Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Eleonora
Sposa Curiosa Ottobre 2021 Verona

Circondata da gufi

Eleonora, il 10 Giugno 2021 alle 11:25 Pubblicato in Prima delle nozze 1 41
Ciao ragazze! Sono triste e un po' arrabbiata, mi sto rendendo conto di quante persone maligne mi circondano.. sto parlando dei gufi!! Sembra quasi che abbiano piacere se il nostro matrimonio saltasse (ottobre 2021) per via del covid.. Smiley sad

Ma dico io, perché? Che gusto c'è nel demoralizzare le persone? Non fanno altro che mettermi angoscia... Che bruttoSmiley sad
A voi è successo o sta succedendo come a me? 😠

41 Risposte

Ultime attività da Giovanna Tringali, il 12 Giugno 2021 alle 01:05
  • Giovanna Tringali
    Sposa Precisa Luglio 2021 Siracusa
    Giovanna Tringali ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sono d'accordo con te! Noi abbiamo tantissimi amici che non hanno mai detto le cose in maniera offensiva, sono stati molto discreti...ma qualcuno in particolare dei parenti non si è risparmiato nel dire qualcosa di offensivo ma infatti non mi tange perché devo dire la verità, mi aspettavo che qualcuno mi dicesse prima o poi qualcosa del genere...lo avevamo messo in conto...ma abbiamo sorriso lo stesso. Daremo la giusta tara dopo il matrimonio, per il momento l' importante è riuscire ad esser sereni nel grande giorno
    • Rispondi
  • Mariangela
    Sposa Saggia Ottobre 2021 Benevento
    Mariangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao. Allora penso che bisogna fare una distinzione tra chi te lo dice perché tiene ad essere presente e quindi vi consiglia di spostarlo a "tempi migliori" e chi invece dice "ma sposatevi lo stesso anche senza amici e parenti, tanto che fa??" Ecco io ho trovato molto più offensive uscite del genere. Non a caso la persona che me l'ha detta è ora sulla lista nera 😊🤣.
    • Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Agosto 2021 Catanzaro
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Assolutamente sì.
    Allontanati da queste persone .
    Sono solo invidiose.
    • Rispondi
  • M&M's
    Sposa Master Giugno 2022 Napoli
    M&M's ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non pensare a nessuno... Sai quante persone negli anni hanno gufato per la qualsiasi su di me e il mio fidanzato??? Siamo ancora qui e l anno prossimo ci sposiamo (alla faccia di chi ci vuole mare dire ahahaha).
    Ogni tanto mi faccio regalare un bel corno e vado avanti 😂😂😂😂fregatene di tutti!

