Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Eleonora
Sposa Curiosa Ottobre 2021 Verona

Circondata da gufi

Eleonora, il 10 Giugno 2021 alle 11:25

Pubblicato in Prima delle nozze 41

Ciao ragazze! Sono triste e un po' arrabbiata, mi sto rendendo conto di quante persone maligne mi circondano.. sto parlando dei gufi!! Sembra quasi che abbiano piacere se il nostro matrimonio saltasse (ottobre 2021) per via del covid.. Ma dico io, perché? Che gusto c'è nel demoralizzare le...
Ciao ragazze! Sono triste e un po' arrabbiata, mi sto rendendo conto di quante persone maligne mi circondano.. sto parlando dei gufi!! Sembra quasi che abbiano piacere se il nostro matrimonio saltasse (ottobre 2021) per via del covid.. Smiley sad

Ma dico io, perché? Che gusto c'è nel demoralizzare le persone? Non fanno altro che mettermi angoscia... Che bruttoSmiley sad
A voi è successo o sta succedendo come a me? 😠

41 Risposte

• Elisa
    Sposa Saggia Settembre 2021 Reggio Emilia
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io ti consiglio di lasciar correre, vedrai che riuscirai e sarà bellissimo. Le persone sono veramente cattive e ti trasmettono tanta negatività, pensa positivo 🤙

• Rispondi
  • Noemi
    Sposa Master Luglio 2021 Firenze
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anche a me qualcuno ha provato a dire qualcosa. Io gli ho risposto: noi ci sposiamo. Chi vuole venire viene chi no se ne sta a casa. Non ho ascoltato nessuno e continuo a non farci caso!

• Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Dicembre 2022 Treviso
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Purtroppo se sono invitati pensano "uffa devo spendere tanto per un matrimonio" o "dovrò farmi il tampone due giorni prima e non voglio proprio" o chissà cosa ed è evidente che non ci tengono a venire. Se non hai ancora consegnato gli inviti evita queste persone o in caso vai avanti e vedrai che si autoeliminano da sole

• Rispondi
  • E
    Sposa Master Dicembre 2020 Verona
    Echeveria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Rispondi così: se continuate a rompere per il periodo sposto il matrimonio a dicembre! Smiley xd

l'ultima no comment, poco rispetto per il credo (o assenza) degli sposi, e poco rispetto per chi nel sacramento ci crede... in pratica riducono un sacramento ad un mero "bel effetto visivo" (e lo dico da non credente)

• Rispondi
  • Clementina
    Sposa Abituale Ottobre 2021 Napoli
    Clementina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anch'io mi sposo ad ottobre 2021. Io evito di parlare del matrimonio o addirittura evito di incontrare la gente!! Ho sentito "ad ottobre risalgono i contagi", "ma ad ottobre dobbiamo metterci il cappotto?", "di venerdì porta male", "il matrimonio in chiesa è più bello". AIUTOOOOOOOOOOOOOO

• Rispondi
  • Lolla
    Sposa TOP Agosto 2021 Pescara
    Lolla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Cara Eleonora, mi credi che non vedo l'ora che arrivi il giorno proprio perché non ce la faccio più a sentire certa gente?!

Vai dritta per la tua strada!!! L'amore vincerà Smiley heart

• Rispondi
  • S
    Sposa Master Luglio 2022 Salerno
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho dovuto rimandare il matrimonio al prossimo anno a causa di un lutto e sembrano tutti molto sollevati! Io onestamente l'ho presa malissimo mentre tutti ti rispondo ah meglio così!... Meglio cosa vorrei sapere?!
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa VIP Ottobre 2020 Genova
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sii c’erano anche quelle persone che sminuivano tutto quello che facevamo poi ho risposto a tono e hanno smesso
    • Rispondi
  • L
    Sposa Saggia Luglio 2021 Padova
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Perchè non hanno niente da fare!! Digli che vadano al mercato la mattina presto, così hanno altro a cui pensare.. Da Veneta .. e vecie maranteghe sta ben al marcà!

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione