Reggio nell'Emilia, Reggio Emilia Β· Da Gennaio 2017
- Sposa Saggia
- 2.273 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Settembre 2021
Bacheca
Ho creato un post
1772 giorni faGiornata indimenticabile β€οΈ Γ stato un giorno meraviglioso ππ
Ho creato un post
1777 giorni faCiao ragazze, non ci credo ancora e fra 2 giorni finalmente dopo 15 anni di fidanzamento tocca a noi β€οΈ Sono emozionatissima e veramente stancaβ¦. Ma non vedo lβora π₯°
Ho creato un post
1793 giorni faCiao ragazze, oggi sono super agitata π© devo fare ancora 1000 cose e iniziano ad arrivare le prime buste di soldi π€¦ββοΈ . Voi direte che bello βΊοΈ Si il problema che ieri mi hanno dato 250 euro per 5 persone π. Visto che il matrimonio lo pagheremo...
Ho creato un post
1839 giorni faCiao ragazze, stamattina siamo stati in giro per cercare le fedi, alcuni negozi ci proponevano le Unoaerre altri le fedi fatte da loro. Voi cosa mi consigliate? I prezzi sono simili β¦.
Ho creato un post
1867 giorni faFinalmente abbiamo prenotato il nostro viaggio di nozze, faremo Maldive + Dubai . Ovviamente con tutte le assicurazioni del caso ma in agenzia mi hanno detto che cβΓ¨ molto ottimismo e non vi dovrebbero essere problemi. π€π€π€
Ho creato un post
1875 giorni faOggi siamo a quota -100 gg πππ e stamattina ho fatto la prima dose del vaccino πππ finalmente si comincia ad avere un poβ di positivitΓ .
Ho creato un post
1879 giorni faFinalmente anche le promesse fatte πππ
Ho creato un post
1896 giorni faMatrimonio tema viaggio e grazie a Libera Mente creazioni per aver esaudito il nostro desiderio
Ho creato un post
1925 giorni faCome passa il tempo oggi sono a -150 β€οΈβ€οΈβ€οΈ Che emozione π speriamo che migliori la situazione .
Ho creato un post
1937 giorni faQuando mi stancherΓ² dei tacchi mi metterΓ² le sneakers π
Ho creato un post
2103 giorni faBuongiorno ragazze, volevo chiedervi qualche info per i prezzi della torta nuziale. Quanto vi hanno chiesto? Grazie e buona giornata
Fotografi garanzie ANFM