L amore vince sempre!!!!
    • Rispondi
  • Lory
    Sposa Master Settembre 2021 Pescara
    Lory ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace tantissimo .. non avere persone che non ti appoggiano è bruttissimo..
    Io sono fortunata perché ho amici meravigliosi che mi sostengono.
    Diciamo da questi episodi si può fare una selezione delle persone che veramente ci vogliono bene .
    • Rispondi
  • F
    Sposa Abituale Agosto 2021 Catania
    Fede ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Eleonora.. Fregatene di tutti, lotta per questo sogno che tutte stiamo condividendo.. Hanno piacere che ti salta? Tutta gelosia che sei felice e pure invidia.. Dovrebbero stare loro al posto nostro per capire che si prova.. Lasciali stare ed evita l'argomento con certa gente pessima ed ignorante
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Novella Luglio 2021 Macerata
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Uno schifo...non si rendono conto del male che fanno. Come se è una nostra colpa...andiamo avanti contro tutti e tutto ♥️ un abbraccio
    • Rispondi
  • Alessia
    Super Sposa Ottobre 2020 Trieste
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda.... Noi ci siamo sposati a fine ottobre dello scorso anno. Sai quante persone ci hanno tempestati di " ma perché non rimandare?", "Ma poi le foto con la mascherina", "ma che brutto con i distanziamenti" , "ma tanto fare l'anno prossimo cosa vi cambia", "ma senza tutti i vostri amici è un po' triste", "e come si fa un matrimonio senza poter abbracciare le persone".....e chi più ne ha più ne metta. Ti assicuro che ne abbiamo sentite di tutti i colori sia da parenti che da amici...e sai cos'abbiamo sempre risposto? Che ci saremmo sposati ugualmente, anche fossimo stati solo noi due e i testimoni. Siamo rimasti fermi sulla nostra decisione e ci siamo sposati il 24 ottobre, eravamo in molti in chiesa, solo in 30 al ristorante, mancavano moltissime persone tra cui i miei suoceri che vivono all'estero, abbiamo fatto foto senza mascherine con i distanziamenti e abbiamo festeggiato come era consentito fare. E sai che alla fine tantissime persone ci hanno fatto i complimenti per il coraggio e la fermezza che abbiamo avuto? Perché se avessimo rimandato a quest'anno ci saremmo trovati nella stessa condizione...
    Quindi fregatevene dei commenti degli altri. Sentitevi liberi di andare per la vostra strada e di sposarvi come e quando volete farlo voi.
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Saggia Giugno 2021 Brescia
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L’invidia è una brutta bestia..per me è tutta invidia!
    • Rispondi
  • R
    Sposa Abituale Luglio 2021 Roma
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Risposta ESATTA!!!!!!
    Non c è niente da aggiungere! 😉😉
    • Rispondi
  • Giorgia
    Super Sposa Settembre 2021 Roma
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti capisco benissimo... soprattutto dalla parte del fm e lui purtroppo si lascia trascinare facendomi saltare i nervi un giorno si e l'altro pure
    • Rispondi
  • Ele
    Sposa Principiante Agosto 2021 Lucca
    Ele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Questi momenti ci fanno capire chi vale la pena avere accanto e chi no.
    Alla larga negatività e pessimismo.
    Circondiamoci solo delle persone che riescono a gioire insieme a noi💗
    • Rispondi
  • Giovanna Tringali
    Giovanna Tringali ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io fossi in te modificherei la lista invitati...io ho fatto cosi in un anno.
    • Rispondi
  • Giovanna Tringali
    Giovanna Tringali ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È capitata la stessa cosa a me...infatti è importante leggere fra le righe
    • Rispondi
  • Giovanna Tringali
    Giovanna Tringali ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda a me hanno detto: " ma scusa non puoi festeggiare a casa dei tuoi che hanno la piscina?" E io ho risposto: " non si può c è il covid"...lo hanno chiesto perché volevano sapere quanto stiamo spendendo...non per altro.
    • Rispondi
  • Giovanna Tringali
    Giovanna Tringali ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Risposta top! 😄😄💞
    • Rispondi
  • Giovanna Tringali
    Giovanna Tringali ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Carissima, mi rivedo tanto nelle parole che hai usato per descrivere questa spiacevole situazione...abbiamo progettato il nostro matrimonio da 1 anno...fra aperture, lockdown, chiusure e soprattutto distanza perché abbiamo scelto di sposarci nella mia terra natale, ho ricevuto tanta benevolenza ma anche tante risposte assurde di persone vicine. Ma alla fine ci sposiamo lo stesso e siamo molto carichi, il consiglio che ti posso dare per far in modo che queste situazioni non ti travolgono è concentrarsi su quello che volete realizzare rispettando il momento, eventuali regole ed avere un atteggiamento e un approccio diverso con chi è inutilmente ansioso e negativo...perche di questo si tratta, la campagna vaccinale a mio parere è una manna dal cielo. Rivaluta l' approccio e la confidenza con queste persone negative, non dare troppi dettagli o spiegazioni guarda che molleranno la presa. Un abbraccio e viva l' amore!
    • Rispondi
  • Stefs
    Sposa VIP Luglio 2014 Roma
    Stefs ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda le persone non si rendono conto che con le parole possono ferire o far star male la gente,succede sempre specialmente in questo periodo più delicato per voi future spose
    Passa oltre,non ascoltarle altrimenti non ne uscirai più.
    Un abbraccio
    • Rispondi
  • Matelda
    Sposa Saggia Luglio 2021 Pisa
    Matelda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non si rendono conto di quanto male facciano queste domande e questi commenti...che persone insensibili!
    • Rispondi
  • Alessandro
    Sposo Preciso Ottobre 2021 Vicenza
    Alessandro ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Eleonora ignora tutto, ora come ora non ci sono ostacoli, io e te il 9 ottobre ci sposiamo... cioè, non tra noi eh ^^

• Rispondi
  • 🇩​🇮​🇩​🇾​
    Sposa Saggia Luglio 2021 Asti
    🇩​🇮​🇩​🇾​ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao cara, mi dispiace molto di questa cosa che ti sta capitando...Anche noi abbiamo qualche gufetto invidioso, ma il giorno del matrimonio brinderemo a loro e così farete anche voi Smiley heart Purtroppo la gente è cattiva, voi pensate solo al vostro amore e alla vostra festa

