Bolzano-Bozen, Bolzano · Da Gennaio 2017
- Sposa Abituale
- 657 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Maggio 2019
Bacheca
Ho creato un post
2641 giorni faBuongiorno a tutte ragazze, è da un bel po che non scrivo! Da poche settimane so che dentro di me c'è un altro piccolo cuoricino 😍 ieri ho fatto la prima eco e la gioia è diventata subito ansia...sono di 6+3 e il mio fagiolino misura 3.5 millimetri....
Ho creato un post
3099 giorni faBuonasera sposine, c'è qualcuna che si è già sposata in comune e adesso si sposerà in chiesa?Noi ci siamo appena sposati in comune, ma ho paura che adesso il matrimonio in grande di giugno non avrà più le stesse emozioni dal momento che siamo già...
Ho creato un post
3101 giorni faRagazze domani ci sposiamo in comune! Come ho già detto in un altro post è stata una decisione presa all ultimo minuto e in cui ci saranno solo i genitori e parenti stretti. Non ho dovuto organizzare praticamente niente, ho solo qualche confetto, le...
Ho creato un post
3105 giorni faRagazze una domanda forse un po sciocca! Questo sabato ci sposiamo in comune. Decisione presa all ultimo minuto, di conseguenza non ci saranno feste nè niente. Il mio "vero" matrimonio sarà a giugno. Il mio dubbio è: essendo già sposati servirà...
Ho creato un post
3108 giorni faNegli ultimi giorni io e fm abbiamo parlato di quando iniziare a cercare un bambino. L avremmo già fatto almeno un anno fa, ma io non avevo il lavoro fisso e la casa era troppo piccola. Ora che tutto è quasi sistemato abbiamo deciso di cominciare...
Ho creato un post
3163 giorni faRagazze c'è finalmente un 2 davanti al mio contatore!! Anche se mancano poco meno di 10 mesi vedere quel numeretto mi fa sembrare tutto più vicino 😍 noi siamo partiti da più di 500..chi come noi si sposa il 16 giugno 2018? 🤗🤗
Ho creato un post
3192 giorni faAddio al nostro 20 luglio che per 5 anni ci ha accompagnato..dal prossimo anno si festeggia il 16 giugno ❤
Ho creato un post
3215 giorni faBuonasera sposine, come da titolo nemmeno il tempo di iniziare ad organizzare che già nascono mille ansie. Vi spiego in breve: due settimane fa primo atelier, provo un po di abiti ma mi colpisce la gonna di uno e il corpetto dell'altro. La sarta me...
Ho creato un post
3305 giorni faBuongiorno a tutte sposine, mi è sorto un dubbio. Ho sempre pensato che quando andrò a cercare il mio abito avrò con me solo le donne di casa: mia madre mia sorella la mia nonna e forse mia suocera. L' altro giorno però parlando con mia madre ha...
Ho creato un post
3375 giorni faBuongiorno a tutte sposine 😚 piccola curiosità: di che segno siete voi? E i vostri fm? Io sono scorpione e il mio fm è un bilancia. Vediamo se cè qualche coppia che si ripete spesso 😊😊
Fotografi garanzie ANFM