Reggio nell'Emilia, Reggio Emilia · Da Gennaio 2017
- Sposa Saggia
- 2.273 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Settembre 2021
Giornata indimenticabile ❤️ È stato un giorno meraviglioso 😘😍
Ciao ragazze, non ci credo ancora e fra 2 giorni finalmente dopo 15 anni di fidanzamento tocca a noi ❤️ Sono emozionatissima e veramente stanca…. Ma non vedo l’ora 🥰
Care sposine, mancano 12 giorni al mio matrimonio e inizio a provare tutta una serie di emozioni contrastanti tra loro. Alcune volte mi sento quasi triste, perché sembra che questi giorni non vogliano...
Ciao ragazze, oggi sono super agitata 😩 devo fare ancora 1000 cose e iniziano ad arrivare le prime buste di soldi 🤦♀️ . Voi direte che bello ☺️ Si il problema che ieri mi hanno dato 250 euro per 5...
Ciao a tutti. Qualcuno ha novità in merito ai viaggi extra UE? È uscita già una nuova ordinanza? Io ho letto solo della fine della 40ena per chi vieni in Italia dalla Gran Bretagna
Essendo passata la mezzanotteeee…. Mamma miiaaaa😍😍😍
Ciao ragazze,qualcuna di voi ha prenotato il viaggio per Dubai?Grazie ☺️
Ciao a tutte! Mi permetto di fare un post per ricordare a tutti che molte onlus e associazioni di volontariato (persone, malati, animali etc..) realizzano piccoli capolavori che possono essere...
Buongiorno ragazzi, per chi ha letto i miei post, sa che avevamo prenotato un viaggio di nozze "fai da te", che includeva volo per Olbia da Trieste, alloggio e noleggio auto una volta arrivati. Bene,...
Salve vorrei prenotare il mio viaggio di nozze in Thai. Avevamo pensato di fare circa 15-17 giorni periodo dai primi di Luglio . Una parte tour del paese e una parte resort a Ko samui. Qualcuno ha...
Buonasera a tutte, voi quando avete scelto e preso le fedi? Inoltre avete optato per le fedi classiche o qualcosa di alternativo? Ho bisogno di consigli!
Sposineeeee a meeeee!!! Quanto tempo prima avete scelto le fedi??? Il mio testimone mi ha riferito che ha preso appuntamento una quindicina di giorni prima con un laboratorio di una fabbrica...può...
Ciao ragazze, stamattina siamo stati in giro per cercare le fedi, alcuni negozi ci proponevano le Unoaerre altri le fedi fatte da loro. Voi cosa mi consigliate? I prezzi sono simili ….
Salve ragazze , in chiesa farete suonare o cantare l ave maria di Schubert? La mia chiesa.la fa solo suonare e no cantare
Solo oggi, dopo diversi giorni, riesco a riaprire questa app... Ho perso nonna, la mia roccia, la mia seconda mamma... sono a pezzi! Aveva già tutto pronto per il grande giorno, non vedeva l’ora.. non...
Buongiorno a tutte. Sarò una sposa di fine settembre, quindi il mio viaggio sarà a cavallo fra settembre ed ottobre. La mia domanda è rivolta maggiormente a tutte quelle spose fra settembre ed...
Ciao a tutti*! Anche se siamo in attesa di conferme, abbiamo prenotato il nostro viaggio di nozze a settembre ( dal 13 al 29) in America: San Francisco, las Vegas, Los Angeles, New York e Aruba....
Sposine di settembre; io sto iniziando a preoccuparmi che ci chiudano ancora per la variante delta🙈🙈 chi la pensa come me??
Ciao ragazze, voi farete il viaggio di nozze? Se si, dove?
Ciao, come state messe a viaggio di nozze? Noi andremmo via ad inzio settembre, completamente vaccinati,e abbiamo visto che alcuni paesi extra eu hanno riaperto.. La vostra agenzia vi fa prenotare?...
Finalmente abbiamo prenotato il nostro viaggio di nozze, faremo Maldive + Dubai . Ovviamente con tutte le assicurazioni del caso ma in agenzia mi hanno detto che c’è molto ottimismo e non vi...
Abbiamo deciso di sposarci e vorremmo riuscire entro settembre…secondo voi siamo pazzi? Ce la faremo ad organizzare o è impossibile?
Oggi siamo a quota -100 gg 😍😍😍 e stamattina ho fatto la prima dose del vaccino 👍👍👍 finalmente si comincia ad avere un po’ di positività.
Ciao chi come me, sposa di agosto, ancora non ha prenotato il viaggio di nozze?
Buongiorno sposine, sto iniziando a pensare alla bomboniere e vorrei un vostro consiglio. Il mio primo amore è stato il mio papà e purtroppo è mancato tanti anni fa. Quando è andato in pensione si è...
Ciao ragazze! Sono triste e un po' arrabbiata, mi sto rendendo conto di quante persone maligne mi circondano.. sto parlando dei gufi!! Sembra quasi che abbiano piacere se il nostro matrimonio saltasse...
Finalmente anche le promesse fatte 😍😍😍
Fotografi garanzie ANFM