Bolzano-Bozen, Bolzano · Da Gennaio 2017
- Sposa Abituale
- 657 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Maggio 2019
Buongiorno a tutte!!! Dopo la brutta esperienza di lunedi, ieri il mio ginecologo (dovrebbero farlo santo subito) ha confermato di vedere l'embrioncino di 2,5 mm che emozione ragazze!!!!...
Buona sera ragazze sono al 5 tentativo di gravidanza,ogni mese circa 2 settimane prima inizio a sentire i dolori premestruali molto forti ma questo mese niente,solo seno gonfio e dolore ai capezzoli,e...
Buongiorno a tutte ragazze, è da un bel po che non scrivo! Da poche settimane so che dentro di me c'è un altro piccolo cuoricino 😍 ieri ho fatto la prima eco e la gioia è diventata subito ansia...sono...
Quante ore prima vi faranno trucco e parrucco ecc? Insomma a che ora inizierete a prepararvi? Io mi sposerò a settembre alle 17.30.
Ciao sposine, volevo chiedere una curiosità un po' sciocca, lo chiedo magari chi si è già sposata o chi lo sa, ma il sindaco quando celebra il matrimonio a chi dei 2 chiede per primo se lo vuole. Lo...
Buongiorno ragazze, questa sera andremo alla prima nostra seduta, consigli? Come sarà? Cosa ci aspetta? Argomenti? Sarà divertente? Sarà un corso utile per la coppia? State facendo anche voi il corso...
Ciao ragazze! Ho bisogno di sapere i prezzi dei vostri veli più o meno a quanto si aggirano...per farmi due conti...nel mio abito non è compreso
Belle donzelle, oggi ho chiesto finalmente il preventivo alla ragazza che avevo puntato già da tempo per trucco e parrucco... e che dire, m'è preso un colpo! Il pacchetto prova trucco + prova...
Stupendissime! 😘 Manca l'ultimo numero che andrà a comporre la combinazione dell'amore! Quanti anni avrete il giorno delle nozze? ✳✳✳ Condividi il tuo numero dell'amore 👇 Scopriamo la vostra...
Ciao ragazze... mi sposo ad agosto 2018... sono due settimane che sto girando per visionare qualche abito... se fosse x me l'avrei anche trovato! Ma ora mi sorge un dubbio: troppo in anticipo?!? 😓
Ragazze , il Natale è passato, albero disfatto e panettoni smaltiti (o quasi), si riprende con l'organizzazione delle nostre nozze 😍😍😍 .. a che punto siete??? Giusto per fare un resoconto della...
Che cake Topper avevate/avrete al vostro matrimonio??? (Foto se ne avete...) A me piacerebbe questo... Che ve ne pare???
Ragazze tra poco inizieranno i saldi, voi cosa pensate di comprare?? (riguardo il matrimonio ovviamente) vorrei vedere se trovo una vestaglia a buon prezzo, poi?!
Sposine dolci, premetto che non sono incinta, Ma a un mese dal matrimonio mi stanno salendo strani dubbi. Mi trovo combattuta con me stessa! Ho sempre pensato di fare un figlio a due annetti dal...
Ragazze, non potrei essere più felice! Le mie video partecipazioni sono pronte, le manderò a Gennaio ma volevo darvi un'anteprima e sapere il vostro parere. Ho scelto il video invece della classica...
Ciao ragazze, pensavo ad un possibile problema.... perdita eccessiva di kg! Io di mio sono di statura piccolina ..e ogni volta che per qualche motivo sono sotto stress... si vede subito! Perdo non...
Ciao sposine... ho in mente questa cosa ma non so se é una buona idea... vorrei stupire tutti, compreso il mio fm, il giorno del matrimonio dedicandongli una delle canzoni ke rappresenta la nostra...
Ciao a tutte noi ci sposiamo a dicembre 2018 Sposine voi quando andate a vedere x l abito ? Quanto tempo prima si può andare ? 💖💖
Ciao sposine, mi sfogo con voi perche sicuramente potrete capirmi! Ho da poco iniziato ad organizzare il matrimonio e già la gente ha iniziato a fare 7000 domande. Quelle più ricorrenti sono: ma non...
Laura, la prima sposa single: ''Non divorzierò mai da me stessa, nemmeno per l'uomo della mia vita" Ecco a voi la Sposa che più sta facendo parlare di se in questo periodo. Dopo acer dichiarato alle...
Buongiorno Sposineeeeee! Oggi -242 mancano esattamente 8 mesi al grande giorno 😍 A voi quanto manca?
Ciao a tutte ragazze ho bisogno di un vostro parere riguardo il saldo dell'abito da sposa prima di cadere nelle furbizie dell'atelier...premetto che già ho dato loro più della metà dei soldi...adesso...
Buongiorno a tutte!!! Volevo chiedervi un consiglio e leggere le vostre idee sulla canzone che dovrà essere protagonista dell'arrivo della sposa con papà Noi ci sposeremo all'aperto, in un bellissimo...
Il nostro grande giorno!!! GODEVELO perchè vola!!!! Attendiamo le foto ufficiali del fotografo! PreparazionePreparazione 2 Preparazione 3Siamo pronti!!! Sposati!!! Marito e MoglieSia va al...
Brides buondì...ma capita anche a voi di prefissarvi un limite massimo da rispettare e poi sforare tutto??? Mi ero prefissata di spendere un euro per le partecipazioni e invece sono arrivata a 2!!!...
Ciao ragazze,anche voi state pensando a una sorpresa da fare al vostro fm? Vorrei fargli una sorpresa e regalo da dargli quando sarà finita la festa
Buonasera ragazze! Sempre piu spesso vedo alcune di voi pubblicare foto della linea Berta! Che dire, avete visto la collezione 2018? 😍 è stupenda! In questa collezione fanno da padrone scollature...
Ed eccoci alle scarpe! Uno degli argomenti più discussi tra le spose!!!La scelta è davvero difficile perché bisogna contare tante varianti ma ,soprattuto, lo stile del nostro abito...Voi quale...
Ragazze come va? Siamo alle ultime domande del nostro test sulla gelosia! Diteci se leggete i messaggi di fm: A - Assolutamente no B - Hai pensato ogni tanto di farlo C - Gli chiedi di leggerli di...
Buongiorno brides! Misuriamo il termometro della vostra gelosia 🌡 .. Notte fonda, state dormendo abbracciati e a fm arriva un messaggio di Whatsapp, cos'è la prima cosa che vi passa per la mente? A)...
Da qualche settimana mi è uscita una specie di ''pallina'' nella zona lombare in seguito ad uno strappo muscolare che non va via. La mia amica che fa massaggi dice che sia un muscolo molto infiammato...
Fotografi garanzie ANFM