una penna con scritta una frase e la data delle nozze. Mi sapete consigliare qualche posto a Milano o dintorni dove le fanno?Grazie mille!
Ho creato un post
3167 giorni faCiao a tutte,Stasera ho la mente fissa su un pensiero.Mi piacerebbe tantissimo fare una WB a coppia con dentro riso,ventaglio,lacrime di gioia,coccarda e mappa per arrivare al ristorante. Stavo valutando i pro e i contro e nella lista di quest'ultimi...
Fotografi garanzie ANFM