Cavaria con Premezzo, Varese · Da Agosto 2011
sono allegra, espressiva, romantica, dinamica... adoro il mio fm... e sono al settimo cielo per il nostro matrimonio!
- Sposa Abituale
- 254 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Giugno 2012
196Molte di voi sanno che io e mio marito abbiamo deciso di aspettare per un futuro pargoletto e che soprattutto io non mi sento pronta ora (ma so di volere figli). Sto benissmo con mio marito e lui ora...
Ragazze!!!!!!!!! ecco il fotodiario del nostro matrimonio ...con gli occhi degli amici! le foto del fotografo arriveranno il mio sposo a casa... ed io...che arrivo con la mia spider rossa.... qui...
Ragazze ciao!!! ora mai per molte di voi mancano pochissim gg!!! ad alcune 3,ad altre 7...e cosi via!!!inoltre ho aperto qst topic per augurare un augurio particolare a chi qst settimana convolerà a...
Ramona, Claudia, Luisa, Marilena, Silvia, Serena, Valentina, Jessica: questo we sarà da ricordare!!! Da Matrimonio.com tantissimi auguri e congratulazioni!!! Vi aspettiamo come neo-spose : )))
Eccoci a meno 23 a pensare al nostro viaggio di nozze! quando bbiamo prenotato per il madagascar la ragazza dell'agenzia ci ha sconsigliato di fare l'antilmalarica (lei è stata in madagascar e dice...
Che ne pensate di arrivare con la frangia il giorno delle nozze?
Guardate un po' cosa ho fatto! non era mia intenzione averne una (perchè l'idea è che i soldi è meglio non lasciarli in giro) però mi avanzava del materiale che ho usato per i coni e i portaconfetti e...
Donzelle, sento molte di voi un po' in ansia. Avete qualche insicurezza, "paranoia" sul matrimonio?
Ieri pomeriggio io ed il mio compagno siamo a andati e decidere le fedi. Le abbiamo scelte classiche, in oro bianco Bhe però devo ammettere che un pò di emozione c'è stata, soprattutto nel vedere il...
Ciao donzella, Valentina mi scrive: "Ciao Gaia, cercavo per il mio riceimento di nozze una struttura tipo serra o limonaia nella provincia Lombarda, tu sai indicarmi qualche posto? grazie mille"...
Ragazzeeeeeeee!!! Ho un po' di tempo per scrivervi e raccontarvi il io giorno perfetto! Non potevo veramente desiderare di meglio... Il 26 aprile sono andata a letto alle 23, prima non sono riuscita....
Daniele mi ha chiesto di sposarlo il 7luglio 2011un giorno dell'estate scorsa dopo pranzo...abbiano deciso il primo giugno cosi perché ci piaceva il suono della data 1-6-12 ...poi tutto e' venuto d...
Ciao ragazze! c'è chi mi dice che sono stressata (mamma e fm) anche se onestamente non sono d'accordo (anche a detta di colleghi e amiche)...ma il mio corpo si è ribellato!!!! ho grandi linfonodi sul...
--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------...
Ciao ragazze, sono nuova, volevo chiedervi dei consigli riguardo al trucco per il giorno del matrimonio. che tonalità mi consigliereste a me? grazie ciao a tutte
Care sposine mi sono iscritta da pocco tempo e ancora non ho amiche e non so come muovermi mi aiutate voi ???... GRAZIE....
Continuiamo con i topic fotografici: dopo le vostre partecipazioni di nozze, le vostre bomboniere, i vostri guestbook, vogliamo vedere i vostri coni portariso : ) Avanti donzelle : )))
I vostri futuri mariti ce l'avranno? Poi chi la indossa di solito, anche gli uomini della famiglia? è una cosa a cui non ho assolutamente pensato ancora...voi che fate?
Ciaoo ragazze! sono sempre alle prese con l'immagine del libretto messa e wedding bag!! Volevo mettere la stessa immagine che metto sulla prima pagina del libretto messa sulla wb che ne dite??o ne...
Sempre con la speranza di poter fare un bel viaggio di nozze in un'isola meravigliosa, sto rivalutando l'idea del rito folcloristico nuziale locale. Tipo quello Maldiviano tanto x fare in nome a...
Abbiamo dovuto scontrarci, e dirci cose che non pensavamo, e pensare cose che non volevamo...ci siamo scontrati, ed abbiamo alzato la voce, mi è passato per la testa che sarebbe tutto finito, mi è...
Ciao sposine future e sposine fatte! domanda: ma le scarpe possono essere colorate o devono essere per forza di quel bianchino/avorio/crema smunto che mi fa tristezza, oppure una piò osare anche un...
Ed ecco a voi l'anteprima: ne sono particolarmente orgogliosa!!!! ^_^
Siamo a meno 50... cavoli!!!!!! mille emozioni e un po' d'ansia, insonnia notturna (sono sempre stata una ghiretta) dermatite sul viso e braccia (ma tranquille mi sto curando!!!) e lingua biforcuta...
Fotografi garanzie ANFM