Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Vanessa
Sposa Saggia Settembre 2018 Cagliari

Quante ore prima vi verranno a truccare?

Vanessa, il 19 Gennaio 2018 alle 10:45 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 22
Quante ore prima vi faranno trucco e parrucco ecc? Insomma a che ora inizierete a prepararvi? Io mi sposerò a settembre alle 17.30.

22 Risposte

Ultime attività da Wioletta, il 8 Febbraio 2018 alle 18:52
  • Wioletta
    Sposa VIP Dicembre 2017 Foggia
    Wioletta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io avevo rito civile alle 12:00 e parucchiere arrivato slle 7:30 .Trucatrice alle 9:45.e andato tutto bene.
    • Rispondi
  • Fabiana
    Sposa Precisa Settembre 2018 Napoli
    Fabiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Considera che io mi sposerò alle 12:00 l’estetista verrà alle 5:30 e il parrucchiere per le 8:15
    • Rispondi
  • Samanta
    Sposa VIP Maggio 2018 Milano
    Samanta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo alle 10 e serviranno 2 ore stando larghi per fare tutto. Però dipende dal tipo di acconciatura e se hai il fotografo. Io ad esempio non farò foto a casa per cui durante i preparativi non ci saranno interruzioni.
    • Rispondi
  • Bunny
    Sposa VIP Dicembre 2017 Varese
    Bunny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dunque mi sono sposata alle 11 e la truccatrice è arrivata alle 7.30...i capelli li ho fatti alle 9.


    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Precisa Maggio 2018 Lecco
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    3 ore per capelli e trucco. Bastano e avanzano.


    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Settembre 2017 Viterbo
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io ho sposato alle 12. E' venuta mia cognata a farmi i capelli verso le 9.00 del mattino ma ce la siamo presa comoda, chiacchierando e scherzando per smorzare un po la mia tensione perché ero ultra emozionata. Per il trucco invece ci è voluto pochissimo, l'ho fatto mezz'ora prima della cerimonia e ho avuto anche il tempo di fare alcune foto mentre le damigelle si preparavano.

    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Abituale Maggio 2019 Bolzano
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposerò alle 11. Credo che per le 07:00 farò arrivare tutti
    • Rispondi
  • Feddy
    Sposa Master Settembre 2017 Modena
    Feddy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Quando mi sono sposata ho fatto arrivare la parrucchiera alle 14.00, insieme alla truccatrice. Alle 17.00 ero pronta per uscire di casa truccata, pettinata e vestita perfettamente. Alle 17.30 ero a sposarmi!

    • Rispondi
  • Fede
    Sposa VIP Agosto 2019 Milano
    Fede ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io mi sposerò alle 16:00, la truccatrice verrà alle 10:00 e prima devo aver già pronta l’acconciatura
    • Rispondi
  • Alessia
    Super Sposa Ottobre 2017 Catania
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sono sposata alle 10 e 30 e sono venuti il parrucchiere alle 6 e 30 e la truccatrice alle 7
    • Rispondi
  • Carla
    Sposa Saggia Aprile 2018 Siena
    Carla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Devo ancora stabilire per bene gli orari ma più o meno dovrebbero arrivare verso le 8 e mi sposo alle 12. In prova ci siamo cronometrate e al trucco serve un'oretta e al parrucco uguale però, visto che entrambe sono invitate alla cerimonia, voglio mandarle via un po' prima per dare loro il tempo di darsi un'ultima sistemata: non credo verranno a truccarmi e pettinarmi con l'abito da cerimonia!

    • Rispondi
  • Nana 🐨
    Sposa VIP Settembre 2018 Lecco
    Nana 🐨 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Beh sì in effetti se già siete in 3 e poi avete pure 45 minuti di strada le cose si complicano Smiley xd Io invece non ho sorelle e mia mamma ha i capelli cortissimi, quindi credo che sarò la sola da preparare... E la chiesa è a 400 metri da casa dei miei! Quindi spero proprio di non dovermi alzare alle 6 Smiley tongue


    • Rispondi
  • Maria Teresa
    Sposa Precisa Luglio 2018 Palermo
    Maria Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In realtà ancora devo concordare gli orari con parrucchiera e truccatrice e fotografo , ma penso che per le 10:30 / 11:00 saranno da noi perché devono sistemare me mia mamma r mia sorella, considerando che alle 15:30 devo essere fuori di casa perché mi sposo alle 16:00 e ci sono 15 minuti di strada tra casa mia e la
    chiesa.
    • Rispondi
  • Luigia
    Sposa Master Luglio 2017 Pisa
    Luigia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sono sposata alle 16.30 e l'estetista é venuta a casa mia alle 14..la parrucchiera alle 13.
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa TOP Settembre 2018 Roma
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ancora non so x le 10:45 devo uscire x arrivare alla cerimonia 45 minuti di macchina 🚗
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Maggio 2018 Padova
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo alle 15..quindi alle 14 devo essere pronta per foto.E.tutto, quindi arriveranno o andrò sulle 12..! Sono contenta di non.dovermi svegliare alle 6 se no.alle.18 sarei già in coma
    • Rispondi
  • Fernanda
    Sposa TOP Giugno 2018 Varese
    Fernanda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Anche io alle 17,30. La villa scelta come location è disponibile dalle 13, mi dovrò organizzare perchè il trucco me lo fanno mia cugina e la figlia, più avanti stabilirò gli orari anche con il parrucchiere.

    • Rispondi
  • Sposina
    Super Sposa Settembre 2018 Brescia
    Sposina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io proprio per questo sono incavolata con me stessa per aver dato ascolto agli altri che mi consigliavano di sposarmi la mattina... avrei dovuto restare coi piedi piantati per terra.. (sposati al mattino altrimenti la giornata vola) ...adesso vorrò vedere come caspita faremo a prepararci in tre che alle 10.30 bisogna schizzare fuori casa perché ci sono 45min di auto!!! Ho sempre detto che il giorno del mio matrimonio non mi sarei alzata alle 6 e invece lo sto facendo... aiuto!!!!
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Febbraio 2018 Roma
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo alle 10,30.
    Il fotografo arriverà alle 8,30 mentre Estetista e parrucchiera saranno a casa non oltre le 6,00 😅
    • Rispondi
  • Lucy
    Sposa Master Luglio 2018 Siena
    Lucy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Aahah e mi p andata bene...ahahaha,di solito vanno anche alle 6.Dipende da cosa devono fare,se ci sono parenti da sistemare oltre la sposa...a me ad esempio dovranno occuparsi anche di mia madre e mia sorella...

    mia sorella si è sposata alle 16.30 ed alle 11 il parrucchiere era a casa...il tempo è quello insomma

    • Rispondi
  • Nana 🐨
    Sposa VIP Settembre 2018 Lecco
    Nana 🐨 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Oddio, anch'io mi sposo alle 11, ma davvero devono arrivare così presto? Smiley surprise


    • Rispondi
  • Lucy
    Sposa Master Luglio 2018 Siena
    Lucy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Vanessa,

    noi ci sposeremo di mattina,alle 11.00

    truccatrice e parrucchiere saranno a casa verso le sette credo...

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione