Cavaria con Premezzo, Varese · Da Agosto 2011
sono allegra, espressiva, romantica, dinamica... adoro il mio fm... e sono al settimo cielo per il nostro matrimonio!
- Sposa Abituale
- 254 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Giugno 2012
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Tamara
5066 giorni fa
Ragazze!!!!!!!!! ecco il fotodiario del nostro matrimonio ...con gli occhi degli amici! le foto del fotografo arriveranno il mio sposo a casa... ed io...che arrivo con la mia spider rossa.... qui l'emozione era tanta,... ed eccoci ad aspettare il...
5110 giorni fa
5114 giorni fa
abbiamo dovuto scontrarci, e dirci cose che non pensavamo, e pensare cose che non volevamo...ci siamo scontrati, ed abbiamo alzato la voce, mi è passato per la testa che sarebbe tutto finito, mi è crollato il mondo addosso, ma ci siamo siamo ancora...
5114 giorni fa
Siamo a meno 50... cavoli!!!!!! mille emozioni e un po' d'ansia, insonnia notturna (sono sempre stata una ghiretta) dermatite sul viso e braccia (ma tranquille mi sto curando!!!) e lingua biforcuta (aih!maledetta me non sto mai zitta!!!)! e voi?...
Ho caricato una foto nel post di Lucia
5138 giorni fa
avete già pensato alle bomboniere per i testimoni? io ho qualche problemino.... i nostri testimoni sono mia sorella e suo fratello, entrambi giovani (21 e 25), uno fidanzato e l'altra no....che bomboniere potrebbero andar bene?? voi cosa avete...
5173 giorni fa
ecco il nostro cake topper...è inutile dirvi che il mio fm è sportivissimo... ed ovviamente anche un... CICLISTA!!! e il vostro come sarà'?
5178 giorni fa
ciao ragazze!!! che gioia! proprio stamattina abbiamo prenotato il nostro viaggio di nozze in madagascar!soggiorno più tour partenza il 4 giugno fino al 19! non vedo l'ora!!!
5206 giorni fa
ciao ragazze...ispirati da una foto di gaia in cui c'era un albero-tableu de mariage ...abbiamo deciso di seguire l'idea...modificandola un po'!!! infatti in quella foto l'albero era tagliato, pitturato di bianco, senza foglie....invece noi abbiamo...
5309 giorni fa
Ciao a tutte! Sono Tamara e mi sposo il primo giugno 2012! mancano ancora 9 mesi...ma già fremo per l'emozione! mi è capitato l'altra domenica a messa, entrando nella piccola chiesina dove mi sposerò,!!a questo punto mi immagino quel giorno li!!! il...
Fotografi garanzie ANFM