Giarre, Catania · Da Gennaio 2017
Sono una persona molto istintiva,socievole e giocherellona... ad impatto mi dicono tutti che sembro molto snob per il mio atteggiamento ed il mio... Visualizza altro
Sono una persona molto istintiva,socievole e giocherellona... ad impatto mi dicono tutti che sembro molto snob per il mio atteggiamento ed il mio portamento... ma poi conoscendomi sono una tutto cuore😍 la cosa più importante per me? La fede in Dio perché se c è questa, vi è tutto il resto!
- Sposa Abituale
- 524 Punti
Felicemente sposati 🎉
31 Maggio 2018
Bacheca
Ho creato un post
2776 giorni faRagazze buonasera! Sembrava non dovesse arrivare mai... ed invece sono già passati tre mesi e sono volati😍 siamo felicissimi grazie a Dio... anche se qualche volta i litigi ci stanno eh!! Però non è difficile la convivenza sotto lo stesso tetto🤣...
Ho creato un post
2877 giorni faGiornata benedetta da Dio❤️
Ho creato un post
2881 giorni faRagazze L attesa è quasi arrivata al capolinea... e L ansia aumenta! 😂 più tardi m aspetta il mio addio al nubilato😍😍😍 chissà cosa mi avranno combinato quelle mattacchione... vi posterò le foto😅
Ho creato un post
2885 giorni faCiao a tutti, a giugno partirò con costa crociere. Volevo chiedervi di cosa dispone la cabina con balcone? Tovaglie, bagnoschiuma, phon? O devo portarmi io tutto?!
Ho creato un post
2886 giorni faMa come ha fatto sto tempo a volare così in fratta ragazzeee?! Ma a voi? Ricordo quando stavo a meno 100 sembra ieri... e già Tra una settimana, a questa stessa ora, sarò già moglieeee!!!! Uaaaa il cuore batte a mille, gli ultimi ritocchi... l agenda...
Ho creato un post
2897 giorni faScusate ma ci mancava anche questa spesa😱 ufff noi siamo meno di 100 e vorrei un semplice cd non balleremo neppure! Possibile che sia 250€?!?!?!? 😱😱😱😱😱
Ho creato un post
2929 giorni faScusate ma non ho capito nulla... al comune mi dicono non si faccia più la promessa al comune ecc ecc mentre leggo di alcune sposine che addirittura festeggiano... ma cosa??? Io praticamente ho domani L appuntamento... ma so che mi fanno il nulla...
Ho creato un post
2952 giorni faCiao ragazze! Finalmente bomboniere scelte 😍 vi piacciono?!
Ho creato un post
2976 giorni faCiao a tutte 😄 siamo ben 21 spose del 31 maggio😍 manca davvero poco! Avete già tutto pronto?!
Ho creato un post
2976 giorni faCon L aiuto di mamma e di mia sorella siamo riuscite a fare 150 cuscinetti... ancora da completare ma sono super soddisfatta del risultato finale... il mio tema è romantico chic e come simbolo ho scelto la chiave! 😍😍😍 vi piace?!?!
Ho creato un post
2977 giorni faCiao carissime sposine... il mio fai da te come da titolo,continua! A casa siamo una squadra di artisti artigiani... quindi Visto che immagino il mio matrimonio fin da piccola... diciamo che non mi sto facendo mancare assolutamente nulla! Sarà un...
Ho creato un post
2978 giorni faCiao ragazze! Ieri un intera giornata a vedere bomboniere... una carina non L ho trovata! Sono disperata... poi girare con mia suocera e mia madre non vi dico!!! Gusti opposti... mi sono soltanto confusa le idee... qualche ragazza della zona di...
Ho creato un post
2978 giorni faSembra ieri quando mi sono iscritta e leggevo numeri altissimi! Oggi sono a meno 98 e il tempo sembra davvero volare... proprio in questo momento ho finito di assemblare le mie partecipazioni e mi commuovo leggere i nostri nomi sopra! ❤️❤️ Vi metto...
Ho creato un post
2984 giorni faFuture sposineee che ne dite? Troppo semplice? Al mio fm non piaccio molto truccata per questo ho optato per qualcosa di più leggero. E poi non voglio stravolgere il mio aspetto
Ho creato un post
2994 giorni faSono in crisi! Avrò tre dame e tre cavalieri e vorrei regalare qualcosa di utile ma non troppo costoso anche perché sono 6! Mi date delle ideee? Un bacio a tutte!
Ho creato un post
3020 giorni faVorrei che i miei testimoni fossero tutti i miei fratelli e sono 5... così da non escludere nessuno... ma si può?
Fotografi garanzie ANFM