Vicenza, Italia · Da Gennaio 2017
- Sposa Principiante
- 62 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Giugno 2017
Bacheca
Ciao bella! Benvenuta in Community! Hai iniziato con l'organizzazione delle nozze? Vuoi scoprire che tipo di sposa sei? Commenta questo test e scopri il risultato: https://www.matrimonio.com/forum/quale-personalita-sposa-si-cela-dietro-le-scelte-delle-tue-nozze--t344220 Se hai bisogno di aiuto, clicca sulla mia bacheca: https://www.matrimonio.com/verdiana--u776523/bacheca Un abbraccio :-*
Ho partecipato al post di Paola
3368 giorni fa
Ho creato un post
3368 giorni faSposine Buonasera , una domanda secondo voi essendo in buoni rapporti con il mio ex marito dalla quale io ho avuto una figlia , lo invito al mio matrimonio e battesimo con l'attuale compagno?? Situazioni analoghe cosa avete fatto ? Cosa fareste? Help...
Ho creato un post
3370 giorni faSposine ciao scusate ma voi avete idea di qualche tipo di bomboniere unica che si possa fare per matrimonio e battesimo ? Aiuto 😱
3370 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3371 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Jessica
3371 giorni fa
3372 giorni fa
Ho creato un post
3372 giorni faBuongiorno Ragazze chi di voi si è rivolto a Une nouvelle vie per l'abito da sposa ? 😡😡
Ho creato un post
3374 giorni faRagazze buongiorno , sapete dirmi dove si possano trovare vestiti da sposa e cerimonia qui a Vicenza e dintorni?? Help help
Ho partecipato al post di Sara
3375 giorni fa
Ho partecipato al post di Flavia
3376 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3376 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho creato un post
3376 giorni faCiao sposine io sono da Vicenza vi chiedo se sapete indicarmi qualche sito on line che venda carta magari anche lucida tipo quella che copre le confezioni di cioccolata perché non trovo nulla e volevo realizzare gli inviti usando appunto delle...
Fotografi garanzie ANFM