Vicenza, Italia · Da Gennaio 2017
- Sposa Principiante
- 62 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Giugno 2017
Bacheca
Ho creato un post
3368 giorni faSposine Buonasera , una domanda secondo voi essendo in buoni rapporti con il mio ex marito dalla quale io ho avuto una figlia , lo invito al mio matrimonio e battesimo con l'attuale compagno?? Situazioni analoghe cosa avete fatto ? Cosa fareste? Help...
Ho creato un post
3370 giorni faSposine ciao scusate ma voi avete idea di qualche tipo di bomboniere unica che si possa fare per matrimonio e battesimo ? Aiuto 😱
Ho creato un post
3373 giorni faBuongiorno Ragazze chi di voi si è rivolto a Une nouvelle vie per l'abito da sposa ? 😡😡
Ho creato un post
3374 giorni faRagazze buongiorno , sapete dirmi dove si possano trovare vestiti da sposa e cerimonia qui a Vicenza e dintorni?? Help help
Ho creato un post
3376 giorni faCiao sposine io sono da Vicenza vi chiedo se sapete indicarmi qualche sito on line che venda carta magari anche lucida tipo quella che copre le confezioni di cioccolata perché non trovo nulla e volevo realizzare gli inviti usando appunto delle...
Ho creato un post
3378 giorni faCiao sposine , io faccio matrimonio civile e battesimo il 25 giugno 2017, chi di voi ha già fatto e può darmi qualche info ?
Ho creato un post
3378 giorni faCiao sposine , percaso mi sapete dire dove trovo qualche sito che venda materiale per partecipazioni e bomboniere ?
Ho creato un post
3379 giorni faBuongiorno future sposine , qualcuna di voi sta organizzando matrimonio civile? Come lo fate riguardo ai fiori allestimenti vari , riti vari?
Fotografi garanzie ANFM