Milano, Milano · Da Dicembre 2016
Sono una persona semplice che ama divertirsi. Non vedo l'ora di sposare la mia dolce metà
- Super Sposa
- 3.745 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Maggio 2018
Ciao a tutte/i, Sto cercando un nuovo detergente pavimenti che lasci un profumo anche dopo qualche ora dal lavaggio e mi sono imbattuta nel Fabuloso. Non riesco però a capire se è adatto per i...
Ciao a tutte future o già spose, volevo chiedervi se il gg delle nozze indosserete l’anello di fidanzamento . Molte mi dicono che la fede potrebbe perdere di importanza . grazie a chi risponderà
Ciao a tutte.. ma mi è sorto un dubbio.. per chi fa il rinfresco a casa con i parenti prima della funzione.. la sposa deve farsi vedere o solamente quando arriva in chiesa?
Ciao ragazze... a -6 la maggior parte degli invitati non è ancora andata a fare il regalo è normale o mi devo preoccupare?!?
Sera a tutte,vorrei chiedervi un consiglio: il mio matrimonio sarà stile shabby e tema viaggio. Sto impazzendo per trovare una bomboniera che richiami il tema, alcune sono inutili a parer mio e altre...
Salve ragazze ! In che modo avete riferito ai testimoni il prezzo delle fedi ?! Vi spiego .. noi siamo andati in gioielleria e abbiamo scelto le fedi ! Così l'abbiamo riferito ai testimoni e nessuno...
Ciao a tutte un informazione, ma quando arriva la sposa tutti gli invitati aspettano fuori dalla chiesa per vederla arrivare e poi entrano oppure no? Grazie 😉
Che canzone userete per il primo ballo??? Noi abbiamo scelto Hero di Enrique Iglesias...
Ragazze io e il mio fm ci sposiamo il 13 luglio 2019 e abbiamo scelto come location un'antica masseria..vi allego le foto ke ne dite???siate sincere..noi quando lXabbiamo vista ci siamo guardati e...
Ciao ragazze purtroppo noi non siamo ancora andati a sentire in agenzia per il viaggio di nozze. All’inizio eravamo partiti con l’ andare a Orlando nel mese di dicembre e stare là per 3 settimane ma...
Ragazze voi per il vostro matrimonio avete optato per il classico cuscino porta fedi?
Bellissime, un nuovo tip per scegliere le scarpe del vostro matrimonio 😍 Le vorrete con o senza il cinturino? Votate! 👠 A. Scarpe senza cinturino👠 B. Scarpe con cinturino *** Vai al prossimo topic...
Ciao sposine, con quale canzone avete fatto o farete il vostro primo ballo da marito e moglie ? Al mio ragazzo piacerebbe "con te partirò ".... un classicone. Fatemi sapere anche cosa ne pensate. Baci...
È appena iniziato il mio conto alla rovescia! - 365
Mamma mia.. Nel corso dei mesi ho letto di tante spose a pochi giorni dal grande gg... Nn pensavo che mi sarei sentita così.. Alterno momenti di agitazione nei quali continuo a elencare in mente le...
Ciao ragazze , stanno montando i mobili, oggi vado a vedere come procede e mi rendo conto che il lavello che io avevo ordinato in fragranite bianco,è arrivato grigio. Il mobilificio me lo sostituisce...
Ciao a tutteeee... Ieri ho fatto la prima prova dell'abito da sposa e mi stavo chiedendo se era il caso di trovare un secondo abito visto ke farà caldissimo e il vestito non è leggerissimo.. Mi sposo...
Buona sera ragazze 😊 Speravo di trovarmi a scrivere tutto tranne che questo ma, purtroppo, eccomi qui... Avevo sentito tante persone parlarne e io ero convintissima che non sarebbe capitato a me... La...
Ciao a tutte! Oggi sto pensando alle unghie.. assolutamente con toni neutri per me! Ma l'indecisione è questa: più "rosate" o più "milky"? Voi che mi consigliate?
Buonasera ragazze dobbiamo scegliere l'ingrandimento da mettere in casa .. Aiutatemi a scegliere Xke qui ci siamo piantati su queste 3 foto .. La scelta non è da sottovalutare Xke rimarrà appesa in...
Mi sembra ieri che il è il FM avevamo deciso di sposarci 5 mesi sono volati sembra ieri... E tra pochi giorni saremo sposati... Abbiamo avuto problemi con la sua famiglia che non voleva e non...
Se il colore del vostro matrimonio fosse il giallo!!! Quale tra queste tre wedding cake scegliereste? Sono curiosa di scoprirlo votate!!!
Ciao "amiche" finalmente ho rotto gli indugi e abbiamo " comprato" le bomboniere, spero che piacciono...già ho mia suocera che ha detto che non vanno bene.Se ne farà una ragione .Oggi anche ennesimo...
Ragazze dilemma! Che riso utilizzare per il lancio dopo sposati per non rischiare di macchiare l’abito di lui? Ho letto che il parboiled va bene che non rilascia l’amido...ho letto anche di chi lo...
Buona sera ragazze, questa settimana che sta volgendo al termine è stata molto intensa per me, ho avuto mille impegni per il matrimonio e mi hanno cambiato mille idee che avevo in testa Sono stata ad...
Buongiorno bellissime, in questi ultimi gg prima del grande giorno mi sto dedicando ad acquistare tutto l'occorrente per l'allestimento. Il nostro sarà un matrimonio tema viaggio, ma non abbiamo...
Chi come me che s breve mancherà un anno come si sente??? Come si è sentita quando mancava un anno?
Sposine 🤣 nemmeno all’esame di maturità avevo tutti questi fogli e tutta questa ansia !!!! 🤣🤣🤣🤣 tavoli 1-martina 0 e voi ??? ❤️
Fotografi garanzie ANFM