• Rispondi
  • Jessica
    Sposa VIP Settembre 2021 Novara
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La mia solita risposta: mancano 3 mesi al matrimonio, il covid può sparire come può venire un altra pandemia perciò dopo ferragosto ci penseremo.
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa VIP Settembre 2021 Novara
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma se piove fanno tutto dentro, e il covid?gli sposi senza mascherina non hanno senso...io il bambino non lo vaccino e non gli faccio il tampone. Io non capisco come la gente possa pensare di fare un matrimonio adesso. Ma tu davvero pensi che i tuoi amici in svizzera verranno in Italia al matrimonio? Ma i parenti e gli amici da giù vengono? E se gli sposi hanno il covid il giorno prima? L aperitivo a casa tutti dentro insieme non è assembramento? Le foto insieme non si possono fare non siamo congiunti.
    Voglio andare su un isola deserta...
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Saggia Ottobre 2021 Varese
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io ho rimandato da fine maggio al 10.10 (avrei preferito Settembre ma non siamo riusciti). Non parlo piú del matrimonio con mia madre perchè, qualsiasi cosa io dica, è un "ma non puoi farlo prima".

• Rispondi
  • Sonia
    Sposa Abituale Settembre 2020 Ascoli Piceno
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Per Ottobre saremo tutti vaccinati! Non so come facciano a pensare in un certo modo...

• Rispondi
  • Lucia
    Super Sposa Luglio 2021 Avellino
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Concordo in pieno.. vi dico solo che io lavoro in un bar e tra persone ke conosco e altre che c ha pensato il mio titolare a diffondere la notizia nonostante io sia una persona riservatissima nn v dico cn quante persone ho a ke ridire ogni santo giorno.. mi irrita il fatto ke una cosa mia della mia vita e cn i miei soldi debbano mettere bocca persone ke a stento so il nome.. ma la delusione piu grande sn le persone a me care.. tolta qualkuna.. le atre quando erano tempi brutti erano loeo li ad aggiornarti dei contagi e divieti.. ora ke potreste condividere la.giois insieme cercando ancora il.pelo nell nell'uovo questa credo sia gelosia e cattiveria infatti mi affido a Dio e alla preghiera e mi faccio forza andando avanti
    • Rispondi
  • Giovanna
    Sposa VIP Gennaio 2021 Treviso
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì anche a noi hanno gufato tantissimo

Ma la gente ha sempre qualcosa da ridire, lascia perdere..
    • Rispondi
  • Miriam
    Sposa Saggia Giugno 2021 Brescia
    Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ignorali. Probabilmente gufano perché ti lanciano già un messaggio di "non voglio l'invito". Fidati leggi tra le righe, a me é successo di tante persone che mi dicevano di spostare la data e dopo tutta la pandemia e difficoltà manco verranno quindi IGNORALI! Sono dei gran maleducati.

• Rispondi
  • S
    Sposa VIP Gennaio 2021 Pisa
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh come no!! Una mia, diciamo amica, si informa settimanalmente dei progressi, intoppi, etc.. Considera che ci siamo sposati a gennaio e faremo il ricevimento tra un mese. Io tocco ferro 🤘
    • Rispondi
  • F
    Sposa VIP Agosto 2022 Napoli
    Fede ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prega e affidati a Dio....ti aiuta contro tutte le malignità. Ti capisco molto bene❤
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Maggio 2022 Viterbo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Be', considerando che avevo una data a fine primavera 2020, un'altra a inizio maggio 2021... di gufate ne ho sentite taaaante Smiley xd ora mi sa che andrà tutto al e 2022 (per lutto) ma già mi gufavano l'autunno 2021 (anche se non l'ho mai indicato), paventando la quarta ondata con l'indiana e chissà quale altra variante. Mi rendo conto che molti amici e conoscenti non lo fanno con cattiveria sono proprio fobici ormai, con la sindrome della capanna, ma è più facile con lavori fissi magari in pa da casa in smart o magari senza bisogno di lavorare lavoro con buone rendite... è più semplice rinchiudersi in casa e psicotizzarsi.

• Rispondi
  • Clementina
    Sposa Abituale Ottobre 2021 Napoli
    Clementina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sarà che io, tutte le volte che sono stata invitata ad un matrimonio, non ho mai fatto domande o commenti. Mi bastava sapere dove e quando e andavo senza fare problemi. Già organizzare un matrimonio è impegnativo e soprattutto in questo periodo stressante, poi ci si mette pure la gente che ti snerva. Da qui capisci chi ci tiene veramente a condividere con te quel giorno che si limita ad essere felice per te e a chi non gliene frega niente e lo vede solo come una scocciatura.

